8 Febbraio 2002 - UNBREAKABLE, WMA, WATTEN DASS by MMi

Il 2002 Online nel forum di Michaelmania, per essere scoprire anche gli inizi e come siano cambiati i fans.
Bloccato
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

8 Febbraio 2002 - UNBREAKABLE, WMA, WATTEN DASS by MMi

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 17:57

Ciao!

prima di scrivere queste poche righe ho visitato
un po' di forum, di siti, di notizie varie per scoprire in effetti cosa pensano i fans e che notizie stanno girando per la rete.

Dopo mi sono preso un quarto d'ora libero e ho chiacchierato un po' con Sony Music per fare un po' il punto della situazione.

Detto questo si possono affermare alcune cose che spero contribuiscano a creare una certa attesa o almeno a rassicurare i fans:

1) Unbreakable non uscira' prima di Aprile. Al momento la data piu' accreditata è il 5 Aprile ma potrebbe slittare ancora in base a quando sara' pronto il videoclip. Jackson non era piu' soddisfatto di come era stato pensato il "concept" (la storia, la trama) dello stesso.

2) Michael non sta lasciando Sony Music.

3) Non ci sono annunci clamorosi che riguardano Sony e Michael in programma che mettano in discussione il rapporto.

4) Michael potrebbe preferire Wetten Dass ai WMA di Montecarlo. La trasmissione di Wetten Dass si terra' a Lipsia il 2 MARZO prossimo mentre i WMA a Montecarlo il prossimo 6 MARZO. Entrambe le trattative sono ancora aperte ed entrambe potrebbero avere sviluppi positivi. Michaelmania si regolera' di conseguenza per quanto riguarda il viaggio proposto per Montecarlo che verrebbe (in caso di cambiamento) spostato nella città di Lipsia (Germania). Stiamo cercando di avere ulteriori informazioni per avere una sicurezza al 100% di cosa Michael scegliera' di fare. Al momento chi ha prenotato per Montecarlo NON deve versare il resto della somma fino a quando lo comunicheremo o informeremo i diretti interessati su un eventuale cambio di destinazione.

5)per ultimo, ma non ultima....una BELLA SORPRESA aspettera' i fans italiani il mese prossimo o comunque in concomitanza con l'uscita di Unbreakable. Di questo però parleremo la settimana prossima con i dettagli.


Vi posso assicurare che la promozione per Invincible
NON è ancora iniziata. ;-)))))

Daniele/MMI

Bloccato