8 Febbraio 2002 - THE KING by Butterlal

Il 2002 Online nel forum di Michaelmania, per essere scoprire anche gli inizi e come siano cambiati i fans.
Bloccato
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

8 Febbraio 2002 - THE KING by Butterlal

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 17:53

C'è ancora una cosina ke volevo aggiungere al discorsetto di ieri sera...il vedere gente ke con YRMY ha ricominciato ad apprezzare o riapprezzare Michael...dicendo ke è tornato il Michael di una volta....ke quello è il Michael di sempre...io l'ho vissuto con gente ke mi stava intorno e ke sentendo quella canzone si facevano prendere dal ritmo...!
E riguardo al video della citata canzone (posso dire personalmente ke avrei preferito vedere il viso di MIKE..bhe questo è un mio parere), è piaciuto a molti...anke se a noi potrebbe sembrare la copia di Smooth criminal...ma io mi sono emozionata, si mi ha dato emozioni, vedere Mike ke corteggia in quel modo una ragazza, ke prende a pugni gli scagnozzi (se così si possono definire) e nn è da tutti ballare ancora in quel modo...MIKE è ancora magicooooooo!!!
E nonostante la semplicità del video tante persone...compreso mio fratello (ke ha solo 14 anni) hanno apprezzato quel balletto e son rimasti davanti al video a guardarlo (forse + di me)a bocca aperta e ancora oggi mio fratello riascolta in continuazione quella canzone (mi prega di metterla ad alto volume).Con questo voglio dire ke cmq Mike ha conquistato con essa tante persone ke nn lo seguono o ke nn pensavano di poter apprezzare ancora una volta la musica del KING!!!
Questo naturalmente è successo a me....e l'ho voluto raccontare!

Lalla.

Bloccato