8 Febbraio 2002 - PER WALTER ETC.. by Davide

Il 2002 Online nel forum di Michaelmania, per essere scoprire anche gli inizi e come siano cambiati i fans.
Bloccato
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

8 Febbraio 2002 - PER WALTER ETC.. by Davide

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 17:50

Ciao a tutti,
continuo a notare che il discorso da me sollevato continua a sollevare polemiche!!!! io vi giuro che mi sarei aspettato al massimo un paio di topic invece me ne sono ritrovato oltre venti.. Sono felice di aver aperto una buona argomentazione,infatti ultimamente si parla di argomenti un pò superficiali e io intendevo creare una discussione più adatta ad un fan e spero di essere riuscito nell'intendo... Rispondo a WALTER che nel suo topic vuole sapere la mia opinione sulle cinque
copertine diverse e sul video di YRMW, Dunque come ti ripeto Walter a me il video mi è piaciuto molto anche se non si può paragonare al repertorio di Michael.. Le coreografie non sono all'altezza del protagonista e il balletto e la fotocopia del live di DANGEROUS ma nonostante tutto a me è piaciuto!!!! mi sono emozionato tantissimo quando i ballerini di MICHAEL sono piovuti dal soffitto e avanzavano con Michael verso i nemici,poi l'uomo che accende il fiammifero e Michael si immobilizza insieme ai colleghi mentre la telecamera si avvicina in un primo piano,poi un uomo delle pulizie passa la scopa a ritmo di musica seguito da gli altri clienti,infine una signora apre un ventaglio e Michael inizia a ballare...... Ragazzi questi sono particolari che vanno notati e che altri cantanti non anno mai fatto!!!!! non sò perchè questo video abbia deluso quasi tutti.... io penso che era evidente per tutti che si trattasse di un video battistrada senza massime pretese e che avrebbe rispolverato il vecchio repertotio di Michael!!!! io la penso così.
Per quanto riguarda le copertine diverse è normale che La Sony lo abbia fatto per inclementare le vendite!! io
sono un fan accanito ma non fino al punto di credere che Michael lo abbia fatto per i fan collezzionisti...
Ma non riesco a vedere il problema!! cosa centra tutto questo con la disorganizzazzione e la scarsa promozione???????? io direi che l'album è costato una barca di miliardi che ha costretto la sony a creare una soluzione per riguadagnare la cifra in breve tempo
Questo nel bene della sony e di Michael stesso,ma ripeto che non vedo quale sia il problema.
Madonna non ha realizzato un nuovo album!!! ecco perchè
il suo GH ha avuto una buona promozione... Michael è uscito invece con un lavoro nuovo e nonostante voi dite che non c'è promozione l'album ha fatto parlare di se l'intero mondo!!!! Il suo GH non ha bisogno di spot publicitari datosi che se una persona comprerebbe invincible e ne fosse soddisfatta sarebbe nello stesso tempo invogliata a sentire il meglio dell'artista comprando anche la sua raccolta... questo è solo un mio giudizio che ho espresso per continuare a dirvi che la sony sà quello che fà!!!!!! e la sola idea che si sta prendendo gioco di Michael mi fà sbudellare dalle risate... io continuerò a dire che PROCEDE TUTTO BENE COME SEMPRE!!!
CIAO CIAO.

Bloccato