7 Febbraio 2002 - X VALIO E LE SUE SISTER by Butterlal

Il 2002 Online nel forum di Michaelmania, per essere scoprire anche gli inizi e come siano cambiati i fans.
Bloccato
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

7 Febbraio 2002 - X VALIO E LE SUE SISTER by Butterlal

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 17:47

Belli de' zia vostra stasera nn posso stare con voi, devo lasciare il PC un pokino al mio fratellone!!!
Cmq vi ringrazio in voi sto trovando nuovi amici...e spero ke per voi sia lo stesso!!!(per RomyJ e MaryJ soprattutto)....siete una forza!!!
Valio tu sei una persona davvero speciale e questo nn dimenticarlo mai...credi in te stesso e vai avanti per raggiungere i tuoi sogni!!!!
MaryJ ho letto ke nn stai attraversando un buon periodo...ebbene stringi i denti e vai avanti e vedrai ke tutto passa...e poi ci siamo noi contaci!!!!
RomyJ ho letto la tua mail e sento ke noi due siamo molto simili...poi mi racconterai tutto quello ke vuoi...puoi farlo ti ascolterò sempre...e io ti racconterò di me!!!
Amiciiiiiiiiii siete grandi e nn vedo l'ora di riparlare con voi!!!!
A presto
V.V.B.
Lalla

PS: Sicilianoooooooo sei GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE....alla Renato!!!TVTB!!!!!E voglio un bene infinito a CLORYYYY ricordarglielo sempre....potrete contare sempre su di me e ci rivredremo prestissimo ve lo prometto!!!!

Bloccato