7 Febbraio 2002 - SMETTETELA! by Butterlal

Il 2002 Online nel forum di Michaelmania, per essere scoprire anche gli inizi e come siano cambiati i fans.
Bloccato
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

7 Febbraio 2002 - SMETTETELA! by Butterlal

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 17:46

Ah ragà...sono giorni ke leggo i vostri messaggi nel forum...e devo dire ke tutto mi sembrate a parte fan di MICHAEL....state diventando peggio dei giornalisti..peggio dei tabloid!!!
Insomma nn voglio criticarvi...ognuno dice quello ke pensa..il forum esiste per questo..si è liberi di esprimere quello ke si prova e si pensa.
Credo sinceramente ke INVINCIBLE sia stato creato per l'AMERICA, per rilanciare MIKE nel suo paese...e ke MIKE con quest'album sia cresciuto tantissimo ed abbia usato la sua voce in maniera divina!
Nn pensate sempre ad i numeri di vendita, alle classifiche...ma mettete il CD di MIKE e ascoltatelo e provate a dirmi cosa sentite...quali emozioni vi dà...io sono rimasta entusiasta e + lo ascolto +mi piace...è una forza...e' quasi quanto DANGEROUS (e dire questo per me è tanto perkè adoro quell'album)...
Pensate al mercato discografico di oggi, come è cambiato e con quale velocità escano sempre nuovi artisti ke spesso lanciano una sola canzone e poi nel giro di un anno scompaiono come "meteore"....e Mike dopo 30 anni è ancora qui e riesce a far parlare di sè e a vendere milioni di dischi!
E' vero son passati già mesi dall'uscita di INVINCIBLE..e Mike sembra scomparso, o al massimo rilascia qualke intervista, ma penso ke lui possa permetterselo di prendere tempo...perfezionista come è starà aspettando il momento giusto per lanciare una delle sue BOMBE ke faranno scuotere il mondo in positivo!!!Questo è MIKE...la sorpresa, l'energia, la carica!!!
Ho letto anke il mesaggaggio di BARBARA e sono pienamente d'accordo con le sue parole...leggetelo anke voi...io mi son ritrovata in ogni sua singola parola...!!!GRANDEEEE!!!
Mike è l'artista vero, l'ultimo sulla faccia di questa terra, ke riesce ancora a creare brividi dentro di me (come dentro di voi), l'uomo ke con le sue parole riesce a lanciare un messaggio VERO...e riesce a creare sempre canzoni cmq attuali e all'altezza della situazione!
Credo anke ke Mike stavolta abbia creato un CD adatto al periodo,in cui tutti vogliono canzoni + leggere...alla BRITNEY...xò con grande eleganza...e professionalità (come in ogni suo album)...e forse questo nn è stato afferrato da tutti (se nn da noi fans)!!!
E ve lo dice una ke all'inizio nn credeva nella forza di quest'album...nn perkè nn mi piacesse, ma perkè lo trovavo troppo diverso dal solito...forse troppo americano..R&B, ma ke poi ascoltandolo con attenzione (come ogni fan fa per il suo idolo) è arrivata ad adorarlo!!!
Questo è quello ke penso...ragà se si è fan di MIKE ricordatevi ke c'è sempre 1 DIFFERENZA, e cioè il legame forte e intenso ke si viene a creare con quest'uomo ke parla anke solo con gli okki e ti fa sempre capire ciò ke pensa e come è realmente...e riesce a creare in ognuno di noi sempre quell'emozione ke altri nn riescono a dare...e se nn fosse così allora nn saremmo fan di MICHAEL JACKSON!!!
Nn smetterò mai di avere fiducia in lui, so ke nn ci deluderà!!!!!!!

PS:ultima cosina:trovo ke HISTORY sia stato un GRANDE album, un esplosione di interiorità di MICHAEL e di quello ke provava, un capolavoro...l'unica pecca secondo me era l'insieme di successi ke fece uscire con il vero lavoro, ke credo nn abbia fatto volare in alto le vendite!!!Anke se poi infondo infondo...ha venduto sempre moltissimo!!!!!

E' GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci LALLA!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by I'm Bad

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 17:46

Sono pienamente d'accordo con te!!!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Valentina

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 17:46

CONCORDO LALLA AMARE E NON CRITICARE!!!QUESTO è IL MIO MOTTO
LE CRITICHE FANNO CRESCERE E MIGLIORARE MA QUANDO STRARIPANO HANNO IL POTERE DI FAR CADERE A PICCO QUALSIASI COSA O PERSONA!!!!!
UN BACIONE VALE
MICHAEL YOU ARE MY HERO

Bloccato