6 Febbraio 2002 - RISPOSTA PER TUTTI by Davide

Il 2002 Online nel forum di Michaelmania, per essere scoprire anche gli inizi e come siano cambiati i fans.
Bloccato
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

6 Febbraio 2002 - RISPOSTA PER TUTTI by Davide

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 17:32

Cari ragazzi,
porca miseria!!!! non avrei mai immagginato che il mio topic avesse scatenato 13 risposte... ne sono fiero, ma come al solito qualcuno non ha capito o meglio non mi sono spiegato bene io,quindi ora cercherò di rispondere a tutti quelli che mi anno contestato:
rispondo prima ad ALEX-B... grazie per avermi detto come si scrive DANGEROUS ed EARTH SONG,la prossima volta prenderò il cd e copierò i titoli,per quando riguarda la promozione di HISTORY credo che tu abbia esagerato un pò troppo!!! Il video TEASER ha VOLUTAMENTE scatenato un fattore di megalomania... infatti se ci pensi bene un'emorme statua con elicotteri che gli passano in mezzo e un milione di guardie del corpo non credo che siano segni di umiltà!!
Michael non è stato preso ingiustamente da megalomane, ma ha creato un video da megalomane. E inutile che facciamo finta di niente,Michael non è megalomane nella vita privata ma in quella publica lo è sempre stato ma per puro spettacolo.. negli anni 80 Michael aveva comportamenti che superavano di gran lunga la provocazione del video TEASER,quindi io penso che ha fatto benissimo a provocare tutti!!!! lui le statue se le può permettere.
HISTORY è un successo!!!!!!! punto è basta... tu puoì anche elencarmi i casini promozionali ma al massimo spregeresti 5 righe.. se io ti elencassi i lati positivi di HISTORY non mi basterebbe la sacra bibbia!!
L'album ha funzionato la publicità in coplesso ha funzionato e Michael ha fatto un mucchio di miliardi.. non voglio più ripeterlo.
CARO WALTER... non sò da quando sei fan di Michael ma se permetti conosco persone che anno vissuto il periodo di TRHILLER dal primo giorno di uscita... i fan si devono mettere in testa che THRILLER non è andato al numero 1 appena uscito!!!!!! l'album ha avuto successo dopo i video BEAT IT ecc... però era un successo che nonostante fosse enorme era paragonato agli altri successi,come BEE GEES QUEEN ECC.. l'album divenne superiore a tutti solo dopo l'uscita del video di THRILLER!!!!,ecco cosa intendevo con la parola apoteosi!! prima era un grande successo! e dopo fù APOTEOSI..queste sono parole molto diverse.
E poi caro Walter io non capisco cosa ti sia successo..
ti meravigli che io possa aver scritto qualche cazzata ma sinceramente noi fan sentiamo le tue cazzate da quando è uscito il singolo YRMW.... non ti sto attaccando ma vorrei capire cosa ti ha fatto Michael..
Hai ragione quando dici che sei un fan stufo!! infatti lo si percepisce in ogni tua parola,tu e qualcun'altro non vi rendete conto di quello che dite!!!!!, ma come CAZZO potete pensare che Michael si sta facendo inculare dalla sony e che non sia in grado di gestire la situazione!!!!!!!!!!! Ma a me viene da farti(vi) una domanda spontanea:
tu che ti ritieni un fan!!!!! lo sai chi è Michael Jackson??????????? lo sai????? rispondimi perchè sono curioso se tu lo sai!!!!!! veramente..... La prima cosa che bisogna sapere in qualsiasi campo artistico e che CON L'ETA SI MATURA ESPERIENZA!!!!!! ora walter ascoltami bene... uno che canta è fà le piroette da quando è uscito dalla pancia della mamma secondo tè a 43 anni nonha esperienza in promozioni????? o meglio si fà inculare da una casa discografica??? o ancora meglio fà un album di merda????? allora caro walter ti dico una bella cosa..... TU NON CONOSCI MICHAEL!!!!!! e ti giuro che non sto cercando di accendere una discussione a parole con te!!!!! ma ti invito a rileggere tutte le biografie di Michael per renderti conto che con l'esperienza aquisita nel corso della sua carriera non FA' SBAGLI!!!!!!! e non li farà mai...
DISCORSO CHIUSO.
Quando fra un mese esploderà l'era di INVINCIBLE venitevi a rileggere questa lettera.
Infine mi rivolgo a Mr THRILLER... mi devi scusare ma devo essermi espresso male... Ho detto che BAD fù accolto con diffidenza ma non ho concluso la frase, io intendevo dire DIFFIDENZA DALLA CRITICA MUSICALE.. naturalmente sò che tutti i fan aspettavano con anzia spasmodica. Inoltre ti dico che se il disco ha venduto di meno del precedente non è per lo schiarimento di pelle ma nel solo fatto che un successo come THRILLER è un fenomeno irripetibile per natura!!! sono quelle cose che non succedono più.... DAMMI RETTA!! IO CONOSCO PERSONE CHE PREFERISCONO MICHAEL BIANCO!!!!!! non è questo un motivo che scaturisce le vendite.. al massimo fà incazzare la critica e fà vendere di più i giornali scandalistici ma per vendere un disco ci vuole la musica e non la pelle...... BAD è un capolavoro che in qualche aspetto batte THRILLER!! ma purtroppo il miracolo precedente è stato qualcosa che nemmeno Michael e quincy avevano immagginato... anche QUINCY disse in un intervista che qualsiasi album avesse fatto michael non avrebbe mai abissato THRILLER.. OK????
Concludo dicendo una cosa che spero venga compresa, SAPETE PERCHE STA SUCCEDENDO TUTTO STO CASINO???????
Perchè invece di aspettare Michael che si fà vivo voi andate in continuazione a visitare vari siti e vari forum e lasciate che vi dica una cosa per chi non l'avesse ancora capito..... TUTTO CIO CHE CIRCOLA SU INTERNET E UN GRAN MUCCHIO DI PURE CAZZATE!!!!!! 500 siti sono 458 cazzate!!! io mi fiderei solo del sito di Michael mania ma non per sfiducia verso gli altri...
il fatto e che di fan club VERI E PROPRI c'è ne sono pochi... il resto sono persone che aprono un portale internet su MIchael scrivendo cazzate di ogni tipo che non si sà da dove le prendono.
Basta con questa maledetta storia dei casini promozionali,sony contro Michael,flop,silenzi... MA QUALE SILENZI!!!!!! i miei colleghi di lavoro sentono tante di quelle volte Michael in radio che si sono rotti i maroni!!!! YRMW ormai è conosciuta pure sul pianeta di ET... CRY non sarà stata un successo ma non mi dite che non si sente in radio perchè se mi permettete vi spedisco le cassette con le registrazioni di radio DJ e 105... la mettono 6 volte al giorno!!!!! è un mese che c'è il silenzio e vi lamentate come se anno ammazzato Michael!!!! Ma non vi rendete conto che Michael ha tante di quelle sorprese da farci cagare a dosso!! oppure siete come Walter che giudica Michael uno che ha perso la grinta... Io non sò che dire!!! i siti feccia vi anno fatto il lavaggio del cervello mentre ora Michael sarà a casa della sony
a mangiare un piatto di cannelloni...... ma quale guerra quali contratti quale assenteismo ma per favoreeeeee....... SE C'E' QUALCHE FAN CHE MI DA RETTA
SAPPIATE CHE INVINCIBLE STA PER TORNARE E QUESTA VOLTA PER DOMONARE SENZA POSSIBILITA DI REPLICA.
Se c'è qualcuno pronto a scommetere io sono qui e non ho paura di nessuno....... SCOMMETTIAMO CHE INVINCIBLE IL PROSSIMO NATALE AVRA VENDUTO OLTRE VENTI MILIONI DI COPIE DIVENTANDO UN'ALTRA PIETRA MILIARE DELLA STORIA MUSICALE??????????
raccolgo la sfida.
CIAO A TUTTI.
p.s.= Naturalmente questa scommessa e stata lancita da altre persone compreso un vj di mtv e un giornalista americano.... io sono solo un'altra persona che crede in Michael più della sua vita.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Walter Amon

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 17:33

...ok anch'io spero che che si realizzi quel che tu dici...però voglio che che pensi a cosa hai provato quando hai visto il video di YRMW...da fans esperto quale sei!...credo che ogni fans che veramente sa cosa mike sa fare sia rimasto un pò Speechless...tu?

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Davide

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 17:33

Ciao walter,
grazie per non esserti offeso dalle mie parole,io non cerco di l'espertone del giorno ma modestamente conosco Michael troppo bene, e avolte mi avventuro in mastodontici messaggi........
Per quanto riguarda il video di YRMW ti dico la mia:
Vedere Michael che va dietro una tenda,strozza un tecnico, inizia a ballare... esce dalla tenda,tocca il culo ad una ragazza e prende a cazzotti i nemici a passi di danza in una scenografia da film... BE'.. tutto questo mi ha regalato fortissime emozioni e non sono rimasto deluso.. però sono il primo a dire che il
video non è all'altezza dei suoi predecessori e la somiglianza con la coreografia di Dangerous è evidente
al 100% l'ambientazione e come smoot criminal ma d'altronte Michael ha sempre lanciato come primo video un assaggio di quello che vedremo... ti ricordi Blood on the dance floor??? il video era semplice ma poi venne GHOST!!!!! io penso che il prossimo video ci farà fare la cacca a dosso HAHAHA.
Io mi fido di MICHAEl e se vuoi un consiglio.... INIZIA
A RICREDERCI ANCHE TU!!!! vedrai che non ti deluderà.
CIAO E GRAZIE.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Walter Amon

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 17:33

...grazie ...ma ancora una domanda....perchè allora 5 versioni di invincible e tutti quei cd e dvd?e il Greatest Hits buttato in mezzo?..cosa ne pensi....
Pps. il video di YRMW non mi è piaciuto sia per movenze le solite (xrò eseguite non all'altezza di mj) si x la regia di paul hunter (un pò troppo semèplice e poi la scelta di non inquadrare il volto di mike non mi piace!)...una volta avevamo gli scorsese,i landis etc...speriamo in Unbreakable!...
Voglio sapere cosa ne pensi delle domande di sopra...ciao david

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by AlexB

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 17:34

Dunque Davide,
innanzitutto il tuo topic ha aperto discussioni di un certo spessore (finalmente!), quindi e giusto che tu abbia ricevuto molte risposte.
A livello personale dico che HIStory è stato senz'altro un successo, però è stato gestito malissimo e poteva essere ancora più popolare con piccolissimi accorgimenti che tutti sappiamo. Il fatto che a me non piaccia è un altro discorso, preferisco altri album, ma quelli sono gusti. Cmq avrei più di cinque righe di cose da dire...sono un'ottimo oratore!
Per Walter, beh, un po' rompiscatole lo è sempre stato, ma in fondo non dice tutte cazzate, c'è molta verità nelle sue parole...
Non entro nello specifico sennò scrivo fino a domani, dico solo che ad esempio il video di YRMW ha deluso quasi tutti e questa è una cosa nota, ma ciò non sminuisce affatto Michael, semplicemente si da un'opinione. Ciao.
Alex

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Mr. Thriller

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 17:34

Grande!mi hai fatto ricredere su molte cose!mi hai dato una bella "scrollata"!! però...
accetto la scommessa!!Per me nn vende 20mil.! Quanto vuoi scommettere?
Ciao

Bloccato