4 Febbraio 2002 - MICHAEL E ADRIANO by Mr. Thriller

Il 2002 Online nel forum di Michaelmania, per essere scoprire anche gli inizi e come siano cambiati i fans.
Bloccato
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

4 Febbraio 2002 - MICHAEL E ADRIANO by Mr. Thriller

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 17:07

Molto probabilmente lo saprete già tutti, ma lo dico ugualmente!
Nell'ultimo album, Celentano canta "L'emozione nn ha voce" con Biagio A., e alla fine della canzone c'è una piccola discussione.

Ad: Lo avrà capito?

Bi: Penso di si,glielo abbiamo detto in due

Ad: Forse sarebbe stato meglio se ci fosse stato
Michael Jackson

Bi: ...mmm...no,sarebbe stato troppo

Le parole nn sono propio uguali!ma il senso è quello!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Davide

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 17:07

Ragazzi anche io ho sentito nominare Michael nell'album di Celentano e sono rimasto veramente contento!!!!! per me è un onore perchè considero Adriano Celentano il più Grande Showman italiano della storia... La sua Vita ha molte similitudini con quella di Michael,anche se fanno generi Musicali moolto diversi sono stati tutti e due al centro dell'attenzione della stampa e dei media... tutti e due
anno segnato la storia non solo musicale ma anche scandalistica,sono entrambi eccentrici e tutti e due anno rivoluzionato la storia dello spettacolo.. Vi ricordate quando Celentano presentò Fantastico otto??
Fu la rivoluzione della Tv!!!!! come quando Michael fece la rivoluzione della danza!! oppure Adriano che porta il Rock in italia e Michael che porta la musica nera nel mondo...... Ragazzi questi due sono veramente grandi!!!! era doveroso una citazione da parte di Adriano.Ricordo anche Che michael in passato ha pensato di duettare anche con renato zero!!! si.. infatti i due avevano dedicato una canzone ad un bambino malato di AIDS.. Michael scrisse GOON TO SOON e Renato(non ricordo bene il titolo)... insomma Il più grande rimarrà sempre Michael ma è giusto citare anche i nostri mostri sacri che citerebbe anche Michael se ne
avrebbe la possibilita.
CIAO A TUTTI.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by sarahj

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 17:08

Ciao,concordo tantissimo con te.Celentano è sempre stato uno dei miei attori preferiti per ciò che concerne il cinema italiano,a cui accoppio la simpatia e la grandezza di due mostri sacri del cinema italiano,ovvero il grande Totò(che Michael si sia ispirato a lui per quei movimenti snodati della testa e delle braccia?) e il simpaticissimo ALBERTONE Sordi.
Ovviamente anche musicalmente parlando Celentano non scherza,e che ne dici anche del suo modo di ballare?Tutto snodato,in alcune movenze ricorda Michael.
Chiudo la presente con un grosso W MICHAEL,RENATO E CELENTANO.
SARAHJ,Jacksonzerofolle

Bloccato