4 Febbraio 2002 - VERGOGNA by Titania

Il 2002 Online nel forum di Michaelmania, per essere scoprire anche gli inizi e come siano cambiati i fans.
Bloccato
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

4 Febbraio 2002 - VERGOGNA by Titania

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 16:20

Carissimi “amici” ed “amiche”
(tra virgolette perché anche i più ottusi capiscano che è ironico)
E’ da molti anni che osservo il “vostro mondo jaksoniano” dal di fuori come una spettatrice di passaggio, e devo ammettere che non finite mai di stupirmi ed inorridirmi.
Ho visto nascere e morire fan club, amicizie sciogliersi in odio, gente che minaccia denuncie, ipocrisie di ogni tipo, polemiche assurde sull’operato di questo e di quello…..ecc…..ecc…
Michael si presenta al suo pubblico di amatori e detrattori come un catalizzatore di amore e fraternità, volendo essere un esempio benevolo per i giovani che rappresentano le sue speranze per il futuro, un mondo perfetto, dove ognuno ami il suo prossimo e si prodighi in ogni modo per aiutare gli altri.
Direi che è estremamente triste e deprimente vedere i risultati che ottiene.
Le persone che lo amano e lo venerano come un profeta che si scagliano ripetutamente le une contro le altre. Vedere come i puri sentimenti che lui vorrebbe trasmettere si trasformino in rabbia, perfidia, invidia, egoismo.
Mi chiedo anche con che faccia Michael possa ripetutamente dire “I love you”.
Chi è che amerebbe??????
Ma lui sa davvero di che pasta sono fatti i suoi fans??????
Spero che ignori come in realtà stiano le cose perché se ne fosse a conoscenza sarebbe l’apoteosi dell’ipocrisia e questo tuttavia spiegherebbe come gli elementi peggiori possano essere suoi seguaci.
Michael vuoi un consiglio spassionato? Cambia mestiere perché se è questo l’esempio di mondo migliore che le tue canzoni riescono ad ispirare, poveri noi…
Mentre a tutti gli altri consiglierei di passare meno tempo su internet a scrivere cretinate senza alcun senso ed ascoltare con più attenzione quello che il vostro idolo vorrebbe da voi, fare un bell’esame di coscienza e chiedersi, cosa sto facendo io per quel brillante futuro in cui credo?
La collaborazione, il rispetto, e diciamolo la fraternità sono la base su cui dovreste lavorare perché anche nel vostro piccolo potete fare grandi cose.
Qualcuno di voi penserà “chi è sta deficiente che viene a farci la paternale?” la risposta è semplice, una ragazza normale che lavora sodo per in suoi sogni, non ritengo Michael il mio esempio di vita, ma lo stimo e lo rispetto per il lavoro che compie e per gli sforzi che fa e mi fa talmente schifo vedere da che razza di persone viene seguito.
Certa che le mie parole vengano ignorate o peggio sbeffeggiate vi lascio ai sicuri commenti maligni che seguiranno. “Buona lettura”
(domanda a me stessa: cosa perdo il mio tempo con esseri simili?)

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Michaelmania

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 16:21

Ciao,

sostanzialmente quello che dici è vero e (purtroppo) sembra che situazioni come quelle che tu descrivi aumentino di giorno in giorno...

Speriamo che la maggior parte dei fans voglia seguire Michael perchè è sempre un piacere condividere con gli altri una passione.

Daniele/MMI

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Aryn

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 16:21

Perfettamente d'accordo cn voi...

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Valerio

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 16:21

NO.IO NON POSSO SNOBBARTI.CONOSCO L'ESSENZA DI OGNI FRASE CHE HAI SCRITTO,E HO VISSUTO L'AMAREZZA CHE ALIMENTA QUESTO TUO MONOLOGO.MI SONO SPECCHIATO IN QUELLA TUA VOGLIA DI SCUOTERE UN MONDO,CHE FORSE POTREBBE FARE DI PIU' MA CHE SI LIMITA,CHE SI PRECLUDE LA POSSIBILITA' DI CRESCERE,EVOLVERSI.HEAL THE WORLD,UN MESSAGGIO CHE NON POSSO DIMENTICARE E CHE OGGI FA LA DIFFERENZA TRA ME E QUESTI CACCIATORI D'AUTOGRAFI E VINILI!AMICA MIA,SO' CHE è POCA COSA MA VOGLIO DARTI IL MIO SUPPORTO,E INVITARTI A SPERARE ANCORA CHE QUALCUNO COME NOI POSSA ABBANDONARE QUELL'ADORAZIONE PER L'ARTISTA,E SCOPRIRE L'UMANITA',LA SPIRITUALITA' E L'IMMENSO AMORE CHE ANIMA LA GENTE COME NOI..MICHAEL ANCORA PUO' RAPPRESENTARE CHI RIESCE A VIVERE DI MAGIE E DI AMORE!
NON SIAMO IN TANTI,MA CREDICI ANCORA..PERCHE' DIETRO IL CAOS DI UNA FOLLA CHE NON VUOLE CONOSCERSI,C'E GENTE CHE VUOLE GUARDARSI NEGLI OCCHI!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Shout

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 16:22

Ciao Cara Amica,

mi complimento per le belle parole espresse che spero facciano riflettere molta gente .
Il mondo dei fans "Jacksoniani" farebbe venire i brividi a chiunque e si potrebbe presentare una Tesi Universitaria su questo argomento, specialmente su quelli Italiani .
In questo paese e' impossibile creare e fare qualcosa all'insegna della gioia e del divertimento , perche' subito escono fuori le IENE di qualsiasi ceto sociale , eta' e razza che tentano di distruggerti e farti piegare .
Michael Jackson e' un grande artista ed e' veramente bieco il fatto che alcuni , ritenuti "SERI e PROFESSIONALI" adottino tattiche meschine per attirare piu' iscritti o piu' visitatori in un forum , magari dicendo di essere andati a letto con lui .

Si pensasse piu' all'artista e a quello che lui cerca di insegnare, anziche' far finta di "RISANARE IL MONDO" quando i primi ad infettarlo sono costoro .

All'estero , per fortuna , ancora ci si salva e magari alcuni dovrebbero imparare dagli stranieri per capire cosa significa il rispetto delle idee altrui e la dignita' personale.
L'Italia deve ancora crescere e uscire dalla provincialita' radicata nel tempo , ma speriamo che , almeno un giorno, alcuni di voi si rendano conto del male che hanno fatto e che continuano a fare e si facciano un esame di coscienza .

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Orazio

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 16:22

ci proccupiamo troppo delle vendite e di altre cazzate
io ritengo INVINCIBLE un album davvero innovativo.
heal the world

Bloccato