5 Febbraio 2002 - INVINCIBLE PROMOZIONE by MAX

Il 2002 Online nel forum di Michaelmania, per essere scoprire anche gli inizi e come siano cambiati i fans.
Bloccato
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

5 Febbraio 2002 - INVINCIBLE PROMOZIONE by MAX

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 16:20

Ciao a tutti, sono proprio curioso di vedere Michael a Montecarlo, se si esibirà o meno!??!?! Credo che sia davvero giunto il momento che si decida, altrimenti Invincible passerà come uno dei tanti album degli 883 o roba del genere! E francamente sarebbe ridicolo, poi io capisco anche che i suoi album hanno la caratteristica di "restare a galla" per + di 2 anni dalla data di uscita, e che possa anche essere voluta la strategia di non fare trionfalismi (come x HIStory) per questa uscita di INVINCIBLE, ma credo che a distanza di 3 mesi dall'uscita, sia giunta anche l'ora di farsi vedere....... poi é strategia fino ad 1 certo punto perché cmq. parliamoci chiaro.....CRY nessuno si sarebbe aspettato 1 insuccesso del genere! Come puo una casa discografica come quella di Mike avere nei suoi piani di marketing quello di far vendere poco e nulla ad 1 singolo di 1 album che ha avuto 1 costo di produzione pazzesco!??!!!??! credo che nessuno al mondo (fans esclusi) sia al corrente dell'uscita di CRY come 2° singolo di Invincible! voi che ne pensate??

Bloccato