3 Febbraio 2002 - X TUTTI E PER DANIELE by Butter (Lalla)

Il 2002 Online nel forum di Michaelmania, per essere scoprire anche gli inizi e come siano cambiati i fans.
Bloccato
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

3 Febbraio 2002 - X TUTTI E PER DANIELE by Butter (Lalla)

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 16:12

Ragazzi è da poco ke sono in questo sito...e mi sto affezionando a voi...purtroppo nn so se avrò la possibilità di potermi iscrivere (ke cmq trovo davvero bello...e serio)e di conseguenza diventare un socio...però vorrei ke voi mi scriveste lo stesso al mio indirizzo di posta elettronica...sarò felice di ricevere vostre notizie e di rispondervi!
Spero ke nn mi lasciate da solaaaaaaaaaaa!!!

PS: DANIELA cerca di mantenere il forum libero...così potremo continuare a comunicare tra di noi, esprimendo liberamente i nostri pensieri in un "luogo" nel quale sentiamo di poterlo fare!CMQ complimenti per il lavoro questo FORUM è +leggibile..e +semplice.

BACI!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Valentina

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 16:12

CIAO LALLA ANCHE IO NON SONO ISCRITTA..E NON SO SE POTRO FARLO..CMQ RIMARREMO IN CONTATTO PER EMAIL CI PUOI CONTARE SEGNATI LA MIA UN MEGA BACIO VALENTINA

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by L'Aquilone VAleo

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 16:12

ciao bella de zio tuo..
ti rispondo perche' questo pretesto sia un'altra occasione per dirti che sei speciale!Spero di vederti presto,anche se Montecarlo so' non è nei tuoi piani..
è bello trovarti in chat,e soprattutto con parole che sempre sanno abbracciare tutti!ciao bella,e che sta magia un po' zero un po' jackson ci alimenti ancora!
Vale 0j

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 16 luglio 2006, 22:49
Località: Lugano, CH

Re: 3 Febbraio 2002 - X TUTTI E PER DANIELE by Butter (Lalla

Messaggio da Jacko_style » 29 gennaio 2007, 16:49

[MICHAEL] ha scritto:però vorrei ke voi mi scriveste lo stesso al mio indirizzo di posta elettronica...sarò felice di ricevere vostre notizie e di rispondervi!
Spero ke nn mi lasciate da solaaaaaaaaaaa!!!

PS: DANIELA
BACI!
ti lascio la mia mail e poi fa te... jacko_style7@hotmail.com

grazie per le notizie DanielAAAAAAA :D
Immagine

Bloccato