3 Febbraio 2002 - DANIELE ULTIMA RASSICURAZIONE by Mix

Il 2002 Online nel forum di Michaelmania, per essere scoprire anche gli inizi e come siano cambiati i fans.
Bloccato
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

3 Febbraio 2002 - DANIELE ULTIMA RASSICURAZIONE by Mix

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 15:39

Ho notato davvero con piacere, nonostante vi abbia conosciuto solo tramite''sito internet'', che la vostra serietà, in ogni risposta al forum o comunicazione, è davvero ammirevole.

Spero possiate assicurarmi, in qualità di imminente socio,che il nuovo fan club riuscirà a fornire con criterio e qualità, tutte le informazioni sul nostro artista.

Insomma, spero (non dubitandone) che il vostro nuovo lavoro sia costruttivo e stimolante dal punto di vista critico-musicale, e comprenda anche sotto certi aspetti risvolti in termini di confronto con quella parte della realtà(giornali, critici musicali, ecc.)che credo possano rendere la nostra comunità (spero me lo permettiate) credibile e seria.

Non vorrei essere stato troppo generico nelle parole, ma non avendo ancora constatato di persona il vostro lavoro, ho cercato di delineare sommariamente quali sono le mie aspettative, e credo anche di tutti i fans seri.

con affetto, mix

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Michaelmania

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 15:39

Ciao Mix,

ti rispondo anche qui...dall'atto dell'iscrizione
a ricevere la tessera con le password passa decisamente poco, il tempo di una prioritaria.

Con i fans che conosciamo e che sappiamo usano abitualmente internet faremo una piccola eccezione visto che in contemporanea invieremo loro le password via e-mail in modo da poter far testare dai fans il nuovo sito.


Ovviamente contemporaneamente anche a loro arrivera' la nuova card.

Per il momento ci hai conosciuto solo via internet perche' abbiamo fermato il giornale per lavorare fino in fondo al nuovo progetto internet.

Una volta ultimato la nostra attivita' editoriale riprendera' e non solo quella.

Stay tune.. ;-)

Daniele/MMI

Bloccato