Cartella in inglese

Il posto giusto per testare il forum e le sue funzioni, provare le sue caratteristiche o chiedere consiglio per qualcosa inerente la community. Le tue segnalazioni.
Rispondi
Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Cartella in inglese

Messaggio da Barbara/Saetta » 22 settembre 2016, 17:52

Non riesco a capire l'utilità di quella cartella.
Gli stranieri che sanno l'inglese vanno di certo sui siti americani e si leggono le notizie in originale.
Gli italiani......non penso siano molto interessati, perchè non ci sono mai risposte.
Cosa vuol dire? Che non ci vanno proprio o che non capiscono nulla?
Perchè se capissero, commenterebbero anche......
Le notizie invece che vengono messe sono molto interessanti, ma dovrebbero esseri anche nella parte ufficiale del forum in italiano...in modo da poterle capire e commentare...non vi pare?

Ora un piccolo commento su quello che ho visto....
Mi sono soffermata sulle foto dei figli di Michael.
POVERO MICHAEL !!!!
Devo aggiungere altro?
:-( :-( :-( :-( :-(

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: Cartella in inglese

Messaggio da historydav » 24 settembre 2016, 9:33

Vero molto interessante, ma per chi non conosce l'inglese diventa un problema. (Dani traduci) :smile:
Bisogna anche dire che il forum purtroppo è quasi deserto :-? ....speriamo che torni nel tempo alla ribalta.
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Cartella in inglese

Messaggio da Barbara/Saetta » 24 settembre 2016, 13:53

E' deserto perchè non ci sono novità.
La cartella delle news è ferma a prima delle ferie....
Capirei se ci fosse un sito come una volta con le notizie messe dal Fan Club.....
Senza contare che tutta la parte dedicata agli album è ferma da ANNI.
IO la toglierei oppure la metterei in fondo....e non come singoli album, ma come pagine che andrebbe poi ad aprirsi sui singoli album.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Cartella in inglese

Messaggio da [MICHAEL] » 24 settembre 2016, 19:30

Non riesco a capire l'utilità di quella cartella.
Gli stranieri che sanno l'inglese vanno di certo sui siti americani e si leggono le notizie in originale.
Gli italiani......non penso siano molto interessati, perchè non ci sono mai risposte.
Cosa vuol dire? Che non ci vanno proprio o che non capiscono nulla?
Perchè se capissero, commenterebbero anche......
Le notizie invece che vengono messe sono molto interessanti, ma dovrebbero esseri anche nella parte ufficiale del forum in italiano...in modo da poterle capire e commentare...non vi pare?

Ora un piccolo commento su quello che ho visto....
Mi sono soffermata sulle foto dei figli di Michael.
POVERO MICHAEL !!!!
Devo aggiungere altro?
Gli stranieri passano pure di qua. Le notizie sono in originale, sono in inglese. Quelle che meritano
vengono inserite anche in italiano, sempre che non siano le solite fesserie o le solite denuncie per le quali si passano mesi senza che succeda un granche fino al processo e che per principio non mettiamo più... almeno fino a quando non portano a un qualcosa di definitivo.

Daniele/MMi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Cartella in inglese

Messaggio da [MICHAEL] » 24 settembre 2016, 19:39

E' deserto perchè non ci sono novità.
La cartella delle news è ferma a prima delle ferie....
Evidentemente perchè non ci sono news serie che meritano di entrare a far parte delle nostre news... purtroppo non
possiamo inventarcele.
Capirei se ci fosse un sito come una volta con le notizie messe dal Fan Club.....
Senza contare che tutta la parte dedicata agli album è ferma da ANNI
E non si capisce dove dovrebbe andare, ogni album ha la sua sezione. Se vuoi puoi andare a commentare un disco.
Se non ti interessa farlo perchè dici agli altri di commentare la sezione? E' ferma perche non c'è interesse nel commentare la musica di Michael. Non è una cosa che riguarda noi. Noi mettiamo a disposizione lo strumento.
IO la toglierei oppure la metterei in fondo....e non come singoli album, ma come pagine che andrebbe poi ad aprirsi sui singoli album.
Io no. :smile:

Daniele/MMi

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Cartella in inglese

Messaggio da Barbara/Saetta » 25 settembre 2016, 14:34

Questo discorso l'ho già fatto all'inizio dell'apertura del forum..... :(
Se un fan nuovo entra nel forum e si trova una ventina di cartelle ferme a 2 o 3 anni fà....pensa che il forum sia spento....non arriva neppure alle ultime cartelle con le news ecc....che almeno si aggiornano ogni mese :???: ....ed esce dal forum. :sad:
Cosa ci vuole a capirlo? :-(
Comunque, contento tu!!! :) :) :)

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Cartella in inglese

Messaggio da [MICHAEL] » 25 settembre 2016, 20:25

Questo discorso l'ho già fatto all'inizio dell'apertura del forum..... :(
Se un fan nuovo entra nel forum e si trova una ventina di cartelle ferme a 2 o 3 anni fà....pensa che il forum sia spento....non arriva neppure alle ultime cartelle con le news ecc....che almeno si aggiornano ogni mese :???: ....ed esce dal forum. :sad:
Cosa ci vuole a capirlo? :-(
Comunque, contento tu!!!
E che ci vuole a capire che tu non parli di partecipazione al forum? Che è l'unica cosa che non tiene ferme le cartelle, non lo spostarle.

Daniele/MMi

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Cartella in inglese

Messaggio da Barbara/Saetta » 26 settembre 2016, 11:43

Al momento pur con polemiche mi sembra di essere la sola che PARTECIPA!
Comunque vediamo cosa ne pensano gli altri.

POPOLO...se ci siete...date la vostra opinione.

Io metterei la cartella con le news all'inizio..... :(

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Cartella in inglese

Messaggio da [MICHAEL] » 26 settembre 2016, 12:04

Al momento pur con polemiche mi sembra di essere la sola che PARTECIPA!
Comunque vediamo cosa ne pensano gli altri.
ma l'osservazione non è necessariamente riferita a te, ma al modo che suggerisci per movimentare il tutto quando l'unico modo percorribile è la partecipazione degli utenti. Trova 5 persone che come te passano di qua un paio di volte al giorno e invece di leggere solamente scrivono anche nelle varie cartelle o propongono argomenti e vedi che il problema è risolto. Senza spostare o nascondere/ o mettere in mostra niente. 8)

Daniele/MMi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: Cartella in inglese

Messaggio da historydav » 27 settembre 2016, 8:02

Io penso che prima o poi la maggior parte delle persone si stancheranno di questi social dove il maggior commento è un pollice in su oppure un "mi piace" e tornerà verso i forum.
Certo trovare da scrivere sul nulla è anche difficile, però magari commentare un video del passato o un immagine di Michael invece di un pollice su faccialibro potrebbe aiutare a spostare l'attenzione sul forum. Almeno qui possiamo anche argomentare magari anche scannandoci(sempre educatamente) :-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Cartella in inglese

Messaggio da [MICHAEL] » 27 settembre 2016, 10:11

Io penso che prima o poi la maggior parte delle persone si stancheranno di questi social dove il maggior commento è un pollice in su oppure un "mi piace" e tornerà verso i forum.
Certo trovare da scrivere sul nulla è anche difficile, però magari commentare un video del passato o un immagine di Michael invece di un pollice su faccialibro potrebbe aiutare a spostare l'attenzione sul forum. Almeno qui possiamo anche argomentare magari anche scannandoci(sempre educatamente)
In effetti la penso anche io cosi...

Daniele/MMi

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Cartella in inglese

Messaggio da Barbara/Saetta » 1 ottobre 2016, 10:00

Dunque, Daniele scrive:

""""" Quelle che meritano
vengono inserite anche in italiano, sempre che non siano le solite fesserie """""

Secondo te quali sono le notizie che meritano?
Michael è morto, pertanto le uniche notizie che ai tempi valevano riguardavano la sua musica: nuovi singoli, nuovi video, nuovi album, nuovi tour, le sue eventuali visite ...che non annullava.....
Ma ora?

Nella sezione inglese ogni giorno vediamo una notizia, tipo:

. notizie sull'Estate
- notizie su Janet
- notizie e foto dei iigli
- notizie su varie manifestazoniioni, eventi, tipo fare musica con M.

Non ti sembrano argomenti sui quali eventualmente ci si potrebbe confrontare? E che comunque anche i fan che non sanno l'inglese potrebbero essere interessati a sapere?
Ma ripeto. Uno che entra nel tuo forum NUOVO, non arriva neppure alla cartella della news, perchè prima ci sono una ventina di cartelle ferme a qualche anno fa, pertanto pensa che il forum sia ferma ..ED ESCE!!!!!!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Cartella in inglese

Messaggio da [MICHAEL] » 1 ottobre 2016, 13:25

Secondo te quali sono le notizie che meritano?
Michael è morto, pertanto le uniche notizie che ai tempi valevano riguardavano la sua musica: nuovi singoli, nuovi video, nuovi album, nuovi tour, le sue eventuali visite ...che non annullava.....
Ma ora?

Nella sezione inglese ogni giorno vediamo una notizia, tipo:

. notizie sull'Estate
- notizie su Janet
- notizie e foto dei iigli
- notizie su varie manifestazoniioni, eventi, tipo fare musica con M.

Non ti sembrano argomenti sui quali eventualmente ci si potrebbe confrontare? E che comunque anche i fan che non sanno l'inglese potrebbero essere interessati a sapere?
Le notizie che ci sono e che meritano le mettiamo, sia qui che su facebook. Sei tu che non le segui. Tanto è vero che dicevi che erano ferme a prima delle vacanze quando in realtà erano di agosto inoltrato, basta andarsele a leggere e non leggere solo i titoli. Nella sezione inglese vediamo tutto quello che circola in inglese (è stata messa apposta per far notare tutto quello che circola), dalle fesserie a qualche cosa di serio che però spesso (vedi per esempio cause nuove) sono argomenti lunghi e che prima di giungere a conclusione macinano decine di articoli senza senso, quindi c'è ben poco da commentare e argomentazioni tipo "bello", "Wow", "non vedo l'ora" o monosillabi sinceramente non è roba che fa per noi. Gli eventi quando sono stati messi (e c'è una sezione apposita) nessuno se li fila, perchè ognuno è troppo preso dal suo orticello da volerli condividere, o semplicemente preferisce condividere altrove, ma se vai altrove più che "wow", "bello", "dai che forza" non ci trovi, pagine e pagine di commenti del genere, a noi non interessa un forum cosi ... quindi, dovrebbero essere invece commentati nelle news? E per cosa? ... Janet non ce ne frega niente, come artista è praticamente finita lei che è viva, figurati, e idem per i figli, siamo fan di Michael non dei figli o della famiglia. Quello che fanno è affar loro, non nostro. Augurandogli ogni bene possiamo giusto commentare ma per cosa? Per sentire dire che ci piace il nuovo tatuaggio di Paris? Ma un bel chissenefrega e lasciargli vivere la loro vita no?
Ma ripeto. Uno che entra nel tuo forum NUOVO, non arriva neppure alla cartella della news, perchè prima ci sono una ventina di cartelle ferme a qualche anno fa, pertanto pensa che il forum sia ferma ..ED ESCE!!!!!!
Uno che entra in quel modo a noi NON interessa. Se ci entri ti guardi attorno e scrivi e commenti. E comunque sono passate due settimane e tu nelle cartelle dei dischi non hai scritto una parola. E dubito ne troverei tante anche andando indietro (in quella sezione). Hai comprato l'ultima riedizione di Off The Wall? (SI/NO)... ne hai fatta la tua recensione? (SI/NO) Quindi di che parliamo? Di quelli che entrano, guardano le cartelle dei dischi e ti vengono a dire che sono ferme ma si guardano bene dal commentare?

8)

Daniele/MMi

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Cartella in inglese

Messaggio da Barbara/Saetta » 1 ottobre 2016, 14:03

Nella sezione dei dischi ci sono entrata a suo tempo, ma or ti pare che dovrei fare una recensione di OTW?

Comunque era il mio pensiero...ma rinuncio. Ciao!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Cartella in inglese

Messaggio da [MICHAEL] » 1 ottobre 2016, 15:11

Nella sezione dei dischi ci sono entrata a suo tempo, ma or ti pare che dovrei fare una recensione di OTW?

Comunque era il mio pensiero...ma rinuncio. Ciao!
ma perchè chi l'ha fatto o ne ha parlato e così degli altri dischi ti pare che dovesse farlo? Aveva solo a cuore il non far rimanere ferme le sezioni cosa di cui ti lamenti tu e aveva qualcosa da dire, cosa per cui serve un forum ... 8)

Daniele/MMi

Rispondi