Spazio OffTopic

Il posto giusto per testare il forum e le sue funzioni, provare le sue caratteristiche o chiedere consiglio per qualcosa inerente la community. Le tue segnalazioni.
Rispondi
AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24 luglio 2006, 10:23
Località: Napoli

Spazio OffTopic

Messaggio da AlessiaJackson » 13 gennaio 2007, 22:51

Daniele,lo chiedo a te...credo che aggiungendo uno spazio nuovo,come quelli riguardanti la Musica,Internet,il Cinema,in cui si possa scrivere un pò di tutto,anche temi d'attualità,sarebbe una bella idea.Credo serva anche per conoscersi meglio.Vabbè,poi decidi tu! :tongue5:
"If you enter this world knowing you are loved and you leave this world knowing the same, then everything that happens in between can be dealt with." Michael Jackson

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24 luglio 2006, 10:23
Località: Napoli

Messaggio da AlessiaJackson » 20 febbraio 2007, 17:57

... credo che se avessi chiesto qualche indicazione utile per il Sacro Graal,sarebbe stato più facile avere una risposta... ehm... :D okay... speranza persa :wink:
"If you enter this world knowing you are loved and you leave this world knowing the same, then everything that happens in between can be dealt with." Michael Jackson

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 20 febbraio 2007, 21:34

sinceramente non mi ero accorto del topic... sorry....

le sezioni che esistono cercano di raggruppare tre grandi filoni, diciamo così, dentro le quali si possono far rientrare cento altre cose inerenti, più o meno. Per il resto penso che parlare di moda o shopping o di religione non interessi, o meglio, non è un forum di Michael Jackson il luogo dove parlarne... non so se rendo l'idea.

Daniele/MMI

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24 luglio 2006, 10:23
Località: Napoli

Messaggio da AlessiaJackson » 21 febbraio 2007, 17:09

... mh... :roll: okay.
"If you enter this world knowing you are loved and you leave this world knowing the same, then everything that happens in between can be dealt with." Michael Jackson

El WhO
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 126
Iscritto il: 24 luglio 2006, 13:09
Località: Torino

Messaggio da El WhO » 19 marzo 2007, 8:04

[MICHAEL] ha scritto:sinceramente non mi ero accorto del topic... sorry....

le sezioni che esistono cercano di raggruppare tre grandi filoni, diciamo così, dentro le quali si possono far rientrare cento altre cose inerenti, più o meno. Per il resto penso che parlare di moda o shopping o di religione non interessi, o meglio, non è un forum di Michael Jackson il luogo dove parlarne... non so se rendo l'idea.

Daniele/MMI
Ciao ancheio ero della idea di creare una zona "Off-topic"

penso che un forum a parte di essere principalmente di Michael Jackson deva far rientrare tutti gli altri argomenti di attualità, penso che mentre + si parla, si dibatte, meglio è, ad esempio oggi volevo creare un topic dove poter mettere le nostre foto degli utenti di questo foro, ma non sapevo dove farlo :(

Penso che si deva accogliere meglio anche a quelle persone che non sono fans, e dare un po' di libertà ci sono tanti argomenti a cui parlane che non rientrano in questi forum gi fatti

Bohh.. io la penso così è soltanto i mio parere poi.. sarà Daniele quello che decida :wink:
Ultima modifica di El WhO il 19 marzo 2007, 12:23, modificato 2 volte in totale.

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Re: Spazio OffTopic

Messaggio da Samy » 19 marzo 2007, 11:56

AlessiaJackson ha scritto:Daniele,lo chiedo a te...credo che aggiungendo uno spazio nuovo,come quelli riguardanti la Musica,Internet,il Cinema,in cui si possa scrivere un pò di tutto,anche temi d'attualità,sarebbe una bella idea.Credo serva anche per conoscersi meglio.Vabbè,poi decidi tu! :tongue5:
rassegnati, questa è una battaglia persa già da tempo... :(

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 10 giugno 2008, 17:59

Ehm, scusate ho visto che c'è una sezione off topic per il cinema, internet, musica e video.. ma manca quella per i videogiochi.... si puo' aggiungere? Altrimenti fa niente.... chiedo così... thanks... ;)

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 10 giugno 2008, 19:25

soulcalibur33 ha scritto:Ehm, scusate ho visto che c'è una sezione off topic per il cinema, internet, musica e video.. ma manca quella per i videogiochi.... si puo' aggiungere? Altrimenti fa niente.... chiedo così... thanks... ;)
Quoto! 8-)

Ma penso se ne possa parlare propio nella sezione cinema ecc... :-? Boh... Io se volessi aprire un topic su un videogame lo farei lì cmq... 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 10 giugno 2008, 19:34

Non vi siete ancora rassegnati? Daniele non lo farà mai...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 16 giugno 2008, 15:35

martymj ha scritto:
soulcalibur33 ha scritto:Ehm, scusate ho visto che c'è una sezione off topic per il cinema, internet, musica e video.. ma manca quella per i videogiochi.... si puo' aggiungere? Altrimenti fa niente.... chiedo così... thanks... ;)
Quoto! 8-)

Ma penso se ne possa parlare propio nella sezione cinema ecc... :-? Boh... Io se volessi aprire un topic su un videogame lo farei lì cmq... 8)
Quindi i topic di videogames si devono fare alla voce Cinema? Non mi sembra un buon posto... ci vorrebbe la sessione Videogames... peccato....

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 16 giugno 2008, 18:23

soulcalibur33 ha scritto:
martymj ha scritto:
soulcalibur33 ha scritto:Ehm, scusate ho visto che c'è una sezione off topic per il cinema, internet, musica e video.. ma manca quella per i videogiochi.... si puo' aggiungere? Altrimenti fa niente.... chiedo così... thanks... ;)
Quoto! 8-)

Ma penso se ne possa parlare propio nella sezione cinema ecc... :-? Boh... Io se volessi aprire un topic su un videogame lo farei lì cmq... 8)
Quindi i topic di videogames si devono fare alla voce Cinema? Non mi sembra un buon posto... ci vorrebbe la sessione Videogames... peccato....
Non ho detto ke "si devono" ma ke se io dovessi parlare di un videogame lo aprirei lì il topic... Magari mi sbaglio... Magari in "mp3, video e multimedia..." boh?!

Aspettiamo ke Dany torni dalle ferie e poi sentiamo ke dice! 8-)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Rispondi