Errata email nei miei dati

Il posto giusto per testare il forum e le sue funzioni, provare le sue caratteristiche o chiedere consiglio per qualcosa inerente la community. Le tue segnalazioni.
Rispondi
uncasumano
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 10
Iscritto il: 31 dicembre 2006, 3:01

Errata email nei miei dati

Messaggio da uncasumano » 2 gennaio 2007, 2:37

Scusate tutti e chiedo scusa a Daniele ma il mio indirizzo di posta elettronica é "uncasoumano@email.it" e non "uncasumano@email.it".

In pratica nel corretto indirzzo c'é una vocale in più, e si leggerebbe "un caso umano" non "un cas umano" come scritto.

Ho tentato di modificare i miei dati senza riuscirvi. Mi dice che inserisco una password non corretta ma é quella giusta, se riesco a scriverti no? Voi di MM riuscite a sistemare la cosa?

Anche il mio ID nel vostro forum vorrei fosse "uncasoumano" per evitare casini.

Grazie mille,

A.
Michael, la leggenda dell'uomo che trasformava in realtà ciò che per altri era pura fantasia....

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 2 gennaio 2007, 17:01

l'user che hai scelto è quello con cui scrivi, la password la puoi cambiare andando nel tuo profilo ed inserendo quella nuova. Dalla volta successiva potrai usare quella nuova. Per l'email guardo in amministrazione poi eventualmente ti faccio sapere... Mi raccomando NON usare stesso user e password così come hai accennato.... in modo da far si che nessuno possa spacciarsi per te.

Daniele/MMi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 2 gennaio 2007, 17:03

aspe... ho riletto meglio... anche l'user sarebbe praticamente sbagliato.... dopo controllo... della serie... ma come c**o scrivi....

Daniele/MMi :D :D :D :D

Rispondi