Problema nel modificare il profilo

Il posto giusto per testare il forum e le sue funzioni, provare le sue caratteristiche o chiedere consiglio per qualcosa inerente la community. Le tue segnalazioni.
Rispondi
soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Problema nel modificare il profilo

Messaggio da soulcalibur » 10 marzo 2012, 16:06

Ciao,
mi appare sempre un messaggio di errore:

Warning: main(./includes/usercp_register.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /forum/profile.php on line 91

Warning: main() [function.include]: Failed opening './includes/usercp_register.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /forum/profile.php on line 91

quando accedo al mio profilo per poter modificare la firma, come mai?
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 11 marzo 2012, 10:13

perchè da un po' di tempo abbiamo disabilitato le nuove registrazioni e questo ha effetto anche sul file che gestisce il profilo, nel momento in cui ripristineremo tornerà tutto come prima.

Daniele/MMi

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Re: Problema nel modificare il profilo

Messaggio da soulcalibur » 16 marzo 2012, 23:37

Ciao, Daniele...
ora capisco perchè prima c'era quel problema con il profilo!
E' cambiato il sito, e devo dire che sono molto contenta... è molto più veloce e chiaro da visualizzare!

Ottimo lavoro, veramente ben fatto! Grazie! 8-)
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Problema nel modificare il profilo

Messaggio da [MICHAEL] » 17 marzo 2012, 9:08

Ciao, Daniele...
ora capisco perchè prima c'era quel problema con il profilo!
E' cambiato il sito, e devo dire che sono molto contenta... è molto più veloce e chiaro da visualizzare!

Ottimo lavoro, veramente ben fatto! Grazie!
Grazie, no non era per quello, avevamo semplicemente modificato qualcosa per non permettere nuove registrazioni in virtu' di un massiccio attacco di spambot. La modifica aveva effetti anche sul file di registrazione nuovi utenti. 8)

Daniele/MMi

Rispondi