mi cancello da michaelmania

Il posto giusto per testare il forum e le sue funzioni, provare le sue caratteristiche o chiedere consiglio per qualcosa inerente la community. Le tue segnalazioni.
Rispondi
captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

mi cancello da michaelmania

Messaggio da captaineo » 11 dicembre 2010, 15:09

Ciao Daniele, per favore cancella la mia iscrizione al forum.

Non mi va più di stare qui, non mi sento più a mio agio, non mi piace e non sopporto l'ipocrisia di far passare per vero delle finte verità, perchè è cosi, non è giusto per la memoria di Michael e poi ormai Michael non c'è più quindi.... la passione me la vivo con i veri fans e amici.

Saluto tutti i veri fans, deluso da molti fans di vecchia data, chi vuole continuare a stare in contatto con me, mi può trovare su facebook (salvatore gulisano).
Grazie.
Ciao
Salvo
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 11 dicembre 2010, 15:14

Ciao Daniele, per favore cancella la mia iscrizione al forum.

Non mi va più di stare qui, non mi sento più a mio agio, non mi piace e non sopporto l'ipocrisia di far passare per vero delle finte verità, perchè è cosi, non è giusto per la memoria di Michael e poi ormai Michael non c'è più quindi.... la passione me la vivo con i veri fans e amici.

Saluto tutti i veri fans, deluso da molti fans di vecchia data, chi vuole continuare a stare in contatto con me, mi può trovare su facebook (salvatore gulisano).
Grazie.
Ciao
Salvo
mi spiace.... sai che quando vorrai riscrivere la porta è sempre aperta...

Daniele/MMi

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 11 dicembre 2010, 15:14

Io non voglio emulare nessuno....Salvo sa che avevo deciso di farlo anch'io e gli ho solo chiesto di aprire lui il topic perche' da inesperta non sapevo in che sezione farlo...Per favore cancella anche me...Non approvo l'ipocrisia di chi sa e tace per questioni che nulla hanno a che fare con la LEALTA' che ogni vero fan dovrebbe a Michael...e siccome io non voglio fare l'ipocrita me ne vado...non mi trovo piu' a mio agio nemmeno io...Nessuno piangera' la mia assenza e chi mi vuole bene sa dove trovarmi.
MICHAEL I LOVE YOU MORE.
Isabella.
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 11 dicembre 2010, 15:16

Io non voglio emulare nessuno....Salvo sa che avevo deciso di farlo anch'io e gli ho solo chiesto di aprire lui il topic perche' da inesperta non sapevo in che sezione farlo...Per favore cancella anche me...Non approvo l'ipocrisia di chi sa e tace per questioni che nulla hanno a che fare con la LEALTA' che ogni vero fan dovrebbe a Michael...e siccome io non voglio fare l'ipocrita me ne vado...non mi trovo piu' a mio agio nemmeno io...Nessuno piangera' la mia assenza e chi mi vuole bene sa dove trovarmi.
MICHAEL I LOVE YOU MORE.
Isabella.
Anche per te è ovvio vale lo stesso discorso, la porta è sempre aperta.

Daniele/MMi 8)

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 11 dicembre 2010, 15:37

Salvo e Trilly vi volevo solo dire che mi dispiace!!!!! Spero che un giorno....vicino.... cambierete idea e tornerete a scrivere!!! 8)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 11 dicembre 2010, 15:56

Daniele vorrei essere cancellata anch'io, perchè non sono davvero più a mio agio qui ultimamamente. non mi piace più il clima che si respira nel forum...
Ciao Elisa.
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

JacoPOP
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 95
Iscritto il: 5 marzo 2007, 20:26
Località: Padova

Messaggio da JacoPOP » 11 dicembre 2010, 16:13

Guarda Daniele già che ci sono ti chiedo anche io se per favore....

EHEHE, SCHERZO

Dai ragazzi, ma che ipocrisia e ipocrisia.. qui è pieno di persone che conoscete da anni e anni e anni.. amicizie vere costruite nel tempo con persone vere. Si potrà sempre continuare a scrivere e confrontarsi, ognuno con le proprie opinioni, ognuno con le proprie convinzioni.

Io mi tengo i miei dubbi e espetto che ci siano prove per dimostrare che OGNI canzone che uscirà da oggi in poi sia veramente di Michael.

Penso che se Daniele avesse personalmente dei dubbi non esiterebbe a dire "in questo punto la voce mi puzza". Se lui non se la sente, amen. Non penso che tenga per se una cosa del genere per non incrinare i rapporti con la sony (finché non si mette a boicottare apertamente l'album o loro) o perché ha comprato 50 copie per il suo shop.

la mia recensione del disco risale al 3 dicembre e sta sempre li... 8)

http://www.michaelmania-e.net/forum/vie ... php?t=6205


Io lo dico. Mi ero convinto che fosse lui in breaking news (defaillance canore possono capitare nel corso di una vita), ora, con le altre canzoni e le strane analogie nei vibrati e altri particolari presenti in TUTTE le Cascio songs sono tornato cautamente a dubitare. Ma non escludo al 100%.

Adesso l'estate E' Michael Jackson, tutto quello che ci rifileranno avrà l'approvazione (evidentemente a maggioranza e non all'unanimità) di questa "società" che gestisce tutti i suoi affari. La Sony se ne può lavare le mani (tanto a loro le vendono per originali) e noi dobbiamo ascoltare col cuore (o avere le prove). Un giorno forse i figli avranno più poteri, cambieranno persone e metteranno gente più fidata.. e tutti ricorderemo con tristezza questi giorni.

Io di certo non sono una colonna portante del forum, anzi, sono l'ultimo stronzo arrivato, ma vi chiedo di ripensarci e non lasciare che una cosa del genere rovini la bella atmosfera jacksoniana che si è sempre respirata negli anni.

Ho finito.

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 11 dicembre 2010, 16:26

Salvo sai già la mia idea...mi dispiace non leggere piu' i tuoi commenti che ho sempre apprezzato....spero che poi tu torni e comunque ci sentiamo su FB ^_^
stessa cosa per Trilly
OH BIIIMBIIIIIII.......

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 11 dicembre 2010, 18:52

mi unisco a voi cari Salvo e Isa,perche' tanto come detto da qualcuno quello che scriviamo serve solo a rompere le palle a chi è lunatico,mi dispiace veramente perche qui ho condiviso tante cose,ora l unica cosa che sto vedendo è il rischio di litigare con qualcuno e sopratutto il rispetto per MICHAEL non ce piu,è inutile è come stare in un forum di juventini essendo interista....buon proseguimento un saluto sincero a chi vuole bene davvero a Michael! ci andiamo a godere il nostro album personale MICHAEL,dato che siamo rompipalle cosi non infestiamo i vostri topic di verita',rimane con le vostre falsita'. :? :? 8-)
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 11 dicembre 2010, 19:42

come per tutti, la porta è sempre aperta...

Daniele/MMi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 dicembre 2010, 21:31

che tristezza cari ragazzi, pure io non mi sento a mio agio, e pure io odio maledettamente litigare, ma è impossibile specie qui !!!!

Daniele per carita' puoi anche pensare che l'album sia 100% autentico, ma ogni tanto cerca nei tuoi vari rimproveri di non usare il classico plurale perche' non è giusto.

la mia recensione del disco risale al 3 dicembre e sta sempre li... 8)
http://www.michaelmania-e.net/forum/vie ... php?t=6205
Vediamo se almeno tu avrai la decenza di leggerla.

Il bello del forum è che esiste una cronologia, e la cronologia immortala per forza di cose chi attacca le risse (e quindi le varie mancanze di rispetto) e chi e' costretto poi a difendersi ( che è per cosi dire la parte lesa). Per te entrambe sono la stessa cosa: tutto fa brodo per te!!!!
di te non ho mai sopportato ( te lo dico con tutta l'onesta' di questo mondo ) proprio questo aspetto. Non è giusto cosi........


Daniele, piu' che altro il mio discorso mirava su un altro concetto 8)


ma tutto sommato abbiamo chiarito nell'altro topic
Ultima modifica di Spidermike il 15 dicembre 2010, 12:29, modificato 1 volta in totale.
Spidermike

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 12 dicembre 2010, 0:46

...il clima che si respira in questo forum (come penso in quelli di mezzo mondo) è reso pesante dalle persone che vogliono a tutti i costi fare i paladini della giustizia...che vogliono emulare San Tommaso...che non credono a ciò che hanno aspettato per anni.
Se vanno via sono fatti loro, certo non sto qui a disperarmi.
Poi, se ora hanno più tempo per ascoltare "MICHAEL" e vorranno tornare, noi saremo qui a continuare a confrontarci con loro.
:?
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 12 dicembre 2010, 2:16

salvo.. come gia dett in privato mi dispiace tanto.. tu per me eri un perno di questo forum (nulla da togliere agli altri) noi ci sentiremo lo stesso.. a presto.
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 12 dicembre 2010, 8:40

lucianosimona ha scritto:...il clima che si respira in questo forum (come penso in quelli di mezzo mondo) è reso pesante dalle persone che vogliono a tutti i costi fare i paladini della giustizia...che vogliono emulare San Tommaso...che non credono a ciò che hanno aspettato per anni.
Se vanno via sono fatti loro, certo non sto qui a disperarmi.
Poi, se ora hanno più tempo per ascoltare "MICHAEL" e vorranno tornare, noi saremo qui a continuare a confrontarci con loro.
:?
SANTISSIME PAROLE!
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 12 dicembre 2010, 11:29

A parte che non mi sono mai piaciuti questi post...non occorre farlo sapere al forum se non volete più scrivere...non scrivete più e basta.

Cmq...non vedo un motivo valido quello di andarsene dal forum solo perchè un altro fan ha un'opinione diversa su una canzone rispetto alla tua.

Addirittura parli di "delusione" per alcuni fans di vecchia data...solo per il fatto che pensano sia la voce di Michael in alcune canzoni e tu no? Mi sembra un comportamento un po' infantile. Ognuno pensa quello che vuole, basta rispettare il pensiero degli altri. Non è che due amici/conoscenti perchè sono tali allora devono pensare le stesse cose, eh. Se io sono amico di una persona, io penso bianco lui nero...non è che non siamo più amici, altrimenti vuol dire che alla base dell'amicizia non c'è nulla se basta un parere diverso per non essere più amici.

Nè tu nè io nè nessun altro abbiamo la certezza che NON sia Michael a cantare...il "sentire" la canzone è un'altra cosa, ognuno percepisce una canzone a modo suo. A me ad esempio "Keep Your Head" arriva al cuore e alla testa come una canzone di Michael, con Michael che canta....a te no, pazienza. Ma non per questo riempio di continuo i post del forum ricordandoti questa cosa.

Tu ed altri a priori, senza alcuna spiegazione, siccome Breaking News sembrava fake (la prima versione almeno)...allora per forza di cose tutte la canzoni dei Cascio sono fake, a prescindere. Guarda caso sono proprio quelle tre incrimanate nel disco, solo quelle dei Cascio.

Mentre invece per te e per gli altri è senza dubbio Michael quello in Hollywood Tonight. Ora questo nessuno l'ha ancora spiegato. E' molto più Michael in Keep Your Head Up che non in Hollywood Tonight. Invece siccome HT non rientra nella sessione Cascio, allora è Michael per forza.
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 12 dicembre 2010, 12:19

Sunset, in certi punti la penso come te e in altri punti no, ma ora non ci sono piu', quindi non possono risponderti....................
Spidermike

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 12 dicembre 2010, 13:28

liberianboy ha scritto:dato che siamo rompipalle cosi non infestiamo i vostri topic di verita',rimane con le vostre falsita'. :? :? 8-)
E' proprio questo tipo di frasi che non va bene.
Siete i primi voi a giudicare gli altri.

Sarebbe ben diverso scrivere "non infestiamo i topic di NOSTRE verità, rimanete con quelle che per noi sono falsità".

Nessuno sa la verità...parliamo piuttosto di OPINIONI...ma non di verità. Ed una persona adulta accetta le OPINIONI degli altri...le critica se non è d'accordo, come gli altri criticano le sue OPINIONI.

Verità è un video, un documento scritto che autentica la presenza fisica di Michael nello studio dei Cascio, e non frasi come "io credo che non sia Michael a cantare", queste sono solo sensazioni.

Ma quello che mi da ancora più fastidio sono frasi come "i veri fans riconoscono la voce di Michael....voi non siete veri fans perchè comprate l'album MICHAEL" (frasi sentite e lette in giro)...e ancora qui si tende a giudicare...per cosa poi? Solo perchè altri hanno OPINIONI diverse?
Robe da matti.
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 12 dicembre 2010, 14:32

Mi spiace molto per i miei amici che si sono cancellati da questo forum. Ieri avevo mezza idea anch'io di farlo ma poi mi sono detto perché dare questa soddisfazione a qualcuno?! :( :smile:

Comunque vi capisco. Ultimamente leggendo certi utenti mi sembra di essere nel forum di "LECCHIAMOILCULOALLA$ONYMANIA o MALACHIMANIA!

A quando un bel monumento stile statua di HIStory a Tommy Mottola? La scaletta per andargli a baciare il culo alla statua ve la regalo io. Quel Mottola che qualcuno dice che non lavora più per la $ony ma dopo la morte di Michael in un intervista con faccia soddisfatta diceva "eravamo soci in affari in vita e ora siamo soci in affari in morte"...o qualcuno se l'è dimenticata?

SunsetDriver ha scritto:Nè tu nè io nè nessun altro abbiamo la certezza che NON sia Michael a cantare...il "sentire" la canzone è un'altra cosa, ognuno percepisce una canzone a modo suo. A me ad esempio "Keep Your Head" arriva al cuore e alla testa come una canzone di Michael, con Michael che canta....a te no, pazienza. Ma non per questo riempio di continuo i post del forum ricordandoti questa cosa.

Tu ed altri a priori, senza alcuna spiegazione, siccome Breaking News sembrava fake (la prima versione almeno)...allora per forza di cose tutte la canzoni dei Cascio sono fake, a prescindere. Guarda caso sono proprio quelle tre incrimanate nel disco, solo quelle dei Cascio.

Mentre invece per te e per gli altri è senza dubbio Michael quello in Hollywood Tonight. Ora questo nessuno l'ha ancora spiegato. E' molto più Michael in Keep Your Head Up che non in Hollywood Tonight. Invece siccome HT non rientra nella sessione Cascio, allora è Michael per forza.
Io la certezza che non è lui in quelle dei Cascio ce l'ho perché mi fido del mio orecchio. Lo stesso orecchio di quando mi facesti ascoltare la canzone di Malachi (mi pare quella schifezza di Mamacita) con te e molti altri convinti che fosse Michael e io dopo due secondi ti ho detto che non era lui e ti ho ridato il cel indietro. 8) E poi che altre prove volete oltre ai familiari che dichiarano che non è lui? L'espertone ne sa più della madre di Michael o dei fratelli o dei figli?! Ma che state a di?


In Hollywood Tonight sembra Michael a tratti e a tratti sembra la voce sintetizzata di Michael, magari con qualche software che la $ony si può sicuramente permettere.

Faccio un esempio veloce della prima cosa che ho trovato on line:


"Nome programma: Sintetizzatore vocale

Descrizione: Voice Changer Software fornisce tutto il necessario per simulare e sintetizzare la voce; produce la voce esatta che si desidera mediante numerosi algoritmi, inclusa la tonalità, il timbro, e la frequenza della voce.
E’ un simulatore di voce che permette di imitare perfettamente le voci delle persone cambiando la voce e adattandola a quella da imitare.

Allo stesso tempo è un registratore, un player audio, e possiede una vasta libreria di effetti. Voice Changer Software è ideale per chat vocali, telefonate via internet da PC, per remix musicali, e per clip audio.
Da provare!"


Giusto per far vedere che se la tecnologia esiste per i "comuni mortali" figurarsi una mega multinazionale come la $ony se non se ne può permettere uno mille volte meglio... :( :( :(
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 12 dicembre 2010, 14:36

martymj ha scritto:In Hollywood Tonight sembra Michael a tratti e a tratti sembra la voce sintetizzata di Michael, magari con qualche software che la $ony si può sicuramente permettere.
Vedi allore che sei incerto anche per Hollywood Tonight?
Lì la voce è più "non Michael" che non in Keep Your Head Up.
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 12 dicembre 2010, 14:43

SunsetDriver ha scritto:
martymj ha scritto:In Hollywood Tonight sembra Michael a tratti e a tratti sembra la voce sintetizzata di Michael, magari con qualche software che la $ony si può sicuramente permettere.
Vedi allore che sei incerto anche per Hollywood Tonight?
Lì la voce è più "non Michael" che non in Keep Your Head Up.
Si, ma la differenza sostanziale è che in HT a tratti Michael lo sento ed è lui. Anzi mi sembra lui per gran parte della canzone. Ma in quelle dei Cascio non è lui dall'inizio alla fine. A parte qualche urletto campionato da qualche vecchia canzone.

In KYHU a cantare sembra abbiano chiamato una checca impazzita. La voce non è per nulla quella di Michael.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 12 dicembre 2010, 15:00

Già perchè Michael non ha mai usato il falsetto in questo modo. :-)

Diciamo solo che per alcuni fans vale:
canzoni inedite, Michael vivo -> canzoni vere
canzoni inedite, Michael morto -> canzoni false a priori (chiunque le tiri fuori e le produca)

8-)
Immagine

JacoPOP
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 95
Iscritto il: 5 marzo 2007, 20:26
Località: Padova

Messaggio da JacoPOP » 12 dicembre 2010, 15:09

Daniele MMI ha scritto:
la mia recensione del disco risale al 3 dicembre e sta sempre li... 8)

http://www.michaelmania-e.net/forum/vie ... php?t=6205
Tanto per la cronaca ho letto molto attentamente la tua recensione e non hai mai dubitato della voce. Ho detto che sei stato coerente.
Non era una puntualizzazione per me, vero?



Per Martin, non credere che quei software funzionino così bene da ingannare la gente.. altrimenti ci sarebbero canzoni false ovunque per qualunque cantante morto. Ma non è così.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 12 dicembre 2010, 15:13

Tanto per la cronaca ho letto molto attentamente la tua recensione e non hai mai dubitato della voce. Ho detto che sei stato coerente.
Non era una puntualizzazione per me, vero?
guarda che mi sa che non hai letto bene.

Daniele/MMi

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 12 dicembre 2010, 15:17

[MICHAEL]Monster (Featuring 50 Cent)
Written by Michael Jackson, Eddie Cascio, James Porte/Rap Lyrics written
by Curtin Jackson, produced by Teddy Riley, Angelikson, Michael Jackson

Registrata nel 2007 nel New Jersey a casa Cascio. Nelle note si legge che Michael per questa canzone avrebbe registrato alcune parti della canzone attraverso un tubo o un oggetto di plastica (letteralmente un PVC pipe). Sarà per questo che anche in ambiente idoneo ancora non riesco a digerire la canzone pur avendo notato che piaccia molto e che abbia effettivamente un buon ritmo. L'atmosfera si rifà subito a Ghost e alle atmosfere cupe di Threatened e Thriller, decisamente interessante, per poi sfociare in un pezzo che a tratti mi fa venire in mente Ne-yo e Usher. E mi domando se sia normale... a meno che sia tutta colpa del PVC pipe. VOTO: N.C

Daniele/MMi
Immagine
::: MICHAEL :::

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 12 dicembre 2010, 16:01

JacoPOP ha scritto:

Per Martin, non credere che quei software funzionino così bene da ingannare la gente.. altrimenti ci sarebbero canzoni false ovunque per qualunque cantante morto. Ma non è così.
Ma infatti non ti do mica torto. 8) E infatti funzionano così male che mezzo mondo s'è accorto che non è Michael in BN, Monster e KYHU! :?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 12 dicembre 2010, 23:56

Marty-gemello quoto ancora una volta tutto !!!!!


se le cose erano liscie, tutto il mondo non avrebbe detto che erano fake. Per me quando tutto il mondo si convince di una cosa è quasi si sicuro. Cioè è impossibile che in tantissimi la pensiamo allo stesso modo.

se una canzone è di Michael si capisce subito e al volo: è chiarissimo come concetto !!!!!
Spidermike

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 13 dicembre 2010, 18:42

Per me quando tutto il mondo si convince di una cosa è quasi si sicuro. Cioè è impossibile che in tantissimi la pensiamo allo stesso modo.

hummm...
1993: tutto il mondo si convince di una cosa...
2002: tutto il mondo si ri-convince della stessa cosa.....

...TUTTO IL MONDO AVEVA TORTO!! :???:

Anna-mmi

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 13 dicembre 2010, 22:49

Ciao a tutti. Il livello di leccaculismo nei confronti di $ony del forum sta toccando livelli mai visti prima, per cui dopo averci pensato bene tutto il giorno ho deciso anch'io di non postare per un bel bel bel po'. Almeno finché la verità su sti 3 FAKE e 1/2 non verrà fuori.

Mi dispiace per quelli che conosco personalmente come Dany e Anna ma veramente è diventato uno stress entrare qui dentro e sentirsi prendere per paranoici da 4 ********* che la notte dormono con la foto di Mottola sul capezzale.

E infatti spero sti 4 ******** che ci sono qua dentro non commentino sto post di "saluti" dedicato solo a quei fans di questo forum che conosco personalmente.

Spero anche che chi non avendo argomenti sa solo scrivere su Facebook i cazzi altrui tipo: "tu non timbri il biglietto del bus ogni tanto" e poi scarica ILLEGALMENTE CD, FOTO, VIDEO, FILM e altro da internet commettendo un REATO (si lo faccio anch'io ma almeno non accuso gli altri di non timbrare un biglietto da un euro dimmerda) di evitare di rispondere per non obbligarmi a tornare per rispondere per le rime.

Fate una bella statua a Tommy Mottola e baciategli il culo a turno. Io mi son rotto le palle.

Ciao. Tornerò quando la verità salterà fuori.

$ONY SUCKS!
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 13 dicembre 2010, 22:55

2003 intendevi? ma non si puo' paragonare...io le orecchie le tengo belle pulitine e sturate e ci sento ( finchè gli acufeni di mia nonna e mio babbo fregheranno anche me) quindi lo dico su un dato tangibile...non voci
OH BIIIMBIIIIIII.......

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 14 dicembre 2010, 13:43

Anna-mmi ha scritto:
Per me quando tutto il mondo si convince di una cosa è quasi si sicuro. Cioè è impossibile che in tantissimi la pensiamo allo stesso modo.

hummm...
1993: tutto il mondo si convince di una cosa...
2002: tutto il mondo si ri-convince della stessa cosa.....

...TUTTO IL MONDO AVEVA TORTO!! :???:

Anna-mmi
tutto il mondo jacksoniano, Anna................ :eek:
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 14 dicembre 2010, 13:46

martymj ha scritto:Ciao a tutti. Il livello di leccaculismo nei confronti di $ony del forum sta toccando livelli mai visti prima, per cui dopo averci pensato bene tutto il giorno ho deciso anch'io di non postare per un bel bel bel po'. Almeno finché la verità su sti 3 FAKE e 1/2 non verrà fuori.

Mi dispiace per quelli che conosco personalmente come Dany e Anna ma veramente è diventato uno stress entrare qui dentro e sentirsi prendere per paranoici da 4 ********* che la notte dormono con la foto di Mottola sul capezzale.

E infatti spero sti 4 ******** che ci sono qua dentro non commentino sto post di "saluti" dedicato solo a quei fans di questo forum che conosco personalmente.

Spero anche che chi non avendo argomenti sa solo scrivere su Facebook i cazzi altrui tipo: "tu non timbri il biglietto del bus ogni tanto" e poi scarica ILLEGALMENTE CD, FOTO, VIDEO, FILM e altro da internet commettendo un REATO (si lo faccio anch'io ma almeno non accuso gli altri di non timbrare un biglietto da un euro dimmerda) di evitare di rispondere per non obbligarmi a tornare per rispondere per le rime.

Fate una bella statua a Tommy Mottola e baciategli il culo a turno. Io mi son rotto le palle.

Ciao. Tornerò quando la verità salterà fuori.
$ONY SUCKS!

se ero una donna ti sposavo!!!!!!

sei il numero uno marty !!!!!
Spidermike

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 14 dicembre 2010, 15:11

ti puoi sempre travestire mike :smile: :smile:
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 14 dicembre 2010, 15:40

ahahahahah
Spidermike

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 15 dicembre 2010, 1:32

mi spiace per ki se ne è andato... e per ki non scrive più...

vorrei solo vederli un po' + sereni e meno arrabbiati...
visto ke sono persone ke conosco bene 8)
Immagine
::: MICHAEL :::

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 2 marzo 2011, 12:26

Spiace molto anche a me Max , ma non ti preoccupare " ritorneranno " ne sono sicura
Immagine

Rispondi