Pagina 1 di 1

chi mi aiuta per favore?

Inviato: 18 luglio 2010, 18:33
da childhood
ciao a tutti,scusatemi ma io proprio non riesco a mettere l'avatar e caricare un'immagine nella firma,ho letto i problemi di altri e ho seguito le indicazioni,ma quando metto l'indirizzo nel profilo mi dice non valido;io non sono pratica di computer,ma mi piacerebbe farmi identificare in una foto di michael,ringrazio chi mi potra'aiutare...altrimenti rimango senza,pazienza,scusatemi :-( :-( :-(

Inviato: 18 luglio 2010, 18:48
da [MICHAEL]
dalle FAQ

Ci possono essere due immagini sotto uno username quando si guardano i messaggi. La prima è l'immagine associata al tuo grado, generalmente ha la forma di stelle o blocchi che indicano quanti messaggi hai scritto o il tuo stato nei forum. Sotto può esserci un'immgine più larga nota come Avatar, che in genere è unica o personale per ogni utente. L'amministratore del forum decide se abilitare o meno gli avatar e decide anche il modo in cui gli avatar sono messi a disposizione. Se non ti è concesso l'uso degli avatar, allora è una decisione dell'amministratore, e devi chiedere a lui le ragioni.

L'avatar deve misurare al massimo 100x100px, è bene sia hostato (cioè disponibile su qualche spazio web gratuito in rete) su un proprio spazio e linkato nella sezione link esterno avatar del tuo profilo. (esempio: http://www......it/AVATAR.jpg) 8)

Daniele/MMi

Inviato: 18 luglio 2010, 22:17
da childhood
grazie per la risposta,poi ci riprovo anche se non mi intendo molto di queste cose,se non ci riesco pazienza...grazie ancora 8-)