chi mi aiuta per favore?

Il posto giusto per testare il forum e le sue funzioni, provare le sue caratteristiche o chiedere consiglio per qualcosa inerente la community. Le tue segnalazioni.
Rispondi
childhood
Messaggi: 15
Iscritto il: 27 giugno 2010, 19:20
Località: milano

chi mi aiuta per favore?

Messaggio da childhood » 18 luglio 2010, 18:33

ciao a tutti,scusatemi ma io proprio non riesco a mettere l'avatar e caricare un'immagine nella firma,ho letto i problemi di altri e ho seguito le indicazioni,ma quando metto l'indirizzo nel profilo mi dice non valido;io non sono pratica di computer,ma mi piacerebbe farmi identificare in una foto di michael,ringrazio chi mi potra'aiutare...altrimenti rimango senza,pazienza,scusatemi :-( :-( :-(
BEFORE YOU JUDGE ME...TRY HARD TO LOVE ME
EVERY DAY I LOVE YOU MORE MICHAELLL,I JUST CAN'T STOP LOVING YOU FOR ALL MY LIFE...

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 18 luglio 2010, 18:48

dalle FAQ

Ci possono essere due immagini sotto uno username quando si guardano i messaggi. La prima è l'immagine associata al tuo grado, generalmente ha la forma di stelle o blocchi che indicano quanti messaggi hai scritto o il tuo stato nei forum. Sotto può esserci un'immgine più larga nota come Avatar, che in genere è unica o personale per ogni utente. L'amministratore del forum decide se abilitare o meno gli avatar e decide anche il modo in cui gli avatar sono messi a disposizione. Se non ti è concesso l'uso degli avatar, allora è una decisione dell'amministratore, e devi chiedere a lui le ragioni.

L'avatar deve misurare al massimo 100x100px, è bene sia hostato (cioè disponibile su qualche spazio web gratuito in rete) su un proprio spazio e linkato nella sezione link esterno avatar del tuo profilo. (esempio: http://www......it/AVATAR.jpg) 8)

Daniele/MMi

childhood
Messaggi: 15
Iscritto il: 27 giugno 2010, 19:20
Località: milano

Messaggio da childhood » 18 luglio 2010, 22:17

grazie per la risposta,poi ci riprovo anche se non mi intendo molto di queste cose,se non ci riesco pazienza...grazie ancora 8-)
BEFORE YOU JUDGE ME...TRY HARD TO LOVE ME
EVERY DAY I LOVE YOU MORE MICHAELLL,I JUST CAN'T STOP LOVING YOU FOR ALL MY LIFE...

Rispondi