ACCOUNT DI 02MICHAEL CENSURATO!!!

Il posto giusto per testare il forum e le sue funzioni, provare le sue caratteristiche o chiedere consiglio per qualcosa inerente la community. Le tue segnalazioni.
Bloccato
Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

ACCOUNT DI 02MICHAEL CENSURATO!!!

Messaggio da Spidermike » 17 marzo 2010, 21:14

Segnalo a tutti i fans iscritti in questo forum che sono venuto a conoscenza del fatto che Daniele Boerci ha attuato una censura nei confronti di O2MICHAEL bloccandogli l'account.
02Michael tramite me ha il desiderio di segnalare agli altri iscritti che la sua assenza dal forum non è dovuta alla sua volontà ma ad un atto arbitrario, ridicolo e infantile di Daniele Boerci.
O2Michael dichiara che non fornirà MAI alcuna spiegazione a Daniele Boerci perchè non è suo compito colmare le sue lacune culturali... Che andasse a chiedere in giro cosa significa "essere un piscio" o "essere uno spiscio". Quando ne avrà capito il significato non potrà far altro che vergognarsi per la figuraccia fatta nel bloccargli l'account!
Ambasciator non porta pena
ho dato parola a chi la parola era stata negata.

Per concludere 02Michael scrive:
con lo stesso spirito con il quale per quasi un anno ho scritto in questo forum mando un affettuoso saluto a quanti hanno condiviso nell'ultimo anno le mie opinioni e a chi non le ha condivise ma ha avuto l'intelligenza di discuterne.
Sandro ha intenzione di organizzare in suo stesso onore una festa a Riccione...
è arrivato il momento di celebrare il CIAO 02MICHAEL!!!
Spidermike

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 17 marzo 2010, 21:17

02MICHAEL è stato sospeso in attesa della spiegazione richiesta.
Se e quando lo riterrà opportuno me la fornirà. Sa dove trovarmi.

Grazie.

Daniele/MMi

Bloccato