XKè AVETE CANCELLATO IL MIO TOPIC?

Il posto giusto per testare il forum e le sue funzioni, provare le sue caratteristiche o chiedere consiglio per qualcosa inerente la community. Le tue segnalazioni.
Rispondi
STARJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 agosto 2009, 0:22

XKè AVETE CANCELLATO IL MIO TOPIC?

Messaggio da STARJACKSON » 7 dicembre 2009, 18:26

HO INSERITO OGGI STESSO UN TOPIC RIGUARDANTE LA CATTIVERIA DELLE DUE INSEGNANTI DELL ASILO NIDO DI PISTOIA, PERCHè L'AVETE CANCELLATO? SE PENSATE CHE NON C'ENTRI NULLA CON MICHAEL ALLORA è PROBABILE CHE NON ABBIATE CAPITO NULLA
Michael non morirà mai perchè continua a vivere nei nostri cuori

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 8 dicembre 2009, 1:24

Guarda ke il tuo topic non è stato cancellato ma è stato giustamente spostato (come avevo consigliato ankio) nella sezione apposita "off topic" qui:

http://www.michaelmania-e.net/forum/viewforum.php?f=43

8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 8 dicembre 2009, 20:58

eh si marty, pero' Daniele deve fare chiarezza, ovvero ci sono state volte, vedi i vari topic di gente che è morta, come il topic di Mike Bongiorno e l'attore di Ghost ( per carita' notizie tristi e importanti) ma che comunque non centravano nulla con Michael, eppure erano nella sezione MJ-forum ...........

quindi.............
Spidermike

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 9 dicembre 2009, 0:17

Spidermike ha scritto:eh si marty, pero' Daniele deve fare chiarezza, ovvero ci sono state volte, vedi i vari topic di gente che è morta, come il topic di Mike Bongiorno e l'attore di Ghost ( per carita' notizie tristi e importanti) ma che comunque non centravano nulla con Michael, eppure erano nella sezione MJ-forum ...........

quindi.............
Mah non so. Forse perkè essendo morti lo stesso anno di Michael si è pensato bene di lasciare i topic li. Poi cmq la morte di uno come Mike Bongiorno in italia è un notizione e giustamente meritava il suo risalto. Ma con tutto il rispetto per l'asilo di Pistoia è solo un'altra notizia di cronaca. Se dovessimo discutere tutte le notizie di cronaca in MJ forum non ci si capirebbe più nulla... 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 14 dicembre 2009, 14:32

se parliamo di gravita' siamo sullo stesso piano:

la morte di mike bongiorno = maltrattamento dei neonati.

anzi se mi permetti la 2° è anche piu' grave !!!!!!


e comunque come giustamente Star vuole indirettamente farci notare, o tutti o nessuno, Daniele si deve decidere.
Spidermike

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 14 dicembre 2009, 14:36

Vabbè come al solito vuoi avere ragione sempre tu anke quando non ce l'hai. Non parlavo di gravità della news. Allora TUTTE le notizie di cronaca sono gravissime e allora mettiamole in MJ forum no?! Vabbè io ci rinuncio. Lascio ke sia Dany a risponderti.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 14 dicembre 2009, 14:47

martymj ha scritto:Vabbè come al solito vuoi avere ragione sempre tu anke quando non ce l'hai. Non parlavo di gravità della news. Allora TUTTE le notizie di cronaca sono gravissime e allora mettiamole in MJ forum no?! Vabbè io ci rinuncio. Lascio ke sia Dany a risponderti.

Marty non è che ogni volta che vuoi farti ragioni, abbandoni i discorsi, beh fa come ti pare, tanto chi ( ti ) legge capisce...........



io parlo semplicemente di coerenza, e siccome non l'ho vista, ecco che mi schiero dalla parte di chi secondo me ha ragione!!!!!!


non posso farlo ??? :-?
Spidermike

Rispondi