AIUTATEMI !!!!!!!

Il posto giusto per testare il forum e le sue funzioni, provare le sue caratteristiche o chiedere consiglio per qualcosa inerente la community. Le tue segnalazioni.
Rispondi
Piccolamicetta
Messaggi: 10
Iscritto il: 6 settembre 2009, 13:01
Località: Catania

AIUTATEMI !!!!!!!

Messaggio da Piccolamicetta » 8 settembre 2009, 9:01

Salve ieri ho ricevuto un messaggio privato di un ragazzo che mi vuole rimorchiare, io mi sn iscritta sl per parlare di Michael nn x essere rimorchiata, cs devo fare per nn ricevere + messaggi privati? NN capisco tanto di computer :sad: , cs devo modificare? grazie
CARPE DIEM

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 8 settembre 2009, 9:58

che intendi per rimorchiare? Sei sicura che hai inteso giusto?

Daniele/MMi

Piccolamicetta
Messaggi: 10
Iscritto il: 6 settembre 2009, 13:01
Località: Catania

Messaggio da Piccolamicetta » 8 settembre 2009, 10:10

ieri mi ha chiesto di vederci di sera. cs devo fare x nn ric mes priv da lui?
CARPE DIEM

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 8 settembre 2009, 10:23

non è che magari ha chiesto di vederti insieme ad altri fans della tua zona?

Daniele/MMi

Piccolamicetta
Messaggi: 10
Iscritto il: 6 settembre 2009, 13:01
Località: Catania

Messaggio da Piccolamicetta » 8 settembre 2009, 10:31

no. ma perchè nn mi dici cs dev fare x nn ric mes privati? Io nn ho mai parl cn lui, so sl ke ieri ho trov il suo mes e la cosa mi urta parecchio!!!!!!!
CARPE DIEM

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 8 settembre 2009, 10:34

non si puo' non riceverli, posso solo impedirti di mandarli. Mandami tu un PM con la copia del messaggio in questione e chi te lo ha mandato. Grazie.

Daniele/MMi

Piccolamicetta
Messaggi: 10
Iscritto il: 6 settembre 2009, 13:01
Località: Catania

Messaggio da Piccolamicetta » 8 settembre 2009, 10:59

dove lo devo mand ?
CARPE DIEM

Piccolamicetta
Messaggi: 10
Iscritto il: 6 settembre 2009, 13:01
Località: Catania

Messaggio da Piccolamicetta » 8 settembre 2009, 11:01

io voglio mand e rice messag privati sl da coloro che conosco
CARPE DIEM

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 8 settembre 2009, 11:39

io voglio mand e rice messag privati sl da coloro che conosco
quello non si puo' fare, sei un forum per scambiare opinioni e fare conoscenza non per isolarti.

Quello che posso fare, una volta verificata la cosa, è inibire chi ti manda i messaggi, ma ci deve essere una valida ragione, ecco perchè ti ho chiesto il messaggio.... clicca sul mio nome e poi cerca PM.

Daniele/MMi

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 8 settembre 2009, 13:42

[MICHAEL] ha scritto:
io voglio mand e rice messag privati sl da coloro che conosco
quello non si puo' fare, sei un forum per scambiare opinioni e fare conoscenza non per isolarti.
Certo che si può fare Dany. Basta solo aggiornare il forum phpbb alla nuova versione invece di questa preistorica.
Mai sentito parlare di "ignore list"? Nella lista metti le persone che vuoi ignorare.
Cosa c'entra poi il fatto di isolarsi se si bloccano gli utenti indesiderati?
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 8 settembre 2009, 15:28

Certo che si può fare Dany. Basta solo aggiornare il forum phpbb alla nuova versione invece di questa preistorica.
Mai sentito parlare di "ignore list"? Nella lista metti le persone che vuoi ignorare.
io infatti sto parlando di questa versione.
Cosa c'entra poi il fatto di isolarsi se si bloccano gli utenti indesiderati?
C'entra... appena iscritto/a e sai già quali utenti sono indesiderati? Aspetto il pm per verificare.

Daniele/MMi 8)

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 8 settembre 2009, 20:19

RAGAZZI SCUSATE SONO IO CHE LE HO MANDATO UN MESS PRIVATO,RIMORCHIARE TE?MA SEI IMPAZZITA?HO LETTO CHE SEI DI CATANIA E TI HO CHIESTO SE CI POTEVAMO INCONTRARE E CHE CONOSCO ALTRI FAN DI CATANIA PER STARE INSIEME E CONDIVIDERE LA PASSIONE, MA SEI IMPAZZITA?QUESTO E' IL RINGRAZIO?RIMORCHIARE..MA PENSA TE..MA OCUCCHITI CURI
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 8 settembre 2009, 20:25

Aiutatela per favore che voglio rimorchiarla,aiutatelaaaaaaaaa....ma vedi di stare zitta,uno della stessa zona si presenta e le chiede di vedersi e le dice che ci sn altri fan della zona per stare insieme,e per conoscersi e dice che la voglio rimorchiare..ultimamente la gente che si iscrive qui è un po fuori..se ne va una e ne entrano 7.mah. e poi se nn vuoi che qualcuno nn si presenta perche non lo conosci e la cosa tu urta parecchio perche sei cascata qui???qui è pieno di gente che nn conosci,e sn della tua zona...e se er o qualche altra zona mi andavi a denunciare...si pessa.
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 8 settembre 2009, 21:57

RAGAZZI SCUSATE SONO IO CHE LE HO MANDATO UN MESS PRIVATO,RIMORCHIARE TE?MA SEI IMPAZZITA?HO LETTO CHE SEI DI CATANIA E TI HO CHIESTO SE CI POTEVAMO INCONTRARE E CHE CONOSCO ALTRI FAN DI CATANIA PER STARE INSIEME E CONDIVIDERE LA PASSIONE, MA SEI IMPAZZITA?QUESTO E' IL RINGRAZIO?RIMORCHIARE..MA PENSA TE..MA OCUCCHITI CURI
immaginavo che potesse essere una cosa del genere, equivoco chiarito direi. Piccolamicetta, nessuno ti vuole rimorchiare, ma è prassi magari conoscersi e incontrarsi se si vuole... è normale. Essendo nuova magari non hai frainteso le intenzioni.

Andiamo oltre.... 8)

Daniele/MMi

ginat
Messaggi: 26
Iscritto il: 8 settembre 2009, 12:25

Messaggio da ginat » 8 settembre 2009, 22:05

c'è qualche fan dalle parte di potenza?

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 9 settembre 2009, 0:44

liberianboy ha scritto:Aiutatela per favore che voglio rimorchiarla,aiutatelaaaaaaaaa....ma vedi di stare zitta,uno della stessa zona si presenta e le chiede di vedersi e le dice che ci sn altri fan della zona per stare insieme,e per conoscersi e dice che la voglio rimorchiare..ultimamente la gente che si iscrive qui è un po fuori..se ne va una e ne entrano 7.mah. e poi se nn vuoi che qualcuno nn si presenta perche non lo conosci e la cosa tu urta parecchio perche sei cascata qui???qui è pieno di gente che nn conosci,e sn della tua zona...e se er o qualche altra zona mi andavi a denunciare...si pessa.
E' davvero assurdo caro salvuccio, infatti è vero nella presentazione prima dce di voler conoscere fans per condividere la passione di Michael e poi... mahh.
la prossima volta salvo lascia perdere, purtroppo anche io ne ho avuto di queste esperienze e avendo 32 anni si passa per maniaci o altro :(
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

ginat
Messaggi: 26
Iscritto il: 8 settembre 2009, 12:25

Messaggio da ginat » 9 settembre 2009, 8:51

anche io la penso come voi, a me piacerebbe incontrarvi tutti e chissà se mi dovessi trovare dalle vostre parti vi farei sapere, io spesso vado in giro da sola per evadere dalla vita quotidiana ed ho avuto modo di incontrare molte persone fantastiche, nonstante il mio carattere riservato.

Piccolamicetta
Messaggi: 10
Iscritto il: 6 settembre 2009, 13:01
Località: Catania

Messaggio da Piccolamicetta » 9 settembre 2009, 10:38

ho fatto cm mi hai detto tu ma qnd arrio al messag privato poi che devo fare x farlo vedere. grazie
CARPE DIEM

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 9 settembre 2009, 11:15

devi semplicemente scrivermi un pm (messaggio privato) ma mi pare che la cosa si sia già risolta.

Daniele/MMi

Piccolamicetta
Messaggi: 10
Iscritto il: 6 settembre 2009, 13:01
Località: Catania

Messaggio da Piccolamicetta » 9 settembre 2009, 12:32

Cm no? apparte che mi si vuole far passare x pazza, io nn esco cn uno che appena mi presento, mi chiede se ci pos ved qll sera stes, e nn ha nem speci di ved i compagnia. Nn so voi ma cn qll ke si vede nei teleg. Cmq io nn ho insul nes qnd pretend di nn ess ins capito LIBERIANBOY? Il fat che tu mi chieda di vederci e io nn accet nn ti autoriz ad insultarmi, sei maleducato. CAPTAINEO io nn ho mai pens ke fos un maniaco, sl ke fos trop precipitoso, nn dite cs che nn ho mai detto. IO sn abituata a conoscere le pers un pò e poi se siamo entr d'accordo ci inviamo mess privati x parl di cs + pers. NNn ved xkè dob mand mes che gl altri pos leg se nn c'è niente da nascondere.Michael grazie sei stata molto gent e paz.SunsetDriver grazie x avermi difesa
CARPE DIEM

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 9 settembre 2009, 12:40

io nn esco cn uno che appena mi presento, mi chiede se ci pos ved qll sera stes
basta semplicemente rispondere di no.

... nessuno ti obbliga a far niente ovvio.... ma è chiaro che comunque tu abbia frainteso e per giunta dichiarato di essere stata molestata (o che la cosa ti abbia dato fastidio) quando in realtà non è così, niente di male.... chi ti vorrà contattare ci penserà due volte lo stesso come fai tu per eventualmente trovarti con altri fans e approfondire l'amicizia, cosa che presumo era nei piani di chi ti ha contattato....

Nessun problema... goditi il forum. 8)

Daniele/MMi

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 9 settembre 2009, 13:26

dany basta cosi,lasciala stare tanto gia si è capito che persona è.stop.
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 9 settembre 2009, 13:30

infatti andiamo oltre, il malinteso è stato chiarito ormai.

Daniele/MMi

Rispondi