michaelmania.com

Il posto giusto per testare il forum e le sue funzioni, provare le sue caratteristiche o chiedere consiglio per qualcosa inerente la community. Le tue segnalazioni.
Rispondi
captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

michaelmania.com

Messaggio da captaineo » 7 marzo 2009, 20:34

Daniele da ieri ho provato a collegarmi al sito www.michaelmania.com ma si apre un'altra pagina che non ha nulla a che fare con michaelmania, di sicuro ne sarai al corrente.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Greta_MJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 954
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 20:28
Località: Novara

Messaggio da Greta_MJ » 7 marzo 2009, 20:49

O_O Scusa vado off topic ma... sai che non ti riconoscevo più con firma e avatar diversi?! ihihih
Immagine
Before you judge me, try hard to love me, look within your heart then ask, have you seen my childhood
'Cause I'll never forget you Mike, I'm proud to be your fan and I'm proud to say I love Michael Jackson.

benny
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1317
Iscritto il: 4 marzo 2009, 2:59

Messaggio da benny » 7 marzo 2009, 20:51

anche a me non si apre da ieri mi appare un'altra pagina booo

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 7 marzo 2009, 20:54

Greta_MJ ha scritto:O_O Scusa vado off topic ma... sai che non ti riconoscevo più con firma e avatar diversi?! ihihih
Con tutto l'affetto che ho per Wall.e, non potevo non cambiare avatar, questi giorni sono giorni davvero super gasati!! :-D
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Greta_MJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 954
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 20:28
Località: Novara

Messaggio da Greta_MJ » 7 marzo 2009, 21:05

captaineo ha scritto:
Greta_MJ ha scritto:O_O Scusa vado off topic ma... sai che non ti riconoscevo più con firma e avatar diversi?! ihihih
Con tutto l'affetto che ho per Wall.e, non potevo non cambiare avatar, questi giorni sono giorni davvero super gasati!! :-D
ihih hai fatto benissimo salvo! 8)
Immagine
Before you judge me, try hard to love me, look within your heart then ask, have you seen my childhood
'Cause I'll never forget you Mike, I'm proud to be your fan and I'm proud to say I love Michael Jackson.

Greta_MJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 954
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 20:28
Località: Novara

Messaggio da Greta_MJ » 7 marzo 2009, 21:07

Rientrando in tema... A me invece non accade niente...! Mi si apre questa pagina solo... Provate ad attivare il popup o aumentate la protezione su internet... A volte è il gestore che avete che vi manda pubblicità indesiderata... Poi magari invece non centra un piffero quello che ho detto ed è tutta n'altra roba... Ma almeno ho dato il mio contributo 8) ihih
Immagine
Before you judge me, try hard to love me, look within your heart then ask, have you seen my childhood
'Cause I'll never forget you Mike, I'm proud to be your fan and I'm proud to say I love Michael Jackson.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 7 marzo 2009, 22:24

Greta oltre me anche altri utenti hanno questo problema, anche liberian boy, cmq ecco che pagina si apre appena mi collego al sito www.michaelmania.com


Immagine
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Greta_MJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 954
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 20:28
Località: Novara

Messaggio da Greta_MJ » 7 marzo 2009, 22:29

Allora, cliccando sul sito che hai scritto te adesso (www.michaelmania.com) mi viene fuori quella pagina anche a me, ma se la scrivo nella mia barra di http invece non mi viene fuori...
Non saprei, sicuramente ne saprà Dani...
Immagine
Before you judge me, try hard to love me, look within your heart then ask, have you seen my childhood
'Cause I'll never forget you Mike, I'm proud to be your fan and I'm proud to say I love Michael Jackson.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 8 marzo 2009, 10:30

Si lo sappiamo, ma capitando nel week end c'è poco da fare, sembra che abbiano aggiornato qualcosa o spostato macchine ma non ancora aggiornato il tutto... vedremo poi lunedi. 8)

Daniele/MMi

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 8 marzo 2009, 11:26

Ok Dany, grazie. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 8 marzo 2009, 20:23

anche a me capita lo stesso problema
Spidermike

Rispondi