Cambio nick

Il posto giusto per testare il forum e le sue funzioni, provare le sue caratteristiche o chiedere consiglio per qualcosa inerente la community. Le tue segnalazioni.
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Cambio nick

Messaggio da REBELJACKSON » 2 marzo 2009, 0:18

Vorrei cambiare nick da REBELJACKSON a CAPTAINJACKSONSPARROW, ma non ci riesco. Che fare? Quando inserisco l'email, mi dice che è già in uso da altro utente, ma io ho solo quelle 2 emails.
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 2 marzo 2009, 16:57

Secondo me devi creare una nuova utenza, nuovo utente di sana pianta, poi non so è meglio chiedere all'amministratore.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Greta_MJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 954
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 20:28
Località: Novara

Messaggio da Greta_MJ » 2 marzo 2009, 19:13

Iooo avevo letto, mi pare l'avesse scritto Dani a qualcuna che aveva sbagliato a scrivere il nick, che non lo puoi cambiare ti devi creare un nuovo profilo forse Daniele può cambiartelo, nn so....., ma altrimenti non si può fare...
Almeno credo!
Ciau bacioni gre
Ultima modifica di Greta_MJ il 3 marzo 2009, 15:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Before you judge me, try hard to love me, look within your heart then ask, have you seen my childhood
'Cause I'll never forget you Mike, I'm proud to be your fan and I'm proud to say I love Michael Jackson.

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 2 marzo 2009, 20:02

Ok. Pazienza. Ma comunque riconoscetemi anche come CaptainJacksonSparrow.Mi si confà.eheheh :smile:
Immagine

Greta_MJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 954
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 20:28
Località: Novara

Messaggio da Greta_MJ » 2 marzo 2009, 20:21

Comprendo! XD
Immagine
Before you judge me, try hard to love me, look within your heart then ask, have you seen my childhood
'Cause I'll never forget you Mike, I'm proud to be your fan and I'm proud to say I love Michael Jackson.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 2 marzo 2009, 22:43

si in effetti il cambio nick è disabilitato per non disorientare gli utenti 8) , occorre creare una nuova registrazione e il vecchio nick viene cancellato, ma nel tuo caso non lo farei.... anche gli altri si affezionano e riconoscono al volo un nick... è un peccato cambiarlo dopo tanto tempo. 8-)

Daniele/MMi

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 2 marzo 2009, 23:17

[MICHAEL] ha scritto:si in effetti il cambio nick è disabilitato per non disorientare gli utenti 8) , occorre creare una nuova registrazione e il vecchio nick viene cancellato, ma nel tuo caso non lo farei.... anche gli altri si affezionano e riconoscono al volo un nick... è un peccato cambiarlo dopo tanto tempo. 8-)

Daniele/MMi
Ok, non lo cambio, ma sono riconoscibile anche come Captain JacksonSparrow,che unisce due grandi miti. No, non mi sono stancata di REBELJACKSON (creato per definire il lato ribelle di Michael),e nel quale mi riconosco in pieno, però ogni tanto è meglio cambiare. ma se non è possibile, non fa nulla. Tanto sono JacksonSparrow lo stesso. :smile: :smile: :smile: ...........Comprendi???? :smile: :smile: :smile: :smile:
Immagine

Rispondi