Problema con MMI forum

Il posto giusto per testare il forum e le sue funzioni, provare le sue caratteristiche o chiedere consiglio per qualcosa inerente la community. Le tue segnalazioni.
Rispondi
soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Problema con MMI forum

Messaggio da soulcalibur33 » 29 ottobre 2007, 15:13

Ciao, è da tempo che volevo segnalare questa cosa: negli altri forum faccio spesso ricerche e non mi succede mai...

Quando su MMI provo a cercare qualcosa, appena fatta la ricerca , se voglio farne un 'altra (magari perchè non ho trovato quello che cercavo) un messaggio mi avvisa che non posso effetturare una ricerca subito, ma occorre aspettare qualche attimo... bè a dir la verità l''attimo ' dura troppo... a volte mi tocca aspettare anche 3 - 5 minuti.... così lascio sempre perdere ... come mai? Non si potrebbe sistemare questa cosa? In vari forum faccio sempre le ricerche anche ogni 40 secondi...
da cosa dipende l'attesa di 5 minuti?

Un'altro problema è che quando posto, anche se faccio aggiorna, mi da errore.... così riposto il messaggio, e uscendo e rientrando mi accorgo di aver postato 2 volte....

Grazie per l'ascolto... segnalo queste cose, in modo da rendere MMI forum sempre migliore....!!

Ciao e grazie!!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 29 ottobre 2007, 17:25

per le ricerche abbiamo già segnalato la cosa a suo tempo è stata attivata una limitazione temporale per cercare di contenere le diverse decine di miliardi di queries che si verificano in un forum come il nostro. Insomma un piccolo stratagemma per dare un po' di fiato al db.

Anche per la seconda cosa, si era discussa a suo tempo, quando abbiamo iniziato ed è spesso risultato che il problema (di cookies o altro) risiede nel computer di chi scrive.... per evitare situazioni simili ci vuole almeno una pulizia periodica dei file temporanei e dei cookies. In altre occasioni era sembrato un problema temporaneo del db.

Daniele/MMi

Rispondi