Post doppi

Il posto giusto per testare il forum e le sue funzioni, provare le sue caratteristiche o chiedere consiglio per qualcosa inerente la community. Le tue segnalazioni.
Rispondi
Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Post doppi

Messaggio da Barbara/Saetta » 28 luglio 2006, 14:38

Ogni tanto quando invio il messaggio, viene fuori una finestra che dice che è impossibile il collegamento, poi rischiaccio invia ed alla fine il messaggio viene messo due volte......ho visto che capita anche ad altri!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 28 luglio 2006, 14:50

può succedere ed è sempre successo con molti forum.. non si sa ancora esattamente il problema da che parte stia.... l'importante per non far comparire doppio il messaggio non cliccare sulla finestra, chiuderla e basta, il messaggio è già stato inviato comunque, si evita il doppione.

Daniele/MMI

SergioMJ
Messaggi: 85
Iscritto il: 11 luglio 2006, 0:44

Messaggio da SergioMJ » 28 luglio 2006, 15:01

cmq i messaggi si possono sempre cancellare eh! :D

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 28 luglio 2006, 17:21

SergioMJ ha scritto:cmq i messaggi si possono sempre cancellare eh! :D
Sì hai ragione, ma con tutti questi doppioni perdi un po' il senso del numero dei messaggi che lasci effettivamente nel forum. Sarà anche una stupidaggine... ma sta' cosa mi è un po' antipatica :roll:

Per Daniele: grazie per il consiglio, ci proverò :wink:

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 28 luglio 2006, 17:23

Si ecco appunto ora mi succede anche nella "post reply" e non ci sono riuscita... UFFY! Così le stelline sotto il nome non hanno più senso.

Liberian Girl
New entry
New entry
Messaggi: 200
Iscritto il: 18 luglio 2006, 12:28

Messaggio da Liberian Girl » 29 luglio 2006, 10:26

Samy ha scritto:Si ecco appunto ora mi succede anche nella "post reply" e non ci sono riuscita... UFFY! Così le stelline sotto il nome non hanno più senso.
Se ci fai caso quella finestra ti esce quando clicchi su invia...Chiudila semplicemente..Il messaggio non riinviarlo, perchè anche se ti è comparsa la finestra lo hai già postato...Pertanto se hai deciso di postare il messaggio con "quick reply" aggiorna la pagina...Oppure se hai postato il tuo messaggio con un post reply ritorna indietro...e aggiorna sempre la pagina...Vedrai che il tuo post lo hai inviato comunque..e solo una volta..non due. Io faccio così...e mi trovo. :wink:
׆×Alessia׆×


Immagine

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 29 luglio 2006, 22:06

Grazie, ora ci provo

Rispondi