SVEGLIATEVI

Il posto giusto per testare il forum e le sue funzioni, provare le sue caratteristiche o chiedere consiglio per qualcosa inerente la community. Le tue segnalazioni.
Rispondi
Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

SVEGLIATEVI

Messaggio da Mr Dadojacko » 4 maggio 2007, 13:30

Parlo a tutti i fan registrati nel forum! Lo so che non dovrei dirvelo io che sono appena 3 giorni che sono registrato in questo forum ma a me sembra che questo forum sia un pò "morto". In questi giorni ho notato che nuove topic vengono aperte raramente e ogni tanto si vedono nuovi messaggi. Ho tante cose da saper sul mio idolo, tante cose che voglio chiedere ai fan di vecchia data quindi vi chiedo di essere più attivi! Scusate per questo sfogo ma dovevo farlo. Rispondetemi...Grazie.
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 4 maggio 2007, 17:16

RISPONDETE!!!
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

lisa (mj91)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 187
Iscritto il: 25 luglio 2006, 18:55

Messaggio da lisa (mj91) » 4 maggio 2007, 17:19

MANDAMI UN PM E IO TI RISPONDERO'.
NON FARMI DOMANDE DIFFICILI. CIAO CIAO...LISA

king
New entry
New entry
Messaggi: 379
Iscritto il: 23 febbraio 2007, 21:55
Località: valenza

Messaggio da king » 4 maggio 2007, 21:54

io posso solo dirti di nn farti prendere dall agitazione,se ti calmi e lo studi un po vedrai che troverai da divertirti e notizie sempre nuove su michael.....
king

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 5 maggio 2007, 14:27

Beh, se vuoi sapere qualcosa vai a leggere tutti gli articoli ANTICHI CHE HO MESSO IN LINEA,


Qui trovi tutti gli articoli che ho scritto io a suo tempo:



http://www.michaelmania-e.net/forum/vie ... 5b053a45dc

e qui trovi le traduzioni di articoli ed interviste apparse su vari giornali esteri.


http://www.michaelmania-e.net/forum/viewforum.php?f=14


Quando avrai letto tutto già avrai orizzonti diversi.
Entro domani sera ne metterò in linea altri!

Sconzonet
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 679
Iscritto il: 17 luglio 2006, 8:57
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sconzonet » 5 maggio 2007, 15:11

Calma...calma.... capisco il tuo entusiasmo, ma devi considerare che non tutti hanno sempre del tempo sufficiente da poter dedicare ai propri hobby e passioni. Non tutti hanno la possibilità di connettersi dal posto di lavoro e quindi lo fanno la sera da casa usando quel poco di tempo che gli resta. Quindi, spetta a te avere la pazienza di aspettare le risposte o andare a cercare nei menadri di questo forum e di internet.... e poi hai un aiuto non da poco.... Barbara ha tantissime risorse che mette sempre a disposizione di tutti. Ciao e buona navigazione.
Immagine

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 5 maggio 2007, 15:47

Grazie a tutti!
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Messaggio da PièLisa » 28 aprile 2008, 16:51

Mr Dadojacko ha scritto:Grazie a tutti!
Ma guarda che caso..ho spostato l'occhio e il giorno che tu hai scritto questo messaggio "noi" cioè io,Pietro,Enrico;Martin..eravamo a spassarcela x festeggiare l'entrata a Neverland"05/05/05.. :smile:

Annalisa :-? :lol:

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 29 aprile 2008, 0:11

PièLisa ha scritto:
Mr Dadojacko ha scritto:Grazie a tutti!
Ma guarda che caso..ho spostato l'occhio e il giorno che tu hai scritto questo messaggio "noi" cioè io,Pietro,Enrico;Martin..eravamo a spassarcela x festeggiare l'entrata a Neverland"05/05/05.. :smile:

Annalisa :-? :lol:
Siete sikiuri? :-? Mi sa ke l'anno scorso nn si era fatto na mazzuliella... :smile:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Messaggio da PièLisa » 2 maggio 2008, 22:13

martymj ha scritto:
PièLisa ha scritto:
Mr Dadojacko ha scritto:Grazie a tutti!
Ma guarda che caso..ho spostato l'occhio e il giorno che tu hai scritto questo messaggio "noi" cioè io,Pietro,Enrico;Martin..eravamo a spassarcela x festeggiare l'entrata a Neverland"05/05/05.. :smile:

Annalisa :-? :lol:
Siete sikiuri? :-? Mi sa ke l'anno scorso nn si era fatto na mazzuliella... :smile:
:-? :violent2: :violent1: :bootyshake: ma dai cosa diciiii!!! :smile: a dire il vero non ricordo bene..ma qualcosa abbiam fatto..mi sembra che Enrico mancasse :grin: boh..comunque non mi và che questo utente appena entrato si metta a generalizzare e dire sveglia..mica siamo degli zombie ribambiti...è un forum tranquillissimo(a volte :lol: )che caspita dobbiamo fare? :-? Appena ci conosce cambia idea :? altrimenti...niente dai scherzo :smile:

Annalisa 8-)

billie_twilight_girl
New entry
New entry
Messaggi: 280
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 21:41
Località: mondo della fantasia e dei pensieri_FORKS...vicino a Edward
Contatta:

Messaggio da billie_twilight_girl » 22 dicembre 2008, 10:08

già ma michael sarebbe contento a vedere un forum di EcCeNtRiCi!!! La canzone childhood...chi ama ancora le cose elementari? Io caratterialmente sono ancora 1 bambina quindi mi diverto anche con le piccole cose...
MA QUELLE VOSTRE ...acc,nn mi viene la parola...OGANIZZAZIONI (eventi)TIPO LA VISITA A NEVERLAND O L'INCONTRO CON MICHAEL, QUANDO LE ORGANIZZATE TUTTI POSSONO PARTECIPARE?
Vi prego risp...
Immagine
Immagine

Rispondi