Testi delle canzoni

Il posto giusto per testare il forum e le sue funzioni, provare le sue caratteristiche o chiedere consiglio per qualcosa inerente la community. Le tue segnalazioni.
Rispondi
Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Testi delle canzoni

Messaggio da Mr Dadojacko » 3 maggio 2007, 21:22

Scusate ho cercato nella funzione "cerca" ma non riesco a trovare niente perchè è troppo generico. Io cerco i testi delle canzoni di Michael. Ho i testi dei suoi album più importanti, ma mi mancano i testi di DANGEROUS, HISTORY, BLOOD ON THE DANCEFLOOR e INVINCBLE. Qualcuno sa dove posso trovarli? Aiutatemi. GRAZIE 8)
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 4 maggio 2007, 13:22

Vi prego rispondetemi...Qualcuno sa dove posso trovare i testi dei 4 album che ho citato prima? Aiutatemi!!!
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24 luglio 2006, 10:23
Località: Napoli

Messaggio da AlessiaJackson » 5 maggio 2007, 12:31

... ma tu non è che puoi aprire ogni volta dei topics per ogni domanda che ti gira per la testa... e poi non ci vuole tanto a trovare i testi di Michael,eh... :roll: basta che cerchi un pò su Google e magari trovi siti come Angolo Testi. Esistono anche altri siti di Michael stranieri -molto conosciuti- in cui ci sono i testi delle canzoni... basta solo cercare...
"If you enter this world knowing you are loved and you leave this world knowing the same, then everything that happens in between can be dealt with." Michael Jackson

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 5 maggio 2007, 13:42

Brava Alessia.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 5 maggio 2007, 14:21

Se uno va su un forum di un FAN CLUB dedicato ad un artista, si aspetta di essere accolto con più gentilezza e disposizione....non vi pare?
Mica tutti sono esperti come voi!

Sconzonet
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 679
Iscritto il: 17 luglio 2006, 8:57
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sconzonet » 5 maggio 2007, 15:22

....Google.... cerca michael jackson lirycs....
:)
Immagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 5 maggio 2007, 15:26

Barbara/Saetta ha scritto:Se uno va su un forum di un FAN CLUB dedicato ad un artista, si aspetta di essere accolto con più gentilezza e disposizione....non vi pare?
Mica tutti sono esperti come voi!
Per usare GOOGLE non bisogna esere esperti di nulla...ci metti meno a digitare le cose che cerchi al suo interno, che aprire un topic.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 5 maggio 2007, 15:29

GRAZIE BARBARA. COMUNQUE IO SO CHE ESISTONO SITI DOVE SI POSSONO TROVARE I TESTI DI MICHAEL MA IO VOLEVO UN SITO O UN LINK DOVE SSI POSSONO SCARICARE VELOCEMENTE COME HO FATTO CON I TESTI DI BAD THRILLER E OFF THE WALL. I TESTI DI QUESTI 3 ALBUM SI POSSONO SCARICARE VELOCEMENTE DA UN LINK"CENTRO TESTI E TRADUZIONI" MA GLI ALTRI TESTI DEGLI ALTRI ALBUM NON SI POSSONO SCARICARE....
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 5 maggio 2007, 15:31

davide sempre a giudicare stai!!!
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Sconzonet
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 679
Iscritto il: 17 luglio 2006, 8:57
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sconzonet » 5 maggio 2007, 15:32

Mr Dadojacko ha scritto:GRAZIE BARBARA. COMUNQUE IO SO CHE ESISTONO SITI DOVE SI POSSONO TROVARE I TESTI DI MICHAEL MA IO VOLEVO UN SITO O UN LINK DOVE SSI POSSONO SCARICARE VELOCEMENTE COME HO FATTO CON I TESTI DI BAD THRILLER E OFF THE WALL. I TESTI DI QUESTI 3 ALBUM SI POSSONO SCARICARE VELOCEMENTE DA UN LINK"CENTRO TESTI E TRADUZIONI" MA GLI ALTRI TESTI DEGLI ALTRI ALBUM NON SI POSSONO SCARICARE....
copia & incolla..... :)
Immagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 5 maggio 2007, 15:33

Come volevasi dimostrare, usare Google porta sempre i risultati richiesti... :lol: :lol:

MICHAEL JACKSON ALL ALBUMS LYRICS
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 5 maggio 2007, 15:38

Grazie comunque!
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 5 maggio 2007, 17:45

Se venivi qualche anno fa sul mio sito trovavi anche le traduzioni.....anche di quelle dei J5....tempi passati!

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24 luglio 2006, 10:23
Località: Napoli

Messaggio da AlessiaJackson » 5 maggio 2007, 18:43

Barbara/Saetta ha scritto:Se uno va su un forum di un FAN CLUB dedicato ad un artista, si aspetta di essere accolto con più gentilezza e disposizione....non vi pare?
Mica tutti sono esperti come voi!
... se me ne fossi fregata del suo topic,non gli avrei neanche risposto.Il topic è stato aperto il 3 e come puoi ben notare nessuno ha scritto fino a stamattina... perché,invece,non hai mostrato la tua di gentilezza e disposizione aiutandolo a trovare quello che gli serviva? :wink:
"If you enter this world knowing you are loved and you leave this world knowing the same, then everything that happens in between can be dealt with." Michael Jackson

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 5 maggio 2007, 19:25

Ti senti morsa dalla tarantola?
Io in determinate cartelle del forumnon vado quasi mai.....solo ogni tanto faccio un giretto ...e nemmeno in tutte.
Ma NATURALMENTE la mia critica era rivolta al modo con il quale avete rksposto!

Rispondi