Richiesta continua di log-in da parte del forum

Il posto giusto per testare il forum e le sue funzioni, provare le sue caratteristiche o chiedere consiglio per qualcosa inerente la community. Le tue segnalazioni.
Rispondi
Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Richiesta continua di log-in da parte del forum

Messaggio da Davidejam » 6 marzo 2007, 19:50

Mi sono accorto da un paio di giorni (mi succede anche dal lavoro), che mi basta lasciare la pagina del forum per un'altra, che quando vi ritorno mi richiede nuovamente di loggarmi (cosa che prima non succedeva mai non cancellandone i cockie o i files temporanei).Questo è capace di chiederlo TUTTE le volte che lascio la pagina.
E' normale oppure è una misura di sicurezza nuova?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 6 marzo 2007, 20:01

non mi risulta niente del genere.... chiudo la finestra, vado da un'altra parte e mi ritrovo loggato ancora...... a meno che tu ci ritorni dopo tanto tempo.... se non ricordo male c'è un'opzione per rimanere loggati nel profilo con il tempo, ma sto andando a memoria...

Daniele/MMI

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 6 marzo 2007, 20:08

L'opzione che mi dici non la trovo nela pannello del profilo; per quello che riguarda il tempo, mi capita anche se ci torno dopo un paio di minuti.
Non posso nemmeno imputare la cosa ad explorer 7 per Vista perchè da lavoro mi collego con explorer 6 per Xp. Mah...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 6 marzo 2007, 20:17

in effeti ho guardato anche io e non c'è... mi sono confuso perchè probabilmente c'è in fase di registrazione... io anche cambiando browser della stessa famiglia... (ie, slimbrowser etc..) rimango loggato.... controlla qualche settaggio che magari è cambiato con il passaggio a Vista?

Mistero.

Daniele/MMi

Rispondi