FILM 2022 DA VEDERE

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

FILM 2022 DA VEDERE

Messaggio da [MICHAEL] » 20 settembre 2022, 11:53

Da segnalare alcuni film visti, o che meritano di essere visti, in questa prima metà del 2022...

- The SAMARITAN (Con Silvester Stallone, bella la sua prova, ormai un attore maturo per tutti i ruoli)
- UNCHARTED (Partendo dal videogioco che non conoscevo bene, un buon film che ti tiene attento fino alla fine. Buona prova del nuovo spiderman Tom Holland e la garanzia Mark Wahlberg)
- ME TIME (Sempre Mark Wahlberg che questa volta fa coppia con l'esilarante Kevin Hart. Ne esce una commedia divertente in perfetto stile americano)
- THE LOST CITY (Sandra Bullock in una delle sue classiche interpretazioni comiche ed esilaranti. In coppia con Channing Tatum alla ricerca di una città perduta e un viaggio pieno di insidie)
- MOONFALL (Una garanzia la partecipazione di Halle Berry in questo SCI-Fi movie apocalittico, un'americanata ma come solo gli americani le sanno fare)
- IL TALENTO DI MISTER C. (Nicholas Cage torna finalmente con una commedia basata sulla sua vita e un film convincente)
- 355 (Se vi piacciono gli action movie stile Mission Impossible, questo 355 non vi deluderà. Con Jessica Chastain, Penélope Cruz, Fan Bingbing, Diane Kruger, Lupita Nyong'o, Édgar Ramírez, Sebastian Stan. Un cast prevalentemente composto da donne gradevole fino alla fine.

Daniele/MMi 8)

Rispondi