Life - Non oltrepassare il limite

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Life - Non oltrepassare il limite

Messaggio da Goofy » 26 marzo 2017, 19:09

Immagine

Trama:

Una squadra di scienziati a bordo della Stazione Spaziale Internazionale in missione per una spedizione di ricerca, si ritrova ad affrontare la più primaria delle paure quando incontra una specie vivente in rapida evoluzione che ha causato l’estinzione della vita su Marte ed ora minaccia l’intera squadra e la vita sul pianeta Terra.

FONTE: Film Up

Ho sempre amato la fantascienza e negli ultimi anni noto che la tendenza è oscillare tra storie improbabili...non voglio essere presuntuosa ma se guardiamo The Martian sembra che il nastro isolante sia la soluzione a tutti nostri problemi e sinceramente ho la sensazione che potrebbe non essere uno scenario così reale...fino a storie che fanno riflettere sulle conseguenze delle nostre azioni ed ambizioni.
Questo è un film del secondo genere, di quelli che ci ricordano che la legge di Murphy è sempre in agguato anche quando hai pensato a tutti gli scenari possibili ed immaginabili e che la sopravvivenza del genere umano potrebbe essere legata semplicemente al famoso battito d'ali o colpo di fortuna. Per quanto spesso siano produzioni con nomi importanti il più delle volte non hanno lo stesso successo di film come quello sopra citato, senza contare che dopo Alien è difficile reggere il confronto. Detto questo, amo questo secondo genere perché più possibilista, sicuramente discutibile ma almeno suscita una discussione mirata e con un pensiero dietro. Da inguaribile nerd non posso che apprezzare alcune citazione che lascio a voi scoprire se andrete a vedere il film.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Rispondi