The Walk

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

The Walk

Messaggio da Goofy » 8 agosto 2016, 14:42

Immagine

Trama:

Il film diretto da Robert Zemeckis è ispirato alla storia vera raccontata nel libro del noto funambolo francese Philippe Petit, "To Reach the Clouds". L'incredibile impresa di Petit fu eseguita il 7 agosto 1974 e proprio in questi giorni ricorre il 40° anniversario dell'evento che rese celebre al mondo l'impavido artista di strada. Ad oggi dodici persone hanno compiuto passeggiate sul suolo lunare, ma solo una è riuscita a camminare su un filo sospeso sul vuoto che si stendeva tra le due famose Torri. Guidato dal suo mentore, Papa Rudy (interpretato da Ben Kingsley) e supportato da un'improbabile gruppo di amici e artisti, Petit e la sua gang superano diffidenze, tradimenti, dissensi ed innumerevoli altri ostacoli per concepire e realizzare il loro folle piano.

FONTE:Film Up

Qualche tempo fa proprio in questa sezione del forum ho postato un post sui sogni.
In questo film si parla di una grande impresa di quelle al limite, di quelle imprese che solo chi sogna in grande può pensare anche solo lontanamente di realizzare ma parla anche delle persone che hanno aiutato quest'uomo nella realizzazione del suo grande sogno.
Alla fine, bene o male realizziamo ciò che siamo grazie agli altri, penso che ognuno di noi abbia delle aspettative, dei sogni o degli obiettivi ma solo quando trovi le persone giuste con cui condividere il tuo sogno questo può realizzarsi.
Non credo esistano grandi o piccole imprese, esistono solo incontri che permettono la realizzazione delle nostre visioni.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Rispondi