Grandma

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Grandma

Messaggio da Goofy » 3 agosto 2016, 19:21

Immagine

Trama:
Bisognosa di denaro, Sage chiede aiuto alla nonna Elle, che per venirle incontro dovrà affrontare il suo passato e intraprendere un lungo viaggio insieme alla nipote...

FONTE: Film Up

Oggi mi è capitato di guardare questo film in programmazione su Sky, in realtà avevo già deciso di vederlo ma oggi quando ho acceso la tv me lo sono trovata davanti e ho deciso di guardarlo dall'inizio.
Lily Tomlinè un'attrice che a me è sempre piaciuta sin dai tempi di "Dalle 9 alle 5... orario continuato".
Mi aveva incuriosito la storia di queste tre generazioni di donne a confronto ma che trovano alla fine un punto di contatto per superare le difficoltà che si presentano loro durante questo piccolo viaggio. Si perché a livello temporale il viaggio dura una sola giornata ma in realtà copre una vita, una vita per certi versi sconosciuta forse anche alla protagonista stessa.
E' un film che parla di sentimenti e bisogni comuni, però, guardandolo mi chiedevo se alla fine questo inno alla speranza che non muore mai, alla solita solfa delle seconde occasioni e via dicendo non siano altro che la solita forzatura dell'essere umano per andare avanti meccanicamente con la convinzione che il futuro possa serbarci qualcosa di meglio....ma se così non fosse?
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Rispondi