The Hateful Eight

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

The Hateful Eight

Messaggio da Goofy » 8 febbraio 2016, 16:40

Immagine

Trama:

Qualche anno dopo la Guerra civile, una diligenza corre attraverso il Wyoming innevato. I passeggeri, il cacciatore di taglie John Ruth e la donna che ha catturato, Daisy Domergue, sono diretti verso la città di Red Rock dove Ruth, chiamato da quelle parti “Il Boia”, consegnerà Domergue nelle mani della giustizia. Lungo la strada incontrano due sconosciuti: il maggiore Marquis Warren, un ex soldato nero dell’Unione diventato uno spietato cacciatore di taglie, e Chris Mannix, un rinnegato del Sud che sostiene di essere il nuovo sceriffo della città. A causa di una bufera di neve, Ruth, Domergue, Warren e Mannix cercano rifugio nell’emporio di Minnie, una stazione di posta per le diligenze tra le montagne. Quando arrivano, non trovano la proprietaria, ma quattro facce sconosciute. Bob che si occupa del rifugio mentre Minnie è in visita alla madre; Oswaldo Mobray, il Boia di Red Rock; il mandriano Joe Gage e il Generale confederato Sanford Smithers. Mentre infuria la tempesta, i nostri otto viaggiatori scopriranno che forse nessuno di loro riuscirà mai ad arrivare a Red Rock...

FONTE: Film Up


Lo ammetto io con Tarantino sono di parte, nel senso che trovo qualcosa di bello anche quando le trame sono mediocri al limite del demenziale ma lasciatemi dire che non è questo il caso.
A mio modestissimo parere è un bel film, fatto bene e come al solito coerente, se c'è una cosa che amo in Tarantino è la coerenza, se vi aspettate il classico film dal finale scontato dimenticatevelo, se il personaggio ha determinate caratteristiche saranno quelle a prevalere. Ho sentito di persone che lo hanno definito lento e noioso, è molto lungo ma a mio avviso neanche te ne accorgi.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: The Hateful Eight

Messaggio da [MICHAEL] » 15 febbraio 2016, 14:10

non ancora visto il film, ma i film di Tarantino sono sempre stati una cosa a se...
se poi i personaggi arrivano da un'epoca particolare come questa il tutto risulta sicuramente interessante... la lunghezza se poi un film è bello non c'è niene da fare... te lo guardi tutto ...

Daniele/MMi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: The Hateful Eight

Messaggio da historydav » 3 marzo 2016, 11:46

Anch'io come la Nico sono di parte :(
Grande Tarantino
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Rispondi