libri, fumetti, manga e figurine.....

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

libri, fumetti, manga e figurine.....

Messaggio da galilee » 8 aprile 2011, 17:18

Apro questo topic per poter parlare di tutto e di nulla riguardo a questi argomenti, senza dover per forza aprire un topic apposito per ogni titolo.

Intanto vi chiedo, esiste un fumetto in edizione italiana su MJ.

Se no, sarebbe bello ci fosse.

Chessò, MJ di Alan Moore..... :cool:
ImmagineImmagineImmagine

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 8 aprile 2011, 20:18

presente ...lettrice di manga da una decina di anni e più.
OH BIIIMBIIIIIII.......

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 8 aprile 2011, 21:14

leggo Dylan Dog da 20 anni. Brendon da 13. Ho letto Topolino dai 3 ai 25 anni. Da ragazzo leggevo Martin Mystere, Diabolik, Nathan Never. Ho la collezione completa di Gordon Link. Non parliamo poi di libri, che leggo di tutto, di più. Dai romanzi horror (il mio pane) ai saggi. Le figurine non mi interessano.. non conosco un fumetto italiano su Mj. L'anno scorso all'estero ne era uscito uno di cui si era parlato su questo forum, ma non mi risulta che ne sia stata fatta una versione in italiano. Ciao da Mauri
Enjoy your life... goditela!

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 11 aprile 2011, 15:10

Io in questo periodo sto leggendo questa mini serie da 6 n° della starcomix.
Niente male, sembra un film di fantascienza anni 80 con un ipotetico Steven seagal come protagonista... :cool:



Immagine

Tra le ultime cose che ho letto invece, vi consiglio questa bellissima miniserie sempre della starcomix. Una delle sorprese dell'anno scorso.
Immagine

Ho letto anche questi due numeri di Otomo, che sono un pò il prequel del film steamboy
ImmagineImmagine
Ultima modifica di galilee il 11 aprile 2011, 15:16, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi