Chi vede...

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Chi vede...

Messaggio da 23 » 21 marzo 2011, 15:04

Ciao a tutti..
volevo chiedervi se qualcuno di voi sta guardando l' edizione di quest' anno del grande fratello.
Fatemi sapere ed esprimete vostre opinioni sul programma se magari non lo vedete.
Se lo vedete invece scrivete le vostre opinioni sui concorrenti.


P.S. Io lo guardo però sono una dei tanti che pensa che sia un po' pilotato.. :cool:
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 21 marzo 2011, 18:10

Scusatemi, se non avevate capito bene, vi volevo ritornare a dire che potete rispondere anche se non lo guardate.
Voglio sentire i vostri pareri, su! Fatevi avantiiii! :? 8) :?
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 21 marzo 2011, 20:42

Non lo vedo il grande fratello.
Le prime edizioni non era neppure malaccio i concorrenti erano leggermente più spontanei ma ora sono troppo falsi e non mi interessa più.
MJfan1992

Immagine

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 21 marzo 2011, 22:12

quoto mjfan1992, ma poi in generale trovo molto noioso guardare della gente aspettando che si mettano a litigare.. preferisco passare una serata su internet o davanti ai videogames, comunque guardo pochissima tv, qualche telegiornale ogni tanto
Enjoy your life... goditela!

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 22 marzo 2011, 11:36

Dunque io seguo il GF....e anche se lo seguo...posso dire che non è assolutamente un programma intelligente..hihihi..cioè molte volte mi faccio un sacco di risate..sopratutto su alcune persone..che non hanno un minimo di dignità..O_O

mi piaceva molto Guendalina...per la sua schiettezza..ed il suo modo di fare...anche se a volte esagerato!

Mi piace moltissimo Andrea...**..lo trovo un ragazzo spontaneo e genuino...forse l'unico di questa edizione..insieme a Margherita....^^
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 22 marzo 2011, 14:24

Io invece non vedevo l' ora che uscisse Guendalina.
Mi piacciono molto Ferdinando e Rosa. Anche Angelica, peccat che sia uscita..
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 23 marzo 2011, 20:38

lo vedo dalla prima edizione... :( :-D
ho smesso di "televotare" e di "crederci" l'anno che vinse Augusto De Megni...che fu il primo che utilizzò i "call center" che mandavano sms per farlo vincere...sistema utilizzato tutt'ora...

ogni anno perde sempre più di credibilità...ma alla fine sto sempre li a guardarlo :lol: :)
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 24 marzo 2011, 9:53

23 ha scritto:Io invece non vedevo l' ora che uscisse Guendalina.
Mi piacciono molto Ferdinando e Rosa. Anche Angelica, peccat che sia uscita..
Angelica non mi è mai piaciuta... :-? :lol: ...e secondo me neanche è innamorata di Ferdinando... :-) :D
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Rispondi