Deja Vù...

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
Sconzonet
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 679
Iscritto il: 17 luglio 2006, 8:57
Località: Milano
Contatta:

Deja Vù...

Messaggio da Sconzonet » 20 dicembre 2006, 11:51

Il film è pieno di emozioni e spettacolari colpi di scena!
Mi è piaciuto tantissimo! sopratutto perchè racconta in maniera brillante una di quella parte del fenomeno chiamato Deja Vù che molti vivono e che ancor oggi non è stato clssificicato in una soluzione logica e razionale... insomma un tema molto complesso e sicuramente affascianate alla quale rimaniamo attaccati senza nessuna risposta.

Il protagonista di questa pellicola si trova ad affrontare una spericolata corsa contro il tempo per evitare una strage messa in atto da un fanatico scartato ad una visita per l'arruolamento in un corpo militare, e allo stesso tempo salvare una donna. La soluzione sarà tornare per qualche attimo in dietro nel tempo... ma come fare? quali sono le istruzioni per non cambiare i dettagli che potrebbero rigirare a suo sfavore la situazione?... bè non vi dico altro perchè non voglio togliervi il piacere di vivere la soluzione attraverso lo schermo della vostra sala cinematografica preferita.

Ciao e buona visione!!!

altre info? clicca quì
Immagine

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 20 dicembre 2006, 16:12

mitico denzel washington! :thumbright:
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Messaggio da PièLisa » 29 dicembre 2006, 13:59

Magari stasera andiamo a vederlo :lol: mi piace tantissimo Denzel :D ho molti suoi film,tutti belli =D>

Annalisa :P

Rispondi