L’Ultimo Dominatore dell’Aria

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

L’Ultimo Dominatore dell’Aria

Messaggio da martymj » 8 ottobre 2010, 18:07

Qualcuno lo ha visto? Io vado stasera. Speriamo sia bello. 8)

Trama:

Tratto dal noto cartoon Avatar: la Leggenda di Aang, il film è ambientato in un mondo abitato da umani e creature soprannaturali e diviso in quattro nazioni: le tribù dell'acqua, il regno della terra, i nomadi dell'aria e la nazione del fuoco. Ogni nazione ha un ordine di uomini e donne (i Dominatori) che sono capaci di dominare un elemento (nell'ordine acqua, terra, aria e fuoco) attraverso le arti marziali e il misticismo. Vi è poi l'incarnazione dello spirito del Pianeta, l'Avatar, capace di dominare tutti e quattro gli elementi, che si reincarna di volta in volta in un neonato di una delle quattro nazioni e mantiene l'equilibrio tra esse. La storia segue le avventure dell'ultimo Avatar, di nome Aang, e dei suoi amici, che tentano di salvare il mondo dalla prepotenza della nazione del fuoco.

Dal regista de Il Sesto Senso M. Night Shyamalan.

Immagine


www.badtaste.it
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 11 ottobre 2010, 15:07

Carino. Niente che non sia già stato visto, ma di sti tempi è impossibile trovare qualcosa di originale al 100% al cinema. A tratti ricorda La Bussola d'Oro e anche un pò tutti i generi di film sulle arti marziali ma il film per fortuna ha ritmo (come piacciono a me) e non mi ha mai annoiato. Bravo specialmente il ragazzino protagonista che grazie anche agli effetti della mitica Industrial Light & Magic regge da solo tutto il film. 8-)

Vi Sconsiglio però di andarlo a vedere in 3D trattandosi di un film adattato solo in seguito alla stereoscopia. E si vede. E' il primo film del genere in cui a tratti dovevo togliermi gli occhialini 3D perché specialmente nelle scene delle battaglie non ci capivo nulla forse anche a causa delle scene troppo buie. Ma anche l'effetto 3D è quasi inesistente.


8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Rispondi