Nightmare on Elm Street

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Nightmare on Elm Street

Messaggio da captaineo » 1 settembre 2010, 9:54

http://www.mymovies.it/film/2010/anightmareonelmstreet/

Visto ieri sera insieme ai cari Pietro&Annalisa, piaciuto, davvero un bel remake, naturalmente sempre meglio l'originale di Wes Craven.
Ve lo consiglio per gli amanti del genere. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 15 settembre 2010, 18:32

Film pessimo, uno dei ramke peggiori della storia.

http://www.mymovies.it/film/2010/anightmareonelmstreet/

Effetti speciali pessimi, personaggi insulsi, e recitazione scadente, niente sangue né splatter. ma stiamo parlando di Nightmare o che cosa?
Inutile dire qualcosa sul protagonista che vale un decimo del carisma che gli aveva trasmesso Englund.
ImmagineImmagineImmagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 16 settembre 2010, 16:34

A me è piaciuto, naturalmente non si può paragonare minimamente all'originale con Robert Englund, però non l'ho trovato così scadente
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 16 settembre 2010, 16:45

Questo è il mio genere questi sono i miei film, è normale che mi alteri quando contaminano dei capolavori con queste nefandezze.

Non esistesse l'originale gli darei un 6 in pagella, m esiste un originale che ha fatto storia e ha creato uno dei personaggi più geniali del cinema horror. Icona perversa e piena di sarcasmo. Dov'è finito tutto questo? Boh..
C'era bisogno di un remake?
No di certo.
Cosa manca a questo remake che c'era nell'originale?
Johnny Deep, Robert Englund,ironia, sracasmo, molto sangue, tensione, cattiveria, effetti speciali più credibile, la CG è poca e scadente, e in generale l'atmosfera generale che è poco credibile. tutto sa di artificioso.

Ho già paura per il remake di Hellraiser, il mio film preferito, sto già male, morirò in sala senza arrivare alla fine? Mah.. chi può dirlo? :-(
L'unica cosa che mi conforta è che Barker farà da supervisore al progetto.
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi