2012 film

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

2012 film

Messaggio da Giuliajackson* » 20 novembre 2009, 0:47

vi consiglio di vedere il film 2012 e' un colossal di effetti vi lascia incollato alla poltrona! e all'ultimo...fa riflettere su molte cose. 8-)
http://www.filmissimo.it/2012-2009.html

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 20 novembre 2009, 12:10

Ho visto solo il trailer e penso proprio che lo andrò a vedere,anche perchè ho sempre subito un certo fascino dai film un pò catastrofistici.
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

Kaminwurst79
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 50
Iscritto il: 2 novembre 2009, 23:57
Località: Catania

Messaggio da Kaminwurst79 » 20 novembre 2009, 13:12

Io l'ho visto ieri. Apparte gli effetti speciali bellissimi, la trama soprattutto nella prima parte del fil è vermante ridicola. La solita americanata pazzesca!!!
Basta un poco di Kaminwurst e la pillola va giu' la pillola va giu'...

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 20 novembre 2009, 13:18

Kaminwurst79 ha scritto:Io l'ho visto ieri. Apparte gli effetti speciali bellissimi, la trama soprattutto nella prima parte del fil è vermante ridicola. La solita americanata pazzesca!!!
esattamente......

a volte si aveva la sensazione di giocare alla play-station !!!!!!
Spidermike

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 20 novembre 2009, 16:42

Come direbbe Fantozzi: 2012 E' UNA CAGATA PAZZESCA! :-) :smile:

Lo abbiam visto sabato ma non è ke mi abbia entusiasmato per niente! Begli effetti e abbastanza divertente. Punto. Ma la cosa più sconvolgente di tutte è la frase finale sui pannollini?! Ma ke kakkio centrava?! Qualcuno di voi l'ha capito?! Mah... la peggior frase mai sentita per concludere un film! :lol:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 20 novembre 2009, 23:54

martymj ha scritto:Come direbbe Fantozzi: 2012 E' UNA CAGATA PAZZESCA! :-) :smile:

Lo abbiam visto sabato ma non è ke mi abbia entusiasmato per niente! Begli effetti e abbastanza divertente. Punto. Ma la cosa più sconvolgente di tutte è la frase finale sui pannollini?! Ma ke kakkio centrava?! Qualcuno di voi l'ha capito?! Mah... la peggior frase mai sentita per concludere un film! :lol:
noooooooo daiiiiii, io non vedevo l'ora di vederlo :o

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Messaggio da PièLisa » 23 novembre 2009, 20:14

martymj ha scritto:Come direbbe Fantozzi: 2012 E' UNA CAGATA PAZZESCA! :-) :smile:

Lo abbiam visto sabato ma non è ke mi abbia entusiasmato per niente! Begli effetti e abbastanza divertente. Punto. Ma la cosa più sconvolgente di tutte è la frase finale sui pannollini?! Ma ke kakkio centrava?! Qualcuno di voi l'ha capito?! Mah... la peggior frase mai sentita per concludere un film! :lol:
:-o ma scusa allora me lo sono perso questo passaggio..e dire che eravamo nella stessa sala..mi sarò addormentata?! :( cmq nn mi ricordo questa battuta...mi illumini?! :lol:
Annalisa

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 23 novembre 2009, 20:20

Come direbbe Fantozzi: 2012 E' UNA CAGATA PAZZESCA!
:lol: :lol: :lol: :lol:


quoto, interessante all'inizio poi diventa na cagatona pazzesca.... :-)

Daniele/MMi

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 23 novembre 2009, 21:34

PièLisa ha scritto:
martymj ha scritto:Come direbbe Fantozzi: 2012 E' UNA CAGATA PAZZESCA! :-) :smile:

Lo abbiam visto sabato ma non è ke mi abbia entusiasmato per niente! Begli effetti e abbastanza divertente. Punto. Ma la cosa più sconvolgente di tutte è la frase finale sui pannollini?! Ma ke kakkio centrava?! Qualcuno di voi l'ha capito?! Mah... la peggior frase mai sentita per concludere un film! :lol:
:-o ma scusa allora me lo sono perso questo passaggio..e dire che eravamo nella stessa sala..mi sarò addormentata?! :( cmq nn mi ricordo questa battuta...mi illumini?! :lol:
Annalisa
Ma come? Alla fine Annalisa quando la bambina dice al papà (ke tra l'altro si kiama "Jackson" 8-) ): "e non porto più i pannolini" e lui risponde "e vai". Punto. Finito il film! Ma ke kakkio di finale è?! :-)


Cmq l'ho rivisto con mio nipote domenica ke ci teneva a vederlo! Era anke in digitale e almeno mi sono goduto gli effetti come si deve! 8) Cmq a rivederlo l'ho rivalutato un attimo. Non è malaccio dai. L'ho trovato meno pesante della prima volta, forse perkè già sapevo cosa sarebbe successo o perkè la prima volta con voi è finito tipo alle 3 di mattina... :smile:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 23 novembre 2009, 21:36

martymj ha scritto:
PièLisa ha scritto:
martymj ha scritto:Come direbbe Fantozzi: 2012 E' UNA CAGATA PAZZESCA! :-) :smile:

Lo abbiam visto sabato ma non è ke mi abbia entusiasmato per niente! Begli effetti e abbastanza divertente. Punto. Ma la cosa più sconvolgente di tutte è la frase finale sui pannollini?! Ma ke kakkio centrava?! Qualcuno di voi l'ha capito?! Mah... la peggior frase mai sentita per concludere un film! :lol:
:-o ma scusa allora me lo sono perso questo passaggio..e dire che eravamo nella stessa sala..mi sarò addormentata?! :( cmq nn mi ricordo questa battuta...mi illumini?! :lol:
Annalisa
Ma come? Alla fine Annalisa quando la bambina dice al papà (ke tra l'altro si kiama "Jackson" 8-) ): "e non porto più i pannolini" e lui risponde "e vai". Punto. Finito il film! Ma ke kakkio di finale è?! :-)

ma dai era un modo per la bimba di dire che ha vinto le paure....non ci trovo nulla di strano.
Il film e' un 'americanata, ma mi e' piaciuto. Lo consiglio
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 23 novembre 2009, 21:54

MirkoB ha scritto:
martymj ha scritto:
PièLisa ha scritto: :-o ma scusa allora me lo sono perso questo passaggio..e dire che eravamo nella stessa sala..mi sarò addormentata?! :( cmq nn mi ricordo questa battuta...mi illumini?! :lol:
Annalisa
Ma come? Alla fine Annalisa quando la bambina dice al papà (ke tra l'altro si kiama "Jackson" 8-) ): "e non porto più i pannolini" e lui risponde "e vai". Punto. Finito il film! Ma ke kakkio di finale è?! :-)

ma dai era un modo per la bimba di dire che ha vinto le paure....non ci trovo nulla di strano.
Il film e' un 'americanata, ma mi e' piaciuto. Lo consiglio
Si quello l'avevo afferrato ankio. Ma da un film sul 2012 uno si aspetta un finale con una frasona tipo "nessun posto è come casa tua" ecc.

Cmq ho anke scritto ke rivedendolo l'ho rivalutato un attimo e ke non è malaccio ma mi aspettavo di meglio! 8-)
Ultima modifica di martymj il 26 novembre 2009, 23:53, modificato 1 volta in totale.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 24 novembre 2009, 0:42

Spidermike ha scritto:
Kaminwurst79 ha scritto:Io l'ho visto ieri. Apparte gli effetti speciali bellissimi, la trama soprattutto nella prima parte del fil è vermante ridicola. La solita americanata pazzesca!!!
esattamente......

a volte si aveva la sensazione di giocare alla play-station !!!!!!
Infatti. Io ho pensato anche ad una possibile ennesima attrazione agli UNIVERSAL STUDIOS di L.A. e Orlando, anche se nei 2 parchi ci sono già le attrazioni che rappresentano il grande terremoto di San Francisco.
In pratica si sale su un trenino,che rappresenta la metro. Si arriva alla prima fermata, va via la luce e comincia a tremare tutto, succede la strage,inondazioni, camion che cadono dal viadotto prendendo fuoco.

Tornando al film, beh si, la solita americanata catastrofica. In alcune scene ti stancavi perchè magari si vedeva che gli attori e il regista cercavano di trovare un escamotage.
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Re: 2012 film

Messaggio da REBELJACKSON » 24 novembre 2009, 0:47

Giuliajackson* ha scritto:e all'ultimo...fa riflettere su molte cose. 8-)
http://www.filmissimo.it/2012-2009.html
Io ancora sono scossa dalla visione del film di ieri sera.
Immagine

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 24 novembre 2009, 11:35

L'ho visto ieri sera.
A parte il fatto che fa riflettere e che ci sono effetti speciali molto belli,alcune scene mi hanno un pò delusa.Insomma a tratti si assisteva alle tipiche americanate.
Però il significato simbolico della parte finale mi è piaciuto molto.L'africa era l'unico continente a restare emerso,quello che fino a poco tempo prima era considerato il terzo mondo,ora sarebbe diventato il punto di partenza per una nuova era,un nuovo mondo,una nuova società.
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

Mirwen
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 497
Iscritto il: 29 ottobre 2009, 9:27
Località: Genova

Messaggio da Mirwen » 24 novembre 2009, 12:09

l'ho visto sabato sera,mi è piaciuto,in fondo sono film che vanno presi così come sono,io e il fidanzato ci divertiamo a vedere questi catastrofici americani con tutta la loro sequela di cliché da rispettare (alcuni in certe parti sono identici...ad esempio c'è SEMPRE la famiglia dell'eroe-incompreso da tutti-disastrata che proprio grazie alla mega catastrofe apocalittica si riunisce... :lol: )..e poi grandi effetti speciali!! 8-)
e comunque il messaggio che sta sotto a questo film non è da sottovalutare,credo..
What about us?
Grazie per questi 22 anni...

Rispondi