DORIAN GRAY

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

DORIAN GRAY

Messaggio da whosbad_91 » 29 ottobre 2009, 16:35

È la trasposizione cinematografica del classico letterario Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde.
ll bellissimo Dorian Gray (Ben Barnes) arriva nella Londra Vittoriana dove, ancora giovane e ingenuo, si lascia trascinare nel vortice della vita sociale dal carismatico Henry Wotton (Colin Firth), che introduce Dorian ai piaceri edonistici della città. L’amico di Henry, l’artista Basil Hallward (Ben Chaplin), dipinge un ritratto di Dorian che cattura appieno tutta la sua bellezza giovanile. Nel momento esatto in cui tolgono il velo che ricopre il ritratto, Dorian compie un futile giuramento: è pronto a sacrificare qualsiasi cosa pur di rimanere così come appare nel ritratto… perfino la sua anima.

In Italia l'uscita del film nei cinema era prevista per il 23 ottobre 2009. A fine settembre del 2009 è stata posticipata al 27 novembre dello stesso anno.

Immagine
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 29 ottobre 2009, 20:22

ho visto il cartellone ieri sera al cinema ed è di quelli che a seconda di come ti metti cambia...se lo guardi in modo c'è lui giovane, se ti sposti un po' e' lui tutto brutto
ganzo ( il libro mi era piaciuto assai)
OH BIIIMBIIIIIII.......

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 30 ottobre 2009, 12:27

Il libro è uno dei miei preferiti,penso proprio di adare a vedere pure il film.
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

Mamba
Messaggi: 116
Iscritto il: 10 settembre 2009, 13:01

Messaggio da Mamba » 3 novembre 2009, 9:24

io ho molta paura. oscar wilde è in assoluto il mio scrittore preferito. il ritratto di dorian gray credo di averlo letto una decina di volte per intero e nella mia mente ho disegnato i tratti di dorian, di basil, di lord henry...ho immaginato i miei momenti preferiti, quelli carichi di suspence per esempio......ho paura che un film possa "rovinare" la mia fantasia!

correrò comunque il rischio... ^_^
"I live in hope for a world filled with love
Then we can all just live in peace"

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 4 dicembre 2009, 21:18

è uscito qualche giorno fa, io lo vado a vedere domani... qualcuno l'ha già visto?
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 13 dicembre 2009, 23:58

L'ho visto io oggi. E' bello. Davvero fatto bene e............c'è pure una bella sorpresa.

UN BEL PITONE ALBINO MOLURUS.......EHEHEHEHEHEH
Immagine

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 14 dicembre 2009, 14:50

alla fine sn andata a vedere A Christmas Carol anzikè Dorian Gray........ lo stavo cercando in streaming ma non lo trovo, sapete aiutarmi?
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

Rispondi