Niente di romantico per carità. Horror, thriller :D , legali sono ben accetti. No fantasy alla Harry Potter.
Qualche suggerimento?
Consigli per qualche libro da leggere in vacanza?
-
mj4ever
- Messaggi: 137
- Iscritto il: 1 luglio 2009, 16:38
-
captaineo
- Utente certificato

- Messaggi: 3927
- Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
- Località: Catania
Tutti i libri che trovi in libreria su Michael, io ho iniziato "Troppo grande per una vita sola" e al momento mi sta piacendo. :?
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
-
captaineo
- Utente certificato

- Messaggi: 3927
- Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
- Località: Catania
Esatto, benissimo 
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.