HE-MAN and the Masters of the Universe - IL NUOVO FILM

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
martymj
Utente certificato
Utente certificato

HE-MAN and the Masters of the Universe - IL NUOVO FILM

Messaggio da martymj » 15 maggio 2009, 22:27

Immagine

:grin: Era il mio cartone preferito da bambino e finalmente c'è stata la conferma definitiva che il film si farà!!! :D

Un nuovo script per He-Man

E' stato confermato dalla Warner Bros l'adattamento per il grande schermo di Masters of the Universe, la nota linea di giocattoli Mattel che vede He-Man protagonista. Alla regia John Stevenson (regista di Kung-Fu Panda).

La sceneggiatura, scritta da Justin Marks, è considerata da chi la ha letta un sogno che diventa realtà per i fan di He-Man, una sorta di "mix fra Il signore degli Anelli, Matrix e Batman Begins", che si prende decisamente sul serio mettendo da parte l'ironia del cartoon.

Prima di iniziare la produzione vera e propria, lo script passerà però attraverso una revisione completa. Il titolo sarà Grayskull e a occuparsene sarà Evan Dougherty, giovane sceneggiatore al suo primo impiego importante: Dougherty si è fatto conoscere lo scorso anno vincendo la Script Pimp Screenwriting Competition con Shrapnel, un thriller psicologico entrato nella Blacklist dei migliori film non realizzati nel 2008, ora in cerca di un regista di alto livello.

The Hollywood Reporter riporta che la nuova stesura darà vita a un fantasy grezzo in cui il protagonista Adam è un guerriero in cerca del proprio destino, che si ritrova nel magico mondo di Eternia. Qui, il perfido Skeletor ha riunito un'armata tecnologica con cui vuole estirpare la magia.

fonti: badtaste.it/slashfilm.com

Un concept del film:
Immagine

Questa è la copertina del cofanetto USA con la prima stagione del cartone originale:
Immagine

:?
nome: MARTIN

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da captaineo » 15 maggio 2009, 22:41

che meraviglia! era anche il mio catone preferito, avevo anche i vari personaggi, i tre castelli e la trappola dell'orrore(slimepit) quello di hordak, se vuoi Marty li posrto a casa tua e giochiamo un pò, non vedo l'ora di andare al vedere al cinema i mitici masters. :D :grin:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 16 maggio 2009, 10:13

una sorta di "mix fra Il signore degli Anelli, Matrix e Batman Begins",
Spero davvero di no...non mi piacciono nessuno dei 3...
Confido in qualcosa di nuovo invece...interessante!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

martymj
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da martymj » 16 maggio 2009, 15:45

captaineo ha scritto:che meraviglia! era anche il mio catone preferito, avevo anche i vari personaggi, i tre castelli e la trappola dell'orrore(slimepit) quello di hordak, se vuoi Marty li posrto a casa tua e giochiamo un pò, non vedo l'ora di andare al vedere al cinema i mitici masters. :D :grin:
Ankio li ho ancora! :grin: Ho alcuni personaggi e poi mi è rimasta solo la trappola dell'orrore di Hordak però perchè mio padre sgomberando la cantina ha fatto buttare tutto! :sad:

Ma in cambio ho ricomprato il castello di Grayskull nella versione del nuovo cartoon più recente però! :?
Davidejam ha scritto:
A me piacciono i 3 film nominati ma penso siano giusto degli esempi... Però Il Signore Degli Anelli devi ammettere ke anke come ambientazioni e personaggi non è molto lontano dallo stile del cartoon di di He-Man! 8) Boh, vedremo...

8-)
nome: MARTIN

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

galilee
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da galilee » 21 maggio 2009, 11:42

Davidejam ha scritto:
Non ti piacciono le 3 saghe migliori degli ultimi 15 anni...però.....

Comunque secondo me He-ma sarà tamarrissimo.
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi