I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
-
Goofy
- Utente certificato

-
Contatta:
Messaggio
da Goofy » 2 marzo 2009, 1:11
Rebecca Blomwood é una maniaca dello shopping, tanto presa dal vizio delle compere, che il suo lavoro non le garantisce uno stipendio adeguato a mantenere le sue abitudini. Decide allora di cercarne uno più remunerativo, ma per uno strano scherzo del destino, trova un posto come giornalista per un quotidiano economico, dove si occuperà di una rubrica che consiglia come investire i propri soldi... Riuscirà ad essere all'altezza della situazione?
FONTE:
Wikipedia
Se avete bisogno di farvi due risate vi consiglio questo film molto carino e simpatico. L'ho visto oggi, forse mi mancano proprio i primi cinque minuti...ero piegata dal ridere :-) veramente divertente. Lo consiglio a tutti è fortissimo.
Goofy
-
jj81
- Sostenitore forum

Messaggio
da jj81 » 2 marzo 2009, 9:18
Io non l'ho ancora visto...da fan di Sophie Kinsella e dell'intera saga di I love Shopping(i libri) ho paura che il film mi deluda...ma se dici che il film è bello allora ci faccio un pensierino...
Sabato sono stata a vedere "IL CURIOSO CASO DI BENJIAMIN BUTTON"...un pò nostalgico ma assolutamnte da vedere...nonostante sia un pò lunghetto è facile da seguire...un consiglio:se andate a vederlo portatevi i fazzoletti!!! :sad: :sad:
MICHAEL wherever you are you've got a piece of me with you!Love you forever
-
L
- Utente certificato

Messaggio
da L » 2 marzo 2009, 20:20
io non ho letto i libri , il film non mi detto nulla, lo stesso hanno detto i miei amici che invece sono fans dei romanzi
OH BIIIMBIIIIIII.......