Viaggio al Centro della Terra (3D)

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
martymj
Utente certificato
Utente certificato

Viaggio al Centro della Terra (3D)

Messaggio da martymj » 17 gennaio 2009, 21:36

Viaggio al Centro della Terra 3D è un film della New Line Cinema girato in 3D stereoscopico che negli Stati Uniti ha sorpreso tutti, l'estate scorsa, superando i 100 milioni di incassi e incassando oltre 200 milioni nel Mondo per un costo di soli 60 milioni di dollari: una conferma che il 3D attira il pubblico.

Un professore di scienze, le cui teorie radicali hanno appannato la sua reputazione, attraversa l'Islanda con il nipote Sean. Durante un'esplorazione, i due scoprono una grotta che li conduce nelle viscere del pianeta, al centro esatto della Terra. Accompagnati da un'affascinante guida, decidono di mettersi alla ricerca del fratello scomparso del professore, scoprendo le meraviglie delle profondità della Terra, ma si troveranno ad affrontare anche le terrificanti creature che le abitano.

Diretto da Eric Brevig, Viaggio al Centro della Terra 3D vede nel cast Brendan Fraser, Josh Hutcherson e Anita Briem.

fonte: badtaste.it

Immagine

Io l'ho visto oggi! Veramente bello! Da vedere SOLO in 3D se no lasciate perdere!
8-)
Ci sono rimasto dal fatto ke il film fosse COMPLETAMENTE dall'inizio alla fine in 3D anke nelle scene iniziali dove non ci sono effetti (tranne qualke gag ke non voglio rovinare :( ) a differenza di altri films dove gli okkialini li dovevi mettere al momento giusto qua li devi tenere su per tutto il film anke nei titoli! Ora capisco perkè in USA il 3D va di brutto! è una FIGATA PAZZESCA!!!!!!! Niente a ke vedere col 3D di una volta! :?
nome: MARTIN

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da PièLisa » 19 gennaio 2009, 17:25

Infatti!!non sono molto daccordo nel vedere un film completamente in 3D..mi romperebbero un po le p***e sti occhialini tutto il tempo,non so quanto possa durare il film..cmq provare non nuoce,se poi mi piace... :( :) allora ok!!vuol dire che mi sbagliavo!! :-D
Annalisa :cool:

martymj
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da martymj » 19 gennaio 2009, 20:44

PièLisa ha scritto:Infatti!!non sono molto daccordo nel vedere un film completamente in 3D..mi romperebbero un po le p***e sti occhialini tutto il tempo,non so quanto possa durare il film..cmq provare non nuoce,se poi mi piace... :( :) allora ok!!vuol dire che mi sbagliavo!! :-D
Ma skerzi?! Io ci sono tornato oggi a rivederlo!!! Figata unica! Ma va Annalisa son sicuro ke a te e Piè piacerà... Non farti convincere da Dany e Max ke han dei gusti tristezza! :smile: :-)

Solo un consiglio: evitate di mettervi troppo vicino allo skermo. In mezzo alla sala al centro è il meglio! :?

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da PièLisa » 21 gennaio 2009, 20:14

martymj ha scritto:
PièLisa ha scritto:Infatti!!non sono molto daccordo nel vedere un film completamente in 3D..mi romperebbero un po le p***e sti occhialini tutto il tempo,non so quanto possa durare il film..cmq provare non nuoce,se poi mi piace... :( :) allora ok!!vuol dire che mi sbagliavo!! :-D
Ma skerzi?! Io ci sono tornato oggi a rivederlo!!! Figata unica! Ma va Annalisa son sicuro ke a te e Piè piacerà... Non farti convincere da Dany e Max ke han dei gusti tristezza! :smile: :-)

Solo un consiglio: evitate di mettervi troppo vicino allo skermo. In mezzo alla sala al centro è il meglio! :?
No no Marty..non mi faccio abbindolare da certa gentaglia :-) :-) :-) :-) di certo lo andiamo a vedere domenica pmg..mi fido di te!! :grin:
Annalisa 8)

martymj
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da martymj » 21 gennaio 2009, 23:40

Sette anime ancora primo in Italia ottimo secondo posto per Viaggio al centro della terra 3D

...Ma il vero vincitore del weekend è Viaggio al centro della terra 3D, che non solo ottiene più di due milioni di euro, ma anche di gran lunga la miglior media per sala, sfiorando i 7.500 euro.

badtaste.it

:) :smile: :-)

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

martymj
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da martymj » 9 febbraio 2009, 15:14

...la sorpresa del 2009 al nostro botteghino, Viaggio al centro della terra 3D, che con più di 750.000 euro conquistati nei tre giorni (6-8 Febbraio), sfiora quota 7 milioni totali.

badtaste.it

:( :)

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 9 febbraio 2009, 15:47

scusa ma non riesco a leggere la scritta in piccolo... prima... la frase prima.. che c'è scritto? :( :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Daniele/MMi

[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 9 febbraio 2009, 15:48

ah si ho letto.... "SETTE ANIME ANCORA PRIMO"... :lol: :-) :-) :-) :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Daniele/MMi

martymj
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da martymj » 9 febbraio 2009, 16:06

[MICHAEL] ha scritto:ah si ho letto.... "SETTE ANIME ANCORA PRIMO"... :lol: :-) :-) :-) :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Daniele/MMi
Si ma quel post è del 21 gennaio! :smile: L'altro qui sopra è di questa settimana è il mio filmone è al 5 posto mentre Sette Anime è sparito dalla classifica! :( :-)

*Box Office Italia (week end 6-8 Febbraio) :

1-Ex
2-Italians
3-Operazione Valchiria
4-Revolutionary Road
5-Viaggio al centro della terra 3D:grin:

6-The Horsemen
7-Il Dubbio
8-Beverly Hills Chihuahua
9-Yes Man
10-Space Chimps (pessimo esordio)
11-Frost/Nixon - Il duello (altro pessimo esordio)
12-Milk
13-Sette anime :smile:
14-Australia (andato malissimo)
15-The Millionaire

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 9 febbraio 2009, 16:33

il mio filmone
:-o :-o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi

historydav
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da historydav » 10 febbraio 2009, 13:14

Visto ieri...che figata in 3D :-o :-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

>MoonWalker<

Messaggio da >MoonWalker< » 10 febbraio 2009, 13:51

bellissimo film !!
mi è piaciuto molto =) sopratutto in 3D
:grin: :grin:
..you've been GONE TOO SOON.
GOD BLESS YOU, MICHAEL, MY DEAR.

Immagine

if this town is just an apple
then let me take a bite...if they say why, why
tell 'em that it's Human Nature.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da captaineo » 18 febbraio 2009, 22:36

Piaciuto tanto anche a me solo che avrei voluto vederlo anche io in 3d main tutta la sicilia nessun cinema l'ha proiettato, andiamo proprio bene, nemmeno al warner village.
Che delusione! :-o
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da martymj » 19 febbraio 2009, 13:47

captaineo ha scritto:Piaciuto tanto anche a me solo che avrei voluto vederlo anche io in 3d main tutta la sicilia nessun cinema l'ha proiettato, andiamo proprio bene, nemmeno al warner village.
Eh valeva proprio la pena in 3D! 8) Ma guarda ke qui a Milano questa settimana lo proiettavano ancora in 3D! Quando sei venuto su facevi ancora in tempo ad andarci!!! 8-)

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da captaineo » 19 febbraio 2009, 18:12

martymj ha scritto:
captaineo ha scritto:Piaciuto tanto anche a me solo che avrei voluto vederlo anche io in 3d main tutta la sicilia nessun cinema l'ha proiettato, andiamo proprio bene, nemmeno al warner village.
Eh valeva proprio la pena in 3D! 8) Ma guarda ke qui a Milano questa settimana lo proiettavano ancora in 3D! Quando sei venuto su facevi ancora in tempo ad andarci!!! 8-)
Eh lo so Marty, ma non sono stato a milano, sono stato a varese ospite da jacopo e non siamo venuti a milano, altrimenti ci saremmo visti a pavia sabato 14, cmq a marzo torno... 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da martymj » 23 marzo 2009, 23:03

Un sequel per Viaggio al centro della Terra

Viaggio al centro della terra si è dimostrato quest'estate un ottimo successo, incassando 240 milioni in tutto il mondo.

Visti i risultati, la New Line ha deciso di proseguire il franchise con un sequel, che è già in fase di stesura. Richard Outten sta realizzando uno script intitolato Mysterious Travels: The Lost Map of Treasure Island, che riprende le avventure del professor Trevor Anderson e del nipote. Questa volta, i due dovranno imbacarsi in un viaggio verso un'isola misteriosa, che è stata il soggetto di tre celebri romanzi: I viaggi di Gulliver di Jonathan Swift, L'isola del tesoro di Robert Louis Stevenson e L'isola misteriosa di Jules Verne.

Si attende ovviamente il ritorno del protagonista Brendan Fraser, mentre il regista Eric Brevig non ha ancora ufficialmente firmato un contratto anche se sta lavorando insieme a Outten alla sceneggiatura del film.
Ancora ignoti i tempi di produzione del film.

badtaste.it

8-)

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Rispondi