I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
-
captaineo
- Utente certificato

Messaggio
da captaineo » 15 novembre 2008, 19:17
Altro film interessante supportato da una forte campagna promozionale, al cinema dal prossimo venerdì 21 novembre.
Quando sua madre si risposa Bella Swan decide di andare a vivere col padre nella piccola e piovosa città di Forks. Qui incontra il misterioso Edward Cullen, che nasconde un segreto conosciuto solo dai membri della propria famiglia. Ma Edward e Bella si innamorano e questo mette in pericolo la ragazza man mano che la loro relazione prosegue. Edward cerca di allontanarla, mettendola in guardia del pericolo che può correre ma Bella si rifiuta e cerca di scoprire il motivo. Edward è un vampiro, ma lei non è spaventata dalla possibilità di morire per mano sua, ma di perdere l'amore della sua vita. I problemi cominciano quando arriva un trio di vampiri che a differenza dei Cullen caccia essere umani e non animali, e Bella è presa di mira da James, il cacciatore del gruppo. La caccia finirà solo con la morte di Bella, ma lei riuscirà a sopravvivere?
fonte:
www.mymovies.it

Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
-
Mjdoc
- Supporter forum

-
Contatta:
Messaggio
da Mjdoc » 19 novembre 2008, 20:32
Venerdi lo andrò a vedere sicuramente e poi farò sapere
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE
-
Goofy
- Utente certificato

-
Contatta:
Messaggio
da Goofy » 26 novembre 2008, 0:51
Visto, non ho letto il libro che mi hanno detto essere decisamente meglio ma il film è carino, molto simpatico.
Goofy
-
dorilis
- Utente certificato

Messaggio
da dorilis » 26 novembre 2008, 17:44
In questo momento io sto finendo di leggere il libro.. Andrò a vedere il film subito dopo.
Il libro è scritto molto bene, speriamo che anche il film sia bello.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson
-
Spidermike
- Community builder

Messaggio
da Spidermike » 26 novembre 2008, 21:21
film bello, e ben curata la regia!!
si parla si di vampiri, ma non ha nulla a che fare con le altre storie di vampiri.
voto: 7 e 1/2 !!
Spidermike
-
martymj
- Utente certificato

Messaggio
da martymj » 27 novembre 2008, 13:31
Mmmh sinceramente non mi attira per niente sto film! Storia trita e ritrita, libro sopravalutatissimo, attori sconosciutissimi, pallosissima storia d'amore....
Mah. Non se ne sentiva proprio il bisogno di un altro film-libro sui vampiri!

nome: MARTIN
SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!
-
Cory
Messaggio
da Cory » 27 novembre 2008, 15:42
Sono andata a vedere il film ieri...non rispecchia molto il libro (che è magnifico secondo me!!!)...Però è carino! Credo sia la regia un pò scadente...E cmq lui è bellissimo!!!
-
whosbad_91
- Utente certificato

-
Contatta:
Messaggio
da whosbad_91 » 30 novembre 2008, 13:52
martymj ha scritto:Mmmh sinceramente non mi attira per niente sto film! Storia trita e ritrita, libro sopravalutatissimo,
attori sconosciutissimi, pallosissima storia d'amore....
Mah. Non se ne sentiva proprio il bisogno di un altro film-libro sui vampiri!

diversi membri del cast, sono apparsi, in ruoli più o meno rilevanti, nel teen drama The OC; tra questi possiamo annoverare: Nikki Reed (Sadie in OC), Cam Gigandet (Kevin Volchock), Jackson Rathbone (Justin, il ragazzo innamorato di Kaitlin Cooper nella terza stagione) e Justin Chon (il rapper Big Korea).
fonte: wikipedia
nn sn ancora andata a vederlo, ma la trama somiglia molto quella del libro "Il Diario del Vampiro . il Risveglio" che ho finito d leggere un paio d giorni fa..
Finisce l'era di Harry Potter e inizia quella del vampiri :roll:
"Smooth but not a criminal... got it?"

-
El WhO
- Utente certificato

Messaggio
da El WhO » 3 dicembre 2008, 22:25
Io ancora non sono andato a vederla, ma questi film mi piaciono tanto. eh si sono un ragazzo! xD
-
dorilis
- Utente certificato

Messaggio
da dorilis » 8 dicembre 2008, 16:53
Finalmente sono riuscita a vedere il film!
Il film è bello, e le cose essenziali del libro le hanno mantenute tutte (per fortuna... temevo che tagliassero). Ovviamente la storia rispetto al film è compressa, ma avendo solo due ore di tempo, di più non si riusciva a fare. Bravi i due attori principali, che hanno reso magnificamente i personaggi del libro (ma anche tutti gli altri attori, eh... Per chi ha letto il libro, si riconoscono non appena entrano in scena, tanto sono riusciti ad assimilare i tratti particolari di ciascun personaggio).
Insomma, un gran bel film. Anche le aggiunte che hanno fatto rispetto al libro (ma sono pochissime) ci stanno bene...
Si attende il seguito a questo punto (e New Moon sta per diventare uno dei libri che ho già - mi è stato appena regalato - e che leggerò appena possibile... prima c'è Omero nel Baltico...

)