Tropic Thunder - Unisciti a loro

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Tropic Thunder - Unisciti a loro

Messaggio da captaineo » 26 ottobre 2008, 22:53

Da vedere, troppo simpatico, una divertente commedia splatter :grin:

Tre stelle vanagloriose e capricciose dello star system hollywoodiano sono costrette a convivere dentro lo stesso film: un war movie ad alto budget ambientato nel sud-est asiatico. Tugg Speedman è una tronfia superstar di action movie che sogna gloria e Oscar, Kirk Lazarus è un attore drammatico e pluripremiato col vizio del metodo e dell'immedesimazione estrema, Jeff Portnoy è il divo grasso e cocainomane della saga comica "The Fatties". Decisi a correggere i loro vizi e a non tollerare oltre bizze e stravaganze, il regista del kolossal bellico e il sedicente scrittore del best seller che lo ha ispirato li precipitano dentro una guerra reale e una jungla autenticamente selvaggia. Occupati a bisticciare e a rinfacciarsi le rispettive carriere, procederanno ignari del pericolo imminente. Venire alle armi con un vero e sbraitante gruppo di guerriglieri asiatici gli sveglierà finalmente dal sogno della finzione. Tra esplosioni a colori, effetti speciali, e proiettili a salve troveranno lo spirito di gruppo e un finale conforme al genere.
fonte: www.mymovies.it

Immagine

Sono appena tornato dal cinema e devo dire che mi sono divertito molto,quante risate, certo c'è anche qualche battuta un pò volgare che però fa ridere. Grande Ben Stiller che è anche il regista del film. 8-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 26 ottobre 2008, 23:27

Appena tornato dal cinema!!! Divertentissimo!!! Mi son sganasciato! :-) Lui fortissimo come al solito, Jack Black demenziale e miticissimi anke Robert Downey Jr e Tom Cruise... Alcune scene forse un pò splatter ma trattandosi di un film nel film di guerra ci potevano stare 8-) Bellissimi anke i fake-tralier all'inizio! :?

Da vedere assolutamente se amate i film un pò demenziali sullo stile di quelli di Ben Stiller e co. 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 26 ottobre 2008, 23:28

Vado domani sera a vederlo solo ED esclusivamente perché me l'hai consigliato tu....me ne infischio se ho una sorella critico cinematografico che mi ha detto "gran cazzata!"
TVB
SURGEON

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 26 ottobre 2008, 23:32

...pero', stai a sentire i critici....peggio dei tabloids...ti ricordi, Dany, di mia sorella appena nata quando ci siamo conosciuti? Ora scrive su Ciak. Come passa il tempo!!!!
....meglio che mi faccia un po' di filler, va là!
SURGEON

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 26 ottobre 2008, 23:47

surgeon ha scritto:Vado domani sera a vederlo solo ED esclusivamente perché me l'hai consigliato tu....me ne infischio se ho una sorella critico cinematografico che mi ha detto "gran cazzata!"
TVB
Ma grazie!! cmq il film è soggettivo, è una commedia carina, qualche scena un pò vomitevole all'inizio ma sempre divertente. A me è piaciuto e mi ha fatto ridere tanto... :lol: Non è un film impegnato quindi può essere considerato una grande cazzata ma a me è piaciuto. :?
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 29 ottobre 2008, 20:31

Uè ma Piè&Lisa non lo avete visto poi alla fine il film? M'avevate mandato msg ke eravate al cinema... :o
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 29 ottobre 2008, 23:51

martymj ha scritto:Uè ma Piè&Lisa non lo avete visto poi alla fine il film? M'avevate mandato msg ke eravate al cinema... :o
Si si, l'hanno visto, il problema è che saranno impegnati in altro genere di attività in questo periodo... :smile: :-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Messaggio da PièLisa » 30 ottobre 2008, 21:59

captaineo ha scritto:
martymj ha scritto:Uè ma Piè&Lisa non lo avete visto poi alla fine il film? M'avevate mandato msg ke eravate al cinema... :o
Si si, l'hanno visto, il problema è che saranno impegnati in altro genere di attività in questo periodo... :smile: :-)
Ma daiiiiiiiiiiiii che dici porcellino!! :( :smile: si siamo andati a vederlo domenica scorsa,pensavo che poi Pietro in settimana commentasse lui e invece si è dimenticato!! :-?
E' arrivato proprio ora dalla palestra..

Immagine
è proprio come il ciclone Zoolander e palle al balzo,solo che stavolta prendono in giro il mondo di Hollywood,è una comicità diversa dal demenziale..ci siamo sbellicati dalle risate in certe scene.
Ottimo cast..voto 8 8-)
da vedere! :?
Annalisa 8)

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 30 ottobre 2008, 22:13

PièLisa ha scritto:
captaineo ha scritto:
martymj ha scritto:Uè ma Piè&Lisa non lo avete visto poi alla fine il film? M'avevate mandato msg ke eravate al cinema... :o
Si si, l'hanno visto, il problema è che saranno impegnati in altro genere di attività in questo periodo... :smile: :-)
Ma daiiiiiiiiiiiii che dici porcellino!! :( :smile: si siamo andati a vederlo domenica scorsa,pensavo che poi Pietro in settimana commentasse lui e invece si è dimenticato!! :-?
E' arrivato proprio ora dalla palestra..

Immagine
è proprio come il ciclone Zoolander e palle al balzo,solo che stavolta prendono in giro il mondo di Hollywood,è una comicità diversa dal demenziale..ci siamo sbellicati dalle risate in certe scene.
Ottimo cast..voto 8 8-)
da vedere! :?
Annalisa 8)
Ma che hai capito! Ma quale porcellino, avete sempre la testa là.. :smile: Intendevo impegnati in altre attività riguardanti il meeting del 1° novembre... :-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 1 novembre 2008, 9:42

Visto circa una settimana fà.....bè mi sono letteralmente pisciato sotto dalle risate...non aspetto altro che il dvd :-o :smile: !!!
P.S.: Andatelo a vedere 8-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 19 aprile 2010, 18:48

fenomenale, Tom cruise poi vale il film
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi