Pagina 1 di 1

La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

Inviato: 1 ottobre 2008, 0:43
da Goofy
Immagine

Cina, III secolo a.C.. L'imperatore Qin Shi Huang(Jet Li) viene condannato da una strega a scontare un'eternità di dannazione assieme ai suoi 10.000 guerrieri, trasformati in terracotta.
Ventitrè secoli dopo, nel 1940, l'avventuriero Alex O'Connell (Luke Ford) tocca alcuni oggetti posseduti dall'imperatore, rompendo la maledizione e risvegliando dall'eterno sonno Qin Shi Huang. Non appena quest'ultimo risorge, acquisisce poteri sovrannaturali ed attraversa l'estremo oriente cercando di risvegliare il suo esercito dannato, per dominare il mondo.
Il giovane Alex dovrà così chiedere aiuto ai suoi genitori, Rick ed Evelyn O'Connell (Brendan Fraser e Maria Bello), i quali si recano a Shanghai per restituire ai cinesi l'Occhio di Shangri La che è giustappunto ciò che occorre per risvegliare il terribile monarca. Grazie all'aiuto di Lin e di sua madre Zi Juan (Michelle Yeoh) , gli O'Connell risvegliano i nemici dell'imperatore con cui riusciranno a battere il perfido tiranno.
Intanto Jonathan (John Hannah) si reca in Perù con l'Occhio di Shangri, propio quando vengono rinvenute delle mummie antiche...

Non ho capito se nessuno ha aperto il topic perchè considera il film poco interessante o se è perchè nessuno l'ha visto. Io l'ho visto e l'ho trovato veramente carino, da vedere lo consiglio.

Goofy

Inviato: 1 ottobre 2008, 16:05
da PièLisa
noi non siamo ancora riusciti a vederlo..però penso sia molto carino :grin: a Melzo lo proiettano in digitale in sala Energia..chissà che figata!!proprio ora che siamo un pò a corto di soldi..mannaggia :-?
Annalisa 8-)

Inviato: 1 ottobre 2008, 19:59
da EttoreMJFan
Non uno, non due, ma ben tre film orribili. :( :smile:

Inviato: 3 ottobre 2008, 2:12
da Spidermike
MILLE SCENE MORTE: bocciato !!!!!!

Inviato: 4 ottobre 2008, 1:02
da REBELJACKSON
BEH, SI SA CHE I FILM A SEQUELA FINISCONO COSI', NO? PURTROPPO ANCHE PIRATES OF THE CARIBBEAN HA FATTO FLOP.ERA SOPORIFERO, PESANTE SIA PER I BAMBINI (E MENO MALE CHE ERA DELLA DISNEY) CHE PER ADULTI.
QUANTO ALLA MUMMIA, MI è PIACIUTA SOLTATO IL PRIMO EPISODIO.
COME SONNIFERO AL 100%:DA ADDORMENTARSI IN POLTRONA E MAGARI RUSSARE CONSIGLIO LA SAGA DI LORD OF THE RINGS E HARRY POTTER,E METTIAMOCI ANCHE LA BUSSOLA D'ORO E LA SERIE DI NARNJA. RONF ROOOOOOOOOOOONF.....CIUUUUUUUUUUUUUU.

Inviato: 4 ottobre 2008, 1:10
da Goofy
Beh ok non è un capolavoro da oscar ma va benissimo per passarsi due orette in relax

Goofy