GHOSTBUSTERS 3 [NEWS]

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

GHOSTBUSTERS 3 [NEWS]

Messaggio da martymj » 5 settembre 2008, 22:02

:-D :D :grin: Il mio filmone preferito fin da bambino!!!

Ghostbusters 3

venerdì 05 settembre 2008

Se ne parlava da qualche giorno, ma ora la notizia è confermata: la Columbia/$ony sta producendo il terzo episodio della saga di Ghostbusters, e ha assoldato gli sceneggiatori di The Office per scrivere il film...

Fonte: Variety

Era ormai qualche giorno che la voce girava, ma come con i rumor degli ultimi mesi si pensava fosse soltanto uno scherzo.

Invece Variety conferma: la Columbia Pictures / Sony ha assunto i produttori esecutii di The Office Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky per realizzare uno script per un nuovo film di Ghostbusters.

L'idea è di produrre un film che veda il ritorno del cast originale della serie, ovvero Harold Ramis, Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson. Variety ricorda che Ramis e Aykroyd scrissero i primi due film, diretti da Ivan Reitman e usciti nel 1984 e nel 1989. Ramis ha poi diretto la commedia The Year One, scritta recentemente proprio da Eisenberg e Stupnitsky. Insomma: le basi perché il progetto non sembri campato in aria ci sono.

Prima di Men in Black e Spider-Man, Ghostbusters è stato il maggiore incasso di sempre per la Columbia, e il franchise è sempre stato considerato di enorme potenziale, tanto che negli ultimi mesi non si placavano le voci di un sequel - che si confondevano con quelle di un nuovo videogame.

Giusto la scorsa settimana, Dan Aykroyd aveva espresso il desiderio di coinvolgere nell'allora solo ipotetico film anche Judd Apatow, Seth Rogen e i loro soci, magari anche con qualche collega di The Office (Steve Carell?).

I responsabili della Columbia comunque hanno specificato che le trattative con il cast originale inizieranno solo ed esclusivamente con l'approvazione dello script. A livello di tempistiche, si pensa che entro fine anno lo script verrà considerato per l'approvazione, in modo da poter distribuire il film nel 2010.

Fonte: badtaste.it

:shock:
Ultima modifica di martymj il 8 ottobre 2010, 17:53, modificato 6 volte in totale.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 5 settembre 2008, 22:20

ne sentivamo tutti la mancanza... proprio ieri mi sono chiesto mentre mangiavo spaghetti con le vongole ... chissà quei mattacchioni dei Ghostsbusters dove sono finiti e rieccoli qui.... :smile:

Daniele/MMi

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 5 settembre 2008, 23:40

[MICHAEL] ha scritto:ne sentivamo tutti la mancanza... proprio ieri mi sono chiesto mentre mangiavo spaghetti con le vongole ... chissà quei mattacchioni dei Ghostsbusters dove sono finiti e rieccoli qui.... :smile:

Daniele/MMi
Barbaone!!! :smile: E invece sono dei grandi i GHOSTBUSTERS!!!!!!! :smile: :-)


Ecco una mia fotuzza con la mitica ECTO 1 a Milano!!! :smile:

Immagine

Qualke altra foto per far vedere come sono oggi i protagonisti :-o :

Bill Murray-Peter Wenkman
Immagine


Dan Aykroyd-Ray Stanz
Immagine


Harold ramis-Egon Spengler
Immagine


Sigourney Weaver-Dana
Immagine


Questa è fatta da un fan
Immagine
Ultima modifica di martymj il 10 febbraio 2010, 23:58, modificato 4 volte in totale.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

PietruzzoLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 233
Iscritto il: 1 aprile 2008, 23:21

Messaggio da PietruzzoLisa » 6 settembre 2008, 13:57

com'è invecchiato Egon!!!!! :-o
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 6 settembre 2008, 15:39

PietruzzoLisa ha scritto:com'è invecchiato Egon!!!!! :-o
Mii veramente! :-( è quello ke li dimostra di +! Dan Aykroyd è sempre uguale! 8-)

Ecco gli altri:


Ernie Hudson-Winstone Zeddmore
Immagine

Rick Moranis-Luis Tully
Immagine

:?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 6 settembre 2008, 22:58

Siiiiiiiiiii finalmente :) :) :) :)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 19 settembre 2008, 0:25

Io ne sono contenta, tra tutti i sequel che stanno producendo mi sembra giusto puntare nuovamente su questo film.

Goofy
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 20 settembre 2008, 13:44

sì ok... bellissimo, è uno dei miei film preferiti...

Ma così invecchiati non saranno un po' ridicoli/poco credibili nella stessa parte?

Come Sean Connery in Entrapment, che poteva essere il nonno della Zeta Jones e invece faceva l'eroe - tombeur de femmes come ai tempi di 007...assolutamente non credibile e un po' ridicolo.
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 21 settembre 2008, 3:33

ButterfliesInside ha scritto:sì ok... bellissimo, è uno dei miei film preferiti...

Ma così invecchiati non saranno un po' ridicoli/poco credibili nella stessa parte?

Come Sean Connery in Entrapment, che poteva essere il nonno della Zeta Jones e invece faceva l'eroe - tombeur de femmes come ai tempi di 007...assolutamente non credibile e un po' ridicolo.
L'idea della trama infatti è ke i "vecchi" Ghostbusters addestreranno un gruppo di nuove leve! Bill Murray infatti si vocifera (ma spero non sia vero) che farà solo una piccola parte nel film...
8-)

Io, anke così invecchiati, sarei contento cmq di rivederli, anche se solo per l'ultima volta, interpretare la parte che gli ha resi famosi! Anke perkè noi fan è dal 1989 ke aspettiamo ke si faccia il 3!!! :?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

King of Pop
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1509
Iscritto il: 13 agosto 2006, 20:05
Località: Neverland

Messaggio da King of Pop » 21 settembre 2008, 10:27

:-D :-D :-D MITICI!!!! :-D :-D :-D :-D
Immagine

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»

Michael Jackson


Immagine Immagine Immagine

El WhO
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 126
Iscritto il: 24 luglio 2006, 13:09
Località: Torino

Messaggio da El WhO » 28 settembre 2008, 12:27

Speriamo solo che non rubineo la saga! e facciano un bel film davvero..

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 28 settembre 2008, 12:29

Sono contento anche io, ho sempre amato questo film, aspettiamo il terzo capitolo. :grin:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 28 settembre 2008, 12:31

PietruzzoLisa ha scritto:com'è invecchiato Egon!!!!! :-o
Vero! E' l'unico completamente diverso da tutti gli altri non sembra nemmeno lui. :eek:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 12 gennaio 2009, 0:53

Foto e video dal set di Ghostbusters: è mistero


E' comparso in rete un blog, ma non è un blog qualunque. E' pieno di immagini e video di quello che sembra essere il set di un film di Ghostbusters - piccolo dettaglio: Ghostbusters 3 a malapena è stato annunciato qualche mese fa, e non è stato nemmeno ancora scritto, quindi è impossibile che si tratti delle riprese di un film che francamente non si sa neanche se si farà.

Il blog, intitolato Ghostspy, fa pensare che si tratti di qualcosa di costruito appositamente, nonostante non contenga riferimenti a case di produzione né loghi dei Ghostbusters. Nel primissimo post c'è scritto:

"Sì, lo stanno già girando. E sì, faccio parte della troupe. E no, non dirò alcun dettaglio. Perché se lo faccio e mi scoprono, mi uccidono."

E il giorno dopo pubblica questo video dal set:

http://www.youtube.com/watch?v=XJvhqfNIfHg

E il giorno successivo arriva un video "catturato di nascosto" dal set dove viene girata una sequenza con l'integrazione in tempo reale di una creatura in 3D:

http://www.youtube.com/watch?v=fQAWjmV3I9s

E ancora, scene di panico in una strada di New York City:

http://www.youtube.com/watch?v=tz0dLMoGso8

L'idea è che sia un blog virale realizzato per l'imminente videogame, del quale vi avevamo mostrato il trailer su BlogTaste. Le riprese effettuate potrebbero essere state realizzate per degli spot del videogioco..., e il tutto sembra una interessante trovata pubblicitaria... Al doppiaggio del videogame parteciperanno gli attori dei due film originali, per quella che potrebbe essere una specie di prova generale per l'annunciato (e attesissimo) terzo episodio. L'unico modo per capire bene di cosa si tratta sarà seguire http://ghostspy.wordpress.com/ (che, sottolineiamo, non usa mai la parola "Ghostbusters") nei prossimi tempi...

badtaste.it

:shock:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 13 gennaio 2009, 16:29

è il nuovo video di Michael :-) :-) :-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 15 febbraio 2009, 12:59

Era solo una nuova pubblicità della Citroen! :-( Però carina: http://www.youtube.com/watch?v=hU6WT-efmfI

:?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 23 febbraio 2009, 21:39

Intervista a Dan Aykroyd su Ghostbusters 3!!!




INT. GB3 è una realtà?

DAN. In questo momento ci sono questi 2 sceneggiatori ingaggiati da Sony, gli sceneggiatori di THE OFFICE e di YEAR ONE di Ramis, dovrebbero completarlo per giugno e si dovrebbe girare a fine autunno

INT. Ci sono stati rumors secondo i quali non sarebbero gli attori originali a fare i gb ma dei nuovi attori come Seth Rogen....

DAN. No, ci siamo tutti nel film.

INT. Ci siete tutti?Quindi Murray ha accettato?

DAN. Si ha accetato. Passeremo il testimone alla nuova generazione, prepareremo i nuovi gb

INT.Ti immagini il franchise andare avanti senza di voi?

DAN. Lo spero. Spero che dopo gb3 si possano fare nuovi film con i nuovi attori

fonte: www.ghostbustersitalia.it
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 11 aprile 2009, 14:32

Aykroyd non si ferma! Parla ancora di GB3:

Intervista sul gioco, il discorso cade inevitabilmente su gb3, ecco le parti in questione...

Alla domanda dell'intervistatore su chi dei 4 sia venuto venuto meglio in forma digitale, aykroyd risponde che sembrano tutti più giovani, come erano nel primo film perchè nessuno vorrebbe giocare ad un gioco dove loro sono come sono ora. Ma in gb3 per forza saranno più vecchi come nella realtà, ma con la scusante del dover passare il testimone alle nuove reclute. Reclute più giovani e di bell'aspetto come Alyssa Milano, che compare nel gioco e sarebbe fantastica come nuova recluta.

L'intervistatore chiede se gb3 sia una cosa sicura, Aykroyd risponde che in fase di scrittura nulla è sicuro. Ci stanno lavorando gli sceneggiatori di The Office che hanno accettato la sfida ed hanno concepito una trama che secondo lui è perfetta per il terzo film. Ramis ha dato il suo consenso sulla trama, Reitman ha dato il suo consenso sulla trama e Murray è soddisfatto di come sta prendendo forma la storia.

Infine l'intervistatore gli chiede perchè la Weaver (Sigourney) non ci sia nel gioco. Secondo Aykroyd lei non avrebbe accettato per paura di rovinare la reputazione del primo film, forse se avesse parteciparo alle riunioni creative avrebbe cambiato idea. Ma lei ci sarà sicuramente nel nuovo film, è fondamentale, non ci sono dubbi su quanto sia fondamentale.

Parlando di gb3, dice che spera che il gioco porterà a gb3. che nel film ci saranno molte nuove reclute perchè i vecchi gb sono arrivati al punto di aver bisogno di nuovi dipendenti, che i due sceneggiatori di gb3 stanno scrivendo mentre giocano con il gioco e che quindi quest'ultimo avrà una forte influenza sul film.

fonte: http://www.ghostbustersitalia.it/

:?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 24 maggio 2009, 0:36

Harold Ramis dirigerà Ghostbusters 3?

Immagine
(locandina fatta da un fan)

Parlando a Hero Complex Aykroyd spiega: "Sigourney Weaver parteciperà, come il resto della squadra originale: Bill Murray, Harold Ramis e Ernie Hudson. La Sony sta premendo l'acceleratore sul progetto. Penso che inizieremo a girare molto presto, forse già in inverno".

Ivan Reitman, regista dei primi due film, non potrà partecipare perché è "troppo impegnato nel ruolo di mega-produttore di film", ma c'è una buona possibilità (almeno per quanto riguarda i desideri di Aykroyd) che sia Harold Ramis (Egon) a dirigerlo.

Per quanto riguarda il cast, invece, Aykroyd accenna che "ci saranno possibilmente cinque nuovi membri del team, e le ragazze non mancheranno. Mi piace l'idea di un film dedicato al passaggio del testimone. Rivisiteremo brevemente i vecchi personaggi, e li vedremo come una sorta di famiglia felice che passa il testimone a una nuova generazione."( :-( ) Le ragazze che Aykroyd vorrebbe a bordo hanno già un nome: la trentasettenne Alyssa Milano, che recentemente ha partecipato al doppiaggio del videogame sui Ghostbusters scritto proprio da Aykroyd, e Eliza Dushku... "Penso che siano fantastiche, sono eccitato all'idea che questo film diventi realtà".
Ghostbusters 3 dovrebbe uscire nel 2012. (spero prima)

Fonti: badtaste/Hero Complex
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 10 febbraio 2010, 4:30

Bill Murray conferma il suo ritorno nel cast di Ghostbuster per il terzo capitolo della saga
pubblicato: martedì 09 febbraio 2010 da Simona in: Anticipazioni Attori Cinema News Americano Commedie Sequel Fantascienza


Ebbene sì, nel corso di una lunga intervista rilasciata al Sunday Mail, Bill Murray ha confermato quanto era già stato anticipato dalla collega Sigourney Weaver qualche tempo fa: l’attore tornerà nel terzo capitolo della saga dedicata agli acchiappafantasmi, ma solo a patto che gli permettano di morire e tornare nei panni di un fantasma.

“Tornerò nel cast di Ghostbusters 3 solo se potrò essere un fantasma. Ho detto loro ‘ lo farò solo se mi ucciderete nella prima parte della pellicola’. Quindi ora mi avranno come fantasma”

La pellicola, diretta anche questa volta da Ivan Reitman e le cui riprese dovrebbero prendere l’avvio fra qualche mese, arriverà sugli schermi nel 2011 - salvo intoppi. Dan Aykroyd ed Harold Ramis hanno già confermato di far parte del cast e anche la Weaver dovrebbe tornare, anche se il suo coinvolgimento sembra essere solo marginale.

http://www.cineblog.it/post/20966/bill- ... della-saga
MJfan1992

Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 10 febbraio 2010, 16:51

Aspettiamo conferme, di sicuro sarà un bel filmone ricco di effetti speciali. :?
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 25 luglio 2010, 23:38

Ghostbusters 3 è morto?

I piani per Ghostbusters 3 si sono "vaporizzati", almeno questo è quello che sostiene Bill Murray in una nuova intervista su GQ Magazine.

L'attore sostiene che a causa delle stroncature della critica (e del flop commerciale) di Year One, film scritto da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky e diretto da Harold Ramis, il terzo episodio della saga fantascientifica non si farà. Sceneggiatori e regista, infatti, dovevano essere quelli che avrebbero poi realizzato Ghostbusters 3:

""Sono tutte sciocchezze. Era stata scritta una storia per il film - lo dirò con educazione per non offendere nessuno, perché quando voglio offendere qualcuno lo voglio seriamente! Harold Ramis ci ha detto: "ci sono questi ragazzi, scrivono The Office, e sono molto divertenti. Scriveranno il nuovo Ghostbusters." Avevano appena scritto un film diretto da lui... Beh, io non ho mai visto Year One, ma chi lo ha visto - inclusi gli altri membri del cast di Ghostbusters - mi ha detto che è uno dei film peggiori che ha visto nella sua vita.

A quel punto il sogno si è vaporizzato. Se n'era andato. E' la casa di produzione che vuole fare questo film: è un franchise. E' un franchise, e hanno tirato su tantissimi soldi con Ghostbusters.""

Quindi la Sony non girerà il film? Difficile a dirsi. La pellicola potrebbe essere realizzata anche senza gli attori originali, che comunque dovevano partecipare al film come "mentori" di un cast tutto nuovo di giovani Ghostbsters. Il problema è che Murray, Dan Aykroid e Harold Ramis hanno l'ultima parola su qualsiasi cosa venga fatta con personaggi e storia, e quindi potrebbero impedire che il film venga fatto.

www.badtaste.it
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 8 ottobre 2010, 17:51

Dan Aykroyd fa chiarezza su Ghostbusters 3!

Nonostante Bill Murray sia convinto che i piani per girare Ghostbusters 3 si siano "vaporizzati", Dan Aykroyd aggiorna sul progetto, e rivela che lui e Harold Ramis hanno ufficialmente iniziato a lavorare allo script...

Immagine



Solo qualche settimana fa Bill Murray aveva lasciato intendere che i piani per realizzare Ghostbusters 3 si erano ormai dissolti.

Ebbene, sembra che non sia proprio così. Dan Aykroyd ha parlato recentemente con Vanity Fair, e ha aggiornato sulla situazione dell'atteso sequel, facendo finalmente chiarezza.

Prima di tutto, Aykroyd ha spiegato che gli sceneggiatori di The Office Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky non stanno più lavorando allo scrpt del film, ma ciò non significa che il duo abbia fatto un cattivo lavoro:

""Penso che Bill Murray temesse che lo script di questi due signori non fosse all'altezza delle nostre aspettative, ma posso assicurarvelo: sto lavorando io allo script, e quei due hanno scritto per Bill il ruolo comico della sua vita, e nel film vengono rappresentati molto bene sia i vecchi Ghostbusters che quelli nuovi. Abbiamo nelle nostri mani una prima versione dello script molto buona, sulla quale ora io e Harold Ramis stiamo lavorando.

Hollywood è innamorata di qualsiasi tipo di nostalgia dimostri di essere redditizia. Ma deve evolversi. Ora, in Ghostbusters 3 il mio personaggio ci vede male, ha un ginocchio dolorante, un'anca malconcia - non posso guidare il caddy, o sollevare l'acceleratore perché è troppo pesanti. Ci servono nuove leve, nuove menti - nuovi Ghostbuster. In pratica, passo il testimone a un nuovo regime, e sapete una cosa? Mi va benissimo.""

Il fatto che Harold Ramis e Dan Aykroyd si stiano prendendo cura dello script non può che essere positivo, e dovrebbe assicurare la fiducia di Bill Murray verso il progetto. Detto questo, ancora non sappiamo se e quando il progetto riceverà il via libera (nonostante la $ony continui a dire che il film si farà), né se sarà Ivan Reitman a dirigerlo.

www.badtaste.it
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 23 ottobre 2010, 1:17

Bill Murray agli Scream Awards vestito da Ghostbuster:

http://www.youtube.com/watch?v=hkRuJDYMYmw

8-)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Rispondi