Ritorno Al Futuro 4???(magari:new video :-( )
-
martymj
- Utente certificato

Ritorno Al Futuro 4???(magari:new video :-( )
Nuovo videoclip con Christopher Lloyd alias 'Doc Brown' protagonista:
http://www.youtube.com/watch?v=Qm5EY23a9WE
Qui in un minifilm Microsoft:
http://www.youtube.com/watch?v=JL-ShkqY ... re=related
Comunque ormai Christopher Lloyd pare vada avanti a fare comparsate, MAGARI facessero un Ritorno Al Futuro parte 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-)
http://www.youtube.com/watch?v=Qm5EY23a9WE
Qui in un minifilm Microsoft:
http://www.youtube.com/watch?v=JL-ShkqY ... re=related
Comunque ormai Christopher Lloyd pare vada avanti a fare comparsate, MAGARI facessero un Ritorno Al Futuro parte 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-)
nome: MARTIN

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!
-
captaineo
- Utente certificato

Sarebbe bellissimo, speriamo, si vociferava che in caso nel quarto episodio michael j fox avrebbe fatto la parte di doc brown, staremo a vedere.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
-
martymj
- Utente certificato

L'ho sentita anchio questa! Ma spero non sia vero... Anche perchè se "Doc" è ancora vivo e vegeto non mi sembra carino........captaineo ha scritto:Sarebbe bellissimo, speriamo, si vociferava che in caso nel quarto episodio michael j fox avrebbe fatto la parte di doc brown, staremo a vedere.
Cmq, sempre che stia bene, vista la sua malattia, in un nuovo eventuale Back To The FUture ce lo vedrei sicuro in un cameo a Michael J. Fox....Sempre che non migliori così tanto da interpretare l'intero film!
Speriamo 8-)

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!
- historydav
- Utente certificato

Sono un grandissimo fan della saga, però un "Ritorno Al Futuro 4" senza MJ fox e Christopher Lloyd a tempo pieno non mi piacerebbe..... :-? .....con mio rammarico per la malattia di Michael vedo in continuazione il cofanetto con 4 dvd uscito da un pò di anni!!!!!!!! :sad: ....films indimenticabiliiiii 8-) 8-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever
- historydav
- Utente certificato

Cris Lloyd ancora nei panni di Doc sulla Delorean
Ancora una volta Cristopher Lloyd interpreta Doc E.Brown... ma non per un Ritorno al Futuro 4, bensi per un video musicale.
L'attore comparirà nel video dell'artista O'Neal McKnight per la Universal Motown recording.
Non si sa ancora quanto il video uscirà ufficialmente
Fonte: www.ritornoalfuturo.it
Poi una notizia su mtv.it del 2005 dice che MJ Fox è in trattativa per l'ultimo film della saga ma su questa notizia ci credo proprio poco, anche perchè sono passati 3 anni e ancora non si sa nulla di nuovo!!!!!! :o
Ancora una volta Cristopher Lloyd interpreta Doc E.Brown... ma non per un Ritorno al Futuro 4, bensi per un video musicale.
L'attore comparirà nel video dell'artista O'Neal McKnight per la Universal Motown recording.
Poi una notizia su mtv.it del 2005 dice che MJ Fox è in trattativa per l'ultimo film della saga ma su questa notizia ci credo proprio poco, anche perchè sono passati 3 anni e ancora non si sa nulla di nuovo!!!!!! :o
-
martymj
- Utente certificato

Grazie della news!historydav ha scritto:Cris Lloyd ancora nei panni di Doc sulla Delorean
Penso che il film sia stato rimandato parecchie volte negli anni a causa della malattia di Michael J. Fox
Cmq io ci spero ancora 8-)

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!
- historydav
- Utente certificato

martymj ha scritto:
Grazie della news!![]()
Penso che il film sia stato rimandato parecchie volte negli anni a causa della malattia di Michael J. Fox![]()
Cmq io ci spero ancora 8-)
La speranza è anche la mia, anche se ci credo poco!!!! :sad: ...cmq penso anch'io che molto se non tutto dipenda dalla malattia del grande Michael J. Fox
-
chiadreamer
sarebbe bellissimo se ci fosse un 4 episodio. Michael J. Fox e' anche uno d miei attori preferiti
sn cosi dispiaciuta ke stia male poverino :sad: l'unica cosa ke mi rimane da fare e' vedere i suoi film vecchi, infatti di recente ho comprato "il segreto del mio successo"...oh scusate sto un po divagando, sorry! E' ke quando si parla d Michael J. Fox non la smetto piu', l'unico modo e' tapparmi la bocca ----> :-#
sn cosi dispiaciuta ke stia male poverino :sad: l'unica cosa ke mi rimane da fare e' vedere i suoi film vecchi, infatti di recente ho comprato "il segreto del mio successo"...oh scusate sto un po divagando, sorry! E' ke quando si parla d Michael J. Fox non la smetto piu', l'unico modo e' tapparmi la bocca ----> :-#
- historydav
- Utente certificato

Anche questo è un bel film del grande MJFox.....il campagnolo che va in città e diventa stra-ricco :smile: :smile: :smile:chiadreamer ha scritto: infatti di recente ho comprato "il segreto del mio successo"...oh scusate sto un po divagando, sorry! E' ke quando si parla d Michael J. Fox non la smetto piu', l'unico modo e' tapparmi la bocca ----> :-#
-
martymj
- Utente certificato

Bel film! Ma a me sinceramente, a parte Back To The Future, di M.J.Fox mi piace molto "Sospesi Nel Tempo" o "The Frighteners"(titolo originale), film di Peter Jackson del '96! Ho preso di recente l'edizione speciale a 3 dischi 8-) E uno dei suoi ultimi film da protagonista uscito nei cinema..... 

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!
-
Son Bu Ler
- Utente certificato

Io A.D.O.R.O. Ritorno al futuro,(infatti mi chiedo se ci sia ancora quell'attrazione agli UNIVERSAL STUDIOS)
ma un quarto mi sembra davvero improponibile: rischerebbe di rovinare quella fantastica atmosfera e quel significato che avvolgeva il primo.
è un po' come hanno fatto per il nostro caro-vecchio Indy :sad: :sad:
Ho visto THE FRIGHTENERS: era cosiì PAZZO!!! :eek:
(ma d'altronde era di Peter Jackson :cool: )
ma un quarto mi sembra davvero improponibile: rischerebbe di rovinare quella fantastica atmosfera e quel significato che avvolgeva il primo.
"Do you wanna see who's Bad? Well, let's do it! LET'S SEE WHO'S BAD, MAN! C'mon let's GO!"
-
martymj
- Utente certificato

L'hanno smantellata l'anno scorso! :sad: Per accontentare i fans hanno messo tutto il video dell'attrazione in una special edition dei DVD ke in USA è uscita in questi giorni!Son Bu Ler ha scritto:Io A.D.O.R.O. Ritorno al futuro,(infatti mi chiedo se ci sia ancora quell'attrazione agli UNIVERSAL STUDIOS)
https://www.bttf.net/

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!
-
Son Bu Ler
- Utente certificato