Consigli per qualche libro da leggere in vacanza?

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
mj4ever

Consigli per qualche libro da leggere in vacanza?

Messaggio da mj4ever » 31 luglio 2009, 11:36

Niente di romantico per carità. Horror, thriller :D , legali sono ben accetti. No fantasy alla Harry Potter.

Qualche suggerimento?

captaineo
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da captaineo » 31 luglio 2009, 11:49

Tutti i libri che trovi in libreria su Michael, io ho iniziato "Troppo grande per una vita sola" e al momento mi sta piacendo. :?
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

mj4ever

Messaggio da mj4ever » 31 luglio 2009, 11:56

Lol hai ragione! Sicuramente passando in edicola troverò qualcosa da leggere, e magari mi rileggerò il buon vecchio Moonwalker...

captaineo
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da captaineo » 31 luglio 2009, 12:31

Esatto, benissimo 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Rispondi